Staff > Archivio

[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0

<< < (37/38) > >>

Artem Dzyuba:
Il problema è giustificare questo pareggio ed il turn-over, quando mercoledì giochiamo con una squadra di merda, praticamente dello stesso livello del Chievo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: paraw - 26 Novembre, 2018, 19:49:42 pm ---E quindi? Ma che senso ha paragonare le stagioni? Allora potrei dirti che siamo 1 punto  in più rispetto al primo anno di Sarri, con un Higuain in meno.

--- Termina citazione ---
e quindi niente, è un dato
parliamo dei punti di distacco dalla terza? quanti erano un anno fa?  :look:

paraw:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Novembre, 2018, 21:10:41 pm ---e quindi niente, è un dato
parliamo dei punti di distacco dalla terza? quanti erano un anno fa?  :look:

--- Termina citazione ---

Ma se proprio vuoi parlare di dati almeno fai un confronto con tutto il girone di andata, altrimenti cominciano a diventare troppe le differenze, a partire dalle squadre incontrate che non sono le stesse. E, per come la vedo io, aspettarsi che Ancelotti possa fare più di 91 punti il suo primo anno con questa squadra/realtà credo sia estremizzare il discorso per trovare per forza qualcosa di negativo.

torello:
Io sapevo che sarebbe andata male dopo la vittoria del Parma in casa contro il Sassuolo

a quel punto ci stavano già 4vittorie in casa (Juventus, Inter, Udinese, Parma).

Inoltre, nessuno aveva sottolineato il cambio allenatore, che sempre dà una scossa alle squadre, ed infatti il Chievo ha giocato alla morte, come sempre fatto con Di Carlo

Insomma, sapevo che era ed è stata in effetti una gran domenica di merda, porco dio

torello:
ma poi, dio gobbo, ma perché dobbiamo sempre giocare col diluvio universale???
ma che Napoli è diventata Dublino e non lo sapevo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa