Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
Vino a Tavola:
sei punti in meno rispetto all'anno scorso
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2018, 12:33:07 pm ---Un rigore se e' netto lo dai a prescindere dalla prestazione.
Il discorso dell'alibi centra davvero poco e fa il gioco dei gobbi di merda.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma non mettevo in dubbio quello. Di certo abbiamo pareggiato per la prestazione opaca, anche perchè da dopo il rigore hai avuto un'infinità di tempo per segnare al derelitto chievo. Ma il rigore è solare ed è stato assurdo non darlo, ancora più assurdo non chiamare la var.
paraw:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Novembre, 2018, 16:40:14 pm ---sei punti in meno rispetto all'anno scorso
E quindi? Ma che senso ha paragonare le stagioni? Allora potrei dirti che siamo 1 punto in più rispetto al primo anno di Sarri, con un Higuain in meno.
ferro:
Io voglio soltanto dire che la Juventus ha dovuto affrontare una situazione simile: squadra di bassa classifica disperata che ti mette in difficoltà.
L'hanno sfangata col rigore inventato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 26 Novembre, 2018, 19:42:06 pm ---Ma non mettevo in dubbio quello. Di certo abbiamo pareggiato per la prestazione opaca, anche perchè da dopo il rigore hai avuto un'infinità di tempo per segnare al derelitto chievo. Ma il rigore è solare ed è stato assurdo non darlo, ancora più assurdo non chiamare la var.
Hai ragionissima sul "tempo" ci mancherebbe.
Pero' magari se tu segni il rigore, la partita si apre e finisce tanto a 0.
Il problema vero e' che tu arbitro non l'hai nemmeno rivisto, cioè avrei accettato più una conferma tramite visione dell'azione che la roba fatta ieri.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa