Staff > Archivio

[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0

<< < (33/38) > >>

vechabla:
Il valore delle riserve e questa uniformità qualitativa della rosa tanto decantata è una cazzata. Ad oggi abbiamo una squadra base che è:

Ospina; Hysaj, Albiol, KK, Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz;Insigne, Mertens.

E deve giocare il più possibile. Anche se al di là dei singoli è mancata lucidità e soprattutto intensità come diceva Ancelotti nel postpartita. Che ntuosseco, ero pure al San Paolo :look: :maronn:

Guallera V.2:
Putroppo la partita di ieri è stata l'ennesima conferma che a questa squadra manca uno sfonnarezza. Potete fare tutti i ragionamenti che volete, sul turn over, sulla qualità della rosa ecc...ma quella di ieri è stato un film già visto : Stella Rossa, Roma, Fiorentina, perfino col Liverpool in casa, partite con una qualità di gioco sicuramente migliore rispetto allo scialbo spettacolo offerto ieri, soprattutto nel primo tempo di rara bruttezza, ma la verità è che a questa squadra manca uno sfaccimmo di finalizzatore con la lettera maiuscola. Tra le partite sopracitate qualcuno ci è andata bene, risolta nel finale con un guizzo, altre meno come quella di ieri, ma è chiaro e lampante che dopo 3 mesi di stagione partite che denotano questo gravissimo problema oramai sono fin troppe. Stiamo ancora appresso a Mertens, che per carità rispetto agli ultimi 3-4 mesi dello scorso anno sta pure giocando bene, ma è come un vivere alla giornata con lui, mentre Milik manco lo prendo in considerazione oramai...il livello con Denis è chiarissimo. Purtroppo la società non se ne rende conto e non se ne vuole manco renderne. Ci saranno altre partite come quella di ieri o come quella con la Roma ce ne dobbiamo fare solo una ragione.

vampyr8:
L'analisi di Gazzetta: "Napoli unica squadra a non aver mai segnato di testa. Con il Chievo 20 corner, zero occasioni"

LSF839:
Purtroppo credo guallera abbia ragione, nonostante i due pali ieri solo per brevissimi tratti ho avuto la sensazione che avremmo potuto sbloccarla.
Noi poco pericolosi, in loro è cresciuta la consapevolezza che potevano difendere il risultato fino alla fine così è andata.
non concordo con chi dice che avremmo meritato di perderla perché sarebbe stato un furto, il predominio nel gioco c'è stato e pure nel numero di occasioni spero solo sia stata la prova generale della partita di mercoledì e che ci serva a capire cosa cambiare per il resto è stata nu ntuosseco

Capetiello:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Novembre, 2018, 10:15:03 am ---L'analisi di Gazzetta: "Napoli unica squadra a non aver mai segnato di testa. Con il Chievo 20 corner, zero occasioni"

--- Termina citazione ---
Bobby English. We miss you.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa