Staff > Archivio

[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0

<< < (38/38)

calvin:

--- Citazione da: paraw - 27 Novembre, 2018, 01:15:10 am ---Ma se proprio vuoi parlare di dati almeno fai un confronto con tutto il girone di andata, altrimenti cominciano a diventare troppe le differenze, a partire dalle squadre incontrate che non sono le stesse. E, per come la vedo io, aspettarsi che Ancelotti possa fare più di 91 punti il suo primo anno con questa squadra/realtà credo sia estremizzare il discorso per trovare per forza qualcosa di negativo.

--- Termina citazione ---

Io mi permetto di intervenire solo per dire che l'anno scorso è stata, etimologicamente, una stagione eccezionale, tant'è vero che lo stesso Sarri sapeva che non si sarebbe mai ripetuta e lo ha detto più di una volta.

Ora quest'anno sicuramente in alcune cose non abbiamo girato bene (anche se i punti persi in casa sono stati in entrambi i casi molto sfortunati)...giusto per esempio l'anno scorso proprio col chievo i due punti in più li riacchiappammo miracolosamente, mentre quest'anno tra palo, rigore, quattro cinque occasioni più che chiare, pur giocando una chiavica, non siamo riusciti a raccattarli (con ciò non dico che non abbiamo giocato una chiavica, ma che giocando una chiavica spesso i tre punti si portano a casa)

jcoltrane:
Purtroppo in Italia si ricomincerà a giocare a pallone in modo serio, competitivo intendo, quando lo deciderà la Juventus - non prima.
All'inizio del campionato immaginavo che questa condizione si sarebbe verificata quando questi avessero vinto la Champions, e in cuor mio speravo (orrore) che almeno questo fosse l'anno buono per loro, così poi si sarebbero sgonfiati in modo naturale, come fece l'Inter e come in parte è successo a tutti quelli che non sono abituati a reggere l'impatto di risultati così travolgenti e a lungo sperati.
Poi è iniziata a circolare questa voce dei dieci campionati a fila (la conoscete anche voi, vero?), e quindi niente, mi sono fatto la croce e me la sono messa via per altri tre anni.
Però dopo ci sarebbe anche questa cosa che Ronaldo avrebbe desiderio di vincere che ne so, cinque o forse sette palloni d'oro, e lì ovviamente non puoi farlo se non scassi il mazzo a tutti i livelli ogni anno.
E insomma alla fine siamo tutti qui ad aspettare che lor signori ci dicano quando anche noialtri, umilmente, in modo pacato e fors'anche silenzioso, potremo alzare il dito ed intonare un'osanna.
Tanto c'è tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa