Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
CharMeg:
--- Citazione da: Dhu - 25 Novembre, 2018, 17:19:17 pm ---Io se devo essere sincero gradirei tanto che non lo si facesse con nessuno. Lo so che è detto tanto per usare una figura retorica e senza pensarlo davvero, né ce l'ho con ricky in particolare, ma non son belle cose da leggere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, cercherei di evitare.
Artem Dzyuba:
Ma la formazione di oggi è un'assurdità totale, è una cazzata immonda che manco Benitez, perchè quel centrocampo a due Diawara-Zielinski e Ounas in campo sono una minchiata colossale.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 17:24:42 pm ---Ma la formazione di oggi è un'assurdità totale, è una cazzata immonda che manco Benitez, perchè quel centrocampo a due Diawara-Zielinski e Ounas in campo sono una minchiata colossale.
Ma secondo me i problemi non sono venuti da loro, eh. Anche i subentrati hanno fatto poco.
Dhu:
Comunque, se devo pensare a una partita persa per le imprecisioni dei giocatori e la sfortuna penso a quella con la Roma, non a questa. Se Insigne non ti prende il palo ma segna poi non è che ti ritrovi a parlare di una partita vinta stradominando, ma di una partita vinta con un colpo da maestro. Lo 0-0 è sembrato il risultato più giusto.
Comunque concordo con Artem Dzyuba: le colpe maggiori le imputo all'atteggiamento dell'allenatore. Oltretutto è assurdo privarsi di Ruiz in questo momento, come se non potesse giocare due partite di fila dopo aver giocato da subentrato anche a Genova.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: CharMeg - 25 Novembre, 2018, 17:28:06 pm ---Ma secondo me i problemi non sono venuti da loro, eh. Anche i subentrati hanno fatto poco.
Ma Allan a partita in corso e sempre in un centrocampo a due con una squadra lunghissima ha fatto il suo, Mario Rui è entrato per crossare e non è che da lui possiamo aspettarci che faccia la giocata per risolvere la partita, purtroppo Milik è una merda, ma, mi ripeto, è stato tutto un errore sin dal principio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa