Staff > Archivio

[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0

<< < (30/38) > >>

Capetiello:
Atteggiamento vergognoso, ed è una colpa globale. Non c'entra la formazione, né i singoli.

raistlin980:
Ancelotti non l'ha caricata a dovere sta partita e la squadra è scesa in campo deconcentrata, pensando di vincere facile. Ovviamente la Cacaceocazz League con i suoi continui stop per le nazionali fa solo danni, soprattutto a squadre come il Napoli che devono crescere e trovare un'identità "matura". Porco dio.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 17:16:47 pm ---Troppo comodo così. Allora col Liverpool è merito solo della spaccata di Insigne e Ancelotti non ne ha alcuno. Oggi Ancelotti ha sbagliato tatticamente e anche psicologicamente, perchè con quella formazione ha lanciato un messaggio sbagliatissimo alla squadra. Meglio chi mette i titolare col Benevento che chi fa na roba del genere, abbiate pazienza. Sono avvelenatissimo, nun se pò fa 0 a 0 cu sti muorti.

--- Termina citazione ---
Quoto...oneri ed onori ad Ancelotti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 17:37:20 pm --- Ma Allan a partita in corso e sempre in un centrocampo a due con una squadra lunghissima ha fatto il suo, Mario Rui è entrato per crossare e non è che da lui possiamo aspettarci che faccia la giocata per risolvere la partita, purtroppo Milik è una merda, ma, mi ripeto, è stato tutto un errore sin dal principio.

--- Termina citazione ---

Da Mario Rui non puoi aspettarti la giocata che risolve la partita, Zielinski e Diawara fanno cacarissimo, Allan non è preposto alla realizzazione, Milik è una merda, Hamsik non te lo chiedo nemmeno, Hysaj è un mongoloide. Tutti gli altri li ha messi in campo.

=> Ancelotti ha sbagliato formazione.

Devo dire che le tue considerazioni sono contrastanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Trenz:
Boh, per me abbiamo giocato male ma siamo stati pure sfortunati. Queste partite se le sblocchi subito poi vai in scioltezza, ma se passa troppo tempo ti prendono le misure e jett o sang.
Purtroppo con le nostre riserve in campo non possiamo avere lo stesso livello di quando giocano tutti i titolari. Sarà che quest'anno ancora più degli ultimi la pantomima dell'antijuve, in un campionato che di fatto non esiste da prima dell' inizio non riesco ad accettarla; capisco la delusione che è pure la mia, ma pure in strada sento parlare di discorso scudetto finito, quando la realtà è altra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa