Staff > Archivio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
calvin:
Le due dopo sono destinate ad essere mazziatoni, questa bisogna vincerla se no tra 10 giorni stiamo punto e daccapo con i forconi.
FistingTopo:
Senza ombra di dubbio prenderemo un paliatone contro i gobbi ... non sia mai vincessimo contro i calabresi e mettessimo in discussione il loro trionfale cammino verso l'ottava.
Ma almeno contro il Liverpool io mi aspetto una squadra che butti via il culo pur di vincerla. C'era una volta un Napoli che in casa non c'erano santi, vinceva anche contro i squadroni inossidabili, quella magia si รจ rotta tempo fa, con Benny, e anche con Sarri tanti punti abbiamo perso in casa. Vorrei che il San Paolo tornasse il fortino inviolabile di un tempo. Contro il Liverpool amma vencer afammok ! e ancor prima dobbiamo vincere contro il Parma !!!
vechabla:
Vinciamo largamente e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.
torello:
--- Citazione da: vechabla - 24 Settembre, 2018, 13:06:02 pm ---Vinciamo largamente e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.
--- Termina citazione ---
ma in base a cosa, scusate??
ci sta perdere li', ma per me ce la giochiamo
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 24 Settembre, 2018, 13:06:02 pm ---Vinciamo largamente e convinciamo. Poi Sabato pigliamo la scugnata.
--- Termina citazione ---
Francamente ci metterei la firma!
:troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa