Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
Capetiello:
Sottolineo anche il clima funereo del San Paolo. 45 000 cristiani in silenzio sullo 0 a 0, a 15 min dalla fine. A questo punto ben venga lo stadio da 20 000 posti, magari costantemente pieno, compatto e con gente che tiene un minimo di volontà da alluccare.
Io a casa ngopp o divano e sono tarantolato pur col Feralpi Salò, chisti cca ieri pare ca stevene o cinema.
Vergognoso.
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Novembre, 2018, 10:02:11 am ---Putroppo la partita di ieri è stata l'ennesima conferma che a questa squadra manca uno sfonnarezza. Potete fare tutti i ragionamenti che volete, sul turn over, sulla qualità della rosa ecc...ma quella di ieri è stato un film già visto : Stella Rossa, Roma, Fiorentina, perfino col Liverpool in casa, partite con una qualità di gioco sicuramente migliore rispetto allo scialbo spettacolo offerto ieri, soprattutto nel primo tempo di rara bruttezza, ma la verità è che a questa squadra manca uno sfaccimmo di finalizzatore con la lettera maiuscola. Tra le partite sopracitate qualcuno ci è andata bene, risolta nel finale con un guizzo, altre meno come quella di ieri, ma è chiaro e lampante che dopo 3 mesi di stagione partite che denotano questo gravissimo problema oramai sono fin troppe. Stiamo ancora appresso a Mertens, che per carità rispetto agli ultimi 3-4 mesi dello scorso anno sta pure giocando bene, ma è come un vivere alla giornata con lui, mentre Milik manco lo prendo in considerazione oramai...il livello con Denis è chiarissimo. Purtroppo la società non se ne rende conto e non se ne vuole manco renderne. Ci saranno altre partite come quella di ieri o come quella con la Roma ce ne dobbiamo fare solo una ragione.
--- Termina citazione ---
Quoto, ma ieri era la partita di Milik.
Doveva partire titolare e pochi cazzi.
Il pappone invece deve morire di tumore, con buona pace delle anime pie del forum.
Cane infetto!
vechabla:
Non per cercare alibi, perchè la partita e la prestazione non lo consentono, ma il rigore su Callejon era netto. Confermato anche da Marelli.
LSF839:
--- Citazione da: vechabla - 26 Novembre, 2018, 11:59:05 am ---Non per cercare alibi, perchè la partita e la prestazione non lo consentono, ma il rigore su Callejon era netto. Confermato anche da Marelli.
--- Termina citazione ---
ma ti dirò che la cazzetta dice la stessa cosa...a me pure l'azione dove qualcuno interviene su zieliscki e mertens pare sospetta
musicmad:
Quoto Giovannone, ma come non farlo, è da Luglio che lo andiamo dicendo, sappiamo come ragiona il porco romano e per questo c'è poco da aggiungere.
Sulla partita di ieri, io divento pazzo a pensare che noi, umili e semplici tifosi che guardiamo le partite tutti i santi anni, sappiamo che questi match vanno chiusi il primo tempo e puntualmente invece ci troviamo ad assistere a primi tempi scialbi, presuntuosi e con azioni goal limpide sbagliate una volta per fare il giocatore di calcetto, un'altra per la poca convinzione, un'altra perchè sembra quasi abbiano paura. Prendi Callejon a tu per tu con la porta con quel tiro di esterno volante che Sorrentino facev a tiemp a se pijà nu cafè e poi parare, tu là devi segnare cristo.
Bisogna acquisire questa mentalità in casa, soprattutto con le piccole, dominare il primo tempo e provare a chiuderla 2-0, mal che vada 1-0.
Se questo significa invertire il metodo del turn over ben venga, metti quasi tutti i titolari dall'inizio e al secondo togli chi serve. Sennò cu sta teoria del turn over a tutti i costi perchè Ancelotti è nu genio arrefunnimm punti e fegato. Ieri abbiamo pareggiato con l'ultima in classifica porco il clero. Se era Sarri che faceva quel turn over ce lo mangiavamo, come fatto giustamente all'andata con il Lipsia, invece cu Carletto vedo la morbidezza di stampa e tifosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa