Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
Apollo:
Vorrei solo capire perché non ha fatto giocare Fabian Ruiz almeno nel secondo tempo.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 19:02:57 pm ---Ma se per me la partita di oggi era essere na formalità? Cioè noi abbiamo pareggiato col Chievo in casa, altro che secce e tutto il resto appresso, chi cazzo avrebbe mai pensato ad un risultato del genere?
--- Termina citazione ---
Bravo, è proprio il fatto che abbiamo passeggiato per il campo (quasi) che mi fa incazzare, come ti incazzi tu.
Il gioco è stato più o meno il solito, ma alla moviola. Questo è quello che mi dispiace.
Apollo:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 19:02:57 pm ---Ma se per me la partita di oggi era essere na formalità? Cioè noi abbiamo pareggiato col Chievo in casa, altro che secce e tutto il resto appresso, chi cazzo avrebbe mai pensato ad un risultato del genere?
L'anno scorso 0-0 a casa loro e vittoria miracolosa a cardiopalma a Napoli.... Chist storicamente ci scassano sempre il cazzo e tu pensavi di vincere facile?
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 18:49:28 pm --- Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
Oggi abbiamo giocato contro una squadra che per 40 minuti si é messa in 10 dietro la linea del pallone. E con tutto il turnover, che come dici giustamente tu abbassa il livello della squadra, abbiamo avuto 4-5 occasioni nitide (il palo di Insigne, la sforbiciata di KK, il tiro di Mertens su assist di Callejon nel primo tempo, il tiro di Insigne che sembrava in fuorigioco, il contropiede 4 vs. 2 ) più due rigori dubbi (su Callejon per me è netto perché va sull'uomo).
Più che un problema tattico è stato un problema di prestazione dei singoli.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
musicmad:
0-0 in casa con l'ultima, colpe di tutti, allenatore in primis. Ritrovare umiltà e pedalare forte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa