Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 25 Novembre, 2018, 18:34:13 pm ---
Da Mario Rui non puoi aspettarti la giocata che risolve la partita, Zielinski e Diawara fanno cacarissimo, Allan non è preposto alla realizzazione, Milik è una merda, Hamsik non te lo chiedo nemmeno, Hysaj è un mongoloide. Tutti gli altri li ha messi in campo.
=> Ancelotti ha sbagliato formazione.
Devo dire che le tue considerazioni sono contrastanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 17:37:20 pm --- Ma Allan a partita in corso e sempre in un centrocampo a due con una squadra lunghissima ha fatto il suo, Mario Rui è entrato per crossare e non è che da lui possiamo aspettarci che faccia la giocata per risolvere la partita, purtroppo Milik è una merda, ma, mi ripeto, è stato tutto un errore sin dal principio.
Eh, ma allora vedi che non è stato un problema tattico ma mentale, anche da parte di chi di solito gioca diversamente.
Purtroppo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, e abbiamo buttato via la partita.
Ora pensiamo a conservare il secondo posto, tanto sapevamo tutti, e l'abbiamo anche detto, che questo campionato è già gobbo; l'Inter giocherà con loro e con noi, dobbiamo fare la nostra parte perché il secondo posto non ce lo regalerà nessuno.
Artem Dzyuba:
La faccio più semplice. Karnezis-Mario Rui-Albiol-KK-Malcuit-Ruiz-Diawara-Zielinski-Insigne-Milik-Callejon e la vinci, ce sta poc'a dicere, anche perchè mercoledì nun è c'amma jucà con chissà chi.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 18:49:28 pm --- Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
Si, però queste sono le tue opinioni, non è detto che facendo come dici tu si vinceva.
D'altra parte se ogni volta che comincia una partita si mettono le mani avanti dicendo che la perderemo, prima o poi si riesce pure ad avere ragione.
Ora non è che voglio fare una polemica su questa cosa, io mi diverto anche a leggere i pessimismi cosmici che regnano qua sopra, però mi piacerebbe che non diventassero delle verità, perché se guardiamo i risultati del Napoli sono più le volte che non ci si coglie che quelle in cui si azzecca.
La squadra è molto forte ma non fortissima; qualcuno ha dubbi su questo? Credo di no.
Artem Dzyuba:
Ma se per me la partita di oggi era essere na formalità? Cioè noi abbiamo pareggiato col Chievo in casa, altro che secce e tutto il resto appresso, chi cazzo avrebbe mai pensato ad un risultato del genere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa