Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (18/51) > >>

calvin:

--- Citazione da: torello - 26 Settembre, 2018, 13:48:13 pm ---io dico che Malcuit lo vedremo se è tanto in coppa italia...
piuttosto si arrangia con Maksimovic a terzino destro

--- Termina citazione ---

Di Malcuit non sappiamo un cazzo, ma se si è partiti con Luperto terzino sinistro in una partita fondamentale mentalmente, con Rui disponibile ed arruolabile, per me, tutti possono avere una possibilità.

Che Malcuit sia forte ho pochi elementi per crederlo, ma che sia una merda non me lo ha detto nessuno...per me con Carletto guiocherà, poi che sia un bene o un male non ne ho idea.

p.s. per rispondere a Freddo da 0 a 5 e la mia risposta sul sondaggio "quanti gol farà Malcuit in stagione"

ferro:
Ma Maksimovic gioca al posto di Albiol? MA KK non riposa mai ? Mmm

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 26 Settembre, 2018, 14:30:02 pm ---Ma Maksimovic gioca al posto di Albiol? MA KK non riposa mai ? Mmm

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io gli farei giocare le prossime 3 prima di farlo riposare, contro gervino, Ronaldo e salah uno veloce come lui serve come il pane

rickyrich91:
quindi Malcuit è una latrina prima di scendere in campo? buono a sapersi, tralasciando il fatto che mi ero scordato, nuj tenimm a Dani Alves nel suo ruolo, ma poi per l'effetto partenopeo sarà il nuovo Ghoulam

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Settembre, 2018, 14:52:34 pm ---ma poi per l'effetto partenopeo sarà il nuovo Ghoulam

MA PORCODDIO!!!!

Ste cose si pensano non si dicono, mannaggia a quella bucchina della mamma di Ferro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa