Autore Topic: Collegamenti tifo Napoli Calcio-Napoli città  (Letto 11115 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:Collegamenti tifo Napoli Calcio-Napoli città
« Risposta #60 il: 26 Marzo, 2010, 22:16:57 pm »
i c' beckgorund  :wall:

no comunque hai ragione, i ragazzi del nord sono veramente delle teste vuote.....a napoli a 14 anni già  ti senti delle responasbilità , hai già  una tua filosofia di vita, e perchè no, anche una cultura intesa come "conoscenza"

bel punto,interessante

bender89

« Risposta #61 il: 26 Marzo, 2010, 22:17:09 pm »

Io mi riferivo alle terre di Beck. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 26 Marzo, 2010, 22:18:00 pm »
Siete arrivati a parlare di fica in un topic dove si parlava di Napoli: vergogna!
Chi non ama Napoli è seriamente invitato da me ad andare a vivere fuori. Napoli ti manca appena passi un mese oltre il garigliano, ti manca il caos, la gente, l'aria, la cultura... ti manca quello che sei. Disprezzare Napoli è disprezzar quel che si è perchè napoli è quella che ti ha fatto quel che sei.
Di tutte le risposte, mi sorprendono quelle di stefano e niko: forse è il mio modo di intendere il pallone... ma napoli non è mai stata una squadra di calcio... è l'essere di una città ... voi sostenete una squadra di calcio in pratica, non quello che rappresenta. Ai miei occhi.

chiamo il tuo all-in  :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 26 Marzo, 2010, 22:19:44 pm »
Per me non è un discorso di cultura, io voglio andare a vivere in un posto dove posso stare quieto, dove non mi devo cacare sotto di comprarmi un telefonino decente, di tornare a casa tardi o di parcheggiare in mezzo alla via. Se poi me ne vado proprio dall'Italia, meglio.
Sulla vivibilità  ci sta poco 'a ricere. :asd:
Bender la vivibilità  è il punto fondamentale e focale della questione, la vivibilità  qui è ZERO! E non mi venire a dire che a Firenze anche..magari è 1 però zero non credo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #64 il: 26 Marzo, 2010, 22:20:17 pm »
bel punto,interessante
Sei una testa vuota :look:

Offline themast

• *
« Risposta #65 il: 26 Marzo, 2010, 22:20:48 pm »

no comunque hai ragione, i ragazzi del nord sono veramente delle teste vuote.....a napoli a 14 anni già  ti senti delle responasbilità , hai già  una tua filosofia di vita, e perchè no, anche una cultura intesa come "conoscenza"
ma direi di no, non so quanti anni hai ma ti assicuro che i nostri quattordicenni stanno parecchio inguaiati a livello di responsabilità , conoscenza e filosofia intesa anche come capacità  di ragionare secondo un proprio pensiero, ormai ragionano tutti con uno stesso pensiero: quello che ti fa essere accettato

bender89

« Risposta #66 il: 26 Marzo, 2010, 22:20:53 pm »
E non mi venire a dire che a Firenze anche..magari è 1 però zero non credo

Per carità . Qua Peppebart potrebbe chiedere il pizzo agli albanesi. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #67 il: 26 Marzo, 2010, 22:23:13 pm »
ma direi di no, non so quanti anni hai ma ti assicuro che i nostri quattordicenni stanno parecchio inguaiati a livello di responsabilità , conoscenza e filosofia intesa anche come capacità  di ragionare secondo un proprio pensiero, ormai ragionano tutti con uno stesso pensiero: quello che ti fa essere accettato
Appunto dato che siamo coetanei rincell come funziona..

Per carità . Qua Peppebart potrebbe chiedere il pizzo agli albanesi. :look:
Azz  :asd: :asd: allora qua l'utente medio del forum potrebbe diventare Re di Firenze.. :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #68 il: 26 Marzo, 2010, 22:24:17 pm »
Per me non è un discorso di cultura, io voglio andare a vivere in un posto dove posso stare quieto, dove non mi devo cacare sotto di comprarmi un telefonino decente, di tornare a casa tardi o di parcheggiare in mezzo alla via. Se poi me ne vado proprio dall'Italia, meglio.
Stè, ti dico... quel che trovi fuori è un qualcosa che nn immagini...cioè vai a perdere cose che per te sembrano naturali, cose che fanno parte dell'alto grado di elasticità  mentale che fa parte del napoletano, ti ritrovi ad esser ligio a regole che ti paiono cazzate... io nn ho trovato un posto migliore dove vivere (e parlo di mentalità , di aria), mi manca il centrosud america e la spagna da vivere...forse lì potrei trovare qualcosa che si avvicina a quel che sono, forse. almeno così l'immagino.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 26 Marzo, 2010, 22:24:58 pm »

vieni a Pomigliano :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #70 il: 26 Marzo, 2010, 22:26:27 pm »
Stè, ti dico... quel che trovi fuori è un qualcosa che nn immagini...cioè vai a perdere cose che per te sembrano naturali, cose che fanno parte dell'alto grado di elasticità  mentale che fa parte del napoletano, ti ritrovi ad esser ligio a regole che ti paiono cazzate... io nn ho trovato un posto migliore dove vivere (e parlo di mentalità , di aria), mi manca il centrosud america e la spagna da vivere...forse lì potrei trovare qualcosa che si avvicina a quel che sono, forse. almeno così l'immagino.

Scusa, ma ti sei mai fatto qualche città  italiana per mesi e senza preservativo? :brr: Di che regole parli?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #71 il: 26 Marzo, 2010, 22:29:02 pm »
Scusa, ma ti sei mai fatto qualche città  italiana per mesi e senza preservativo? :brr: Di che regole parli?
di regole di "inciviltà ".

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #72 il: 26 Marzo, 2010, 22:29:17 pm »
Secondo me intende dire che non può fare il tamarro per le strade non può scherzare abboffando di parole e sfottendo un suo amico lì a nord che lo prendono x maleducato,non può buttare la gomma a terra e i mozziconi che lo etichettano,credo.

Offline themast

• *
« Risposta #73 il: 26 Marzo, 2010, 22:29:25 pm »
Appunto dato che siamo coetanei rincell come funziona..
Azz  :asd: :asd: allora qua l'utente medio del forum potrebbe diventare Re di Firenze.. :look:
ma credo che funzioni come in ogni metropoli ormai, ragazzini che non hanno capito un cazzo e si credono esperti di vita, e vogliosi di provare a fare qualcosa di illegale per vantarsene con gli altri del branco per elevarsi nella scala sociale, in branco si sentono padroni del mondo,poi magari se ne becchi uno da solo e gli dai un pacchero quello non ha nemmeno il coraggio di risponderti, si autofustigherebbero per una sola n'gann con un cesso( e questo è il motivo per cui le nostre ragazze crescono col pensiero che la possono sganciare come, quando, e a chi vogliono, e se vogliono), io però ti parlo di portici...poi a napoli non so come funziona

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #74 il: 26 Marzo, 2010, 22:30:53 pm »
ma credo che funzioni come in ogni metropoli ormai, ragazzini che non hanno capito un cazzo e si credono esperti di vita, e vogliosi di provare a fare qualcosa di illegale per vantarsene con gli altri del branco per elevarsi nella scala sociale, in branco si sentono padroni del mondo,poi magari se ne becchi uno da solo e gli dai un pacchero quello non ha nemmeno il coraggio di risponderti, si autofustigherebbero per una sola n'gann con un cesso( e questo è il motivo per cui le nostre ragazze crescono col pensiero che la possono sganciare come, quando, e a chi vogliono, e se vogliono), io però ti parlo di portici...poi a napoli non so come funziona
A Napoli e prv succede tutto allo stesso modo,solita merda ovunque

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 26 Marzo, 2010, 22:32:17 pm »
A Napoli e prv succede tutto allo stesso modo,solita merda ovunque

tsè  :shh:

bender89

« Risposta #76 il: 26 Marzo, 2010, 22:32:31 pm »
di regole di "inciviltà ".

Dici.
Se ti piace Napoli perchè ci sei affezionato è un conto, se sacrifichi vivibilità  (e quindi libertà ) per aria e folla, ti dico che frequenti il centro di Bologna e diventi un padreterno uguale. Non c'è manco bisogno di cercarsi tutto st'ignoto.
Poi è normale che un posto duri il tempo che merita, e capisco pure che la città  natale possa essere un punto di riferimento, però figa (cit. Malesani)... :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #77 il: 26 Marzo, 2010, 23:30:16 pm »
Io a Napoli ci sto bene, il burdello preso a piccole dosi pure mi piace, però abito in rovincia dove ho posti auto a non finire e il traffico non è mai troppo intenso, purtroppo se vivi al centro l'auto diventà  una schiavitù a Stefano lo capisco.  :sisi:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #78 il: 26 Marzo, 2010, 23:38:53 pm »
Io a Napoli ci sto bene, il burdello preso a piccole dosi pure mi piace, però abito in rovincia dove ho posti auto a non finire e il traffico non è mai troppo intenso, purtroppo se vivi al centro l'auto diventà  una schiavitù a Stefano lo capisco.  :sisi:
perchè nun s'accatt o burgman?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 26 Marzo, 2010, 23:40:40 pm »
io qui nella Piccola Parigi sto da Dio