Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (19/51) > >>

torello:
Comunque Alvino lo dà della gara insieme a Maksimovic e Milik.

allora mi sa che Callejon gioca stasera... :look:

Karnezis ???

Malcuit  :certo:
Maksimovic
KK
Rui

Callejon
Allan
Ruiz
Zielinski

Insigne
Milik

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Settembre, 2018, 14:52:34 pm ---quindi Malcuit è una latrina prima di scendere in campo? buono a sapersi, tralasciando il fatto che mi ero scordato, nuj tenimm a Dani Alves nel suo ruolo, ma poi per l'effetto partenopeo sarà il nuovo Ghoulam

--- Termina citazione ---

lo ha detto Ancelotti che deve imparare a difendere
e a Torino ha comunque messo Maksimovic invece di Malcuit al posto di Luperto, dirottando Hysaj a sinistra
un motivo ci sarà...

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2018, 13:51:24 pm ---Di Malcuit non sappiamo un cazzo,

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Settembre, 2018, 14:52:34 pm ---quindi Malcuit è una latrina prima di scendere in campo? buono a sapersi, tralasciando il fatto che mi ero scordato, nuj tenimm a Dani Alves nel suo ruolo, ma poi per l'effetto partenopeo sarà il nuovo Ghoulam

Di Malcuit ti posso assicurare che nella ligue 1 in fase difensiva faceva cacare. E' sempre stato un esterno basso di spinta, ma la dietro lasciava dei wormhole, adesso è vero, anche a 27 anni un calciatore può imparare tantissimo, fase difensiva compresa, ma ad oggi permettete che possa esserci un minimo di dubbio  :asd: ?

Luperto  è andato discretamente perché è un difensore, ed inoltre IMHO ha delle qualità che potrebbero portarlo lontano, questo per adesso ha dimostrato di essere solo uno schelotto transalpino con un pessimo gusto per la capigliatura.

Vino a Tavola:

Non è una latrina, è l'ultimo dei campioni incompresi e bruciati da allenatori cattivi che passa di qua

Guallera V.2:

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Settembre, 2018, 14:52:34 pm ---quindi Malcuit è una latrina

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa