Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (2/51) > >>

jcoltrane:
Il Parma è meno abbordabile di quanto si creda e ovviamente alcuni (Sepe, tipo) faranno la partita della vita..

vechabla:

--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2018, 13:11:59 pm ---ma in base a cosa, scusate??
ci sta perdere li', ma per me ce la giochiamo

--- Termina citazione ---
Abbiamo già vinto l'anno scorso torè, troppa grazia. Poi ovviamente, come dicevo già in estate, siamo gli unici a poter dare speranza a questa Bundes italiana. Ho fiducia ma l'universo non ci permetterà di scamparcela per due anni consecutivi al cessum.

Tornando alla partita di Mercoledì, mi aspetto di vedere Maksimovic, Milik, Diawara, Ruiz e Malcuit.  Considerando poi Liverpool e Juve credo che questa sia la partita in cui possano riposare Insigne e Callejon :sisi:

torello:

--- Citazione da: vechabla - 24 Settembre, 2018, 14:09:51 pm ---Abbiamo già vinto l'anno scorso torè, troppa grazia. Poi ovviamente, come dicevo già in estate, siamo gli unici a poter dare speranza a questa Bundes italiana. Ho fiducia ma l'universo non ci permetterà di scamparcela per due anni consecutivi al cessum.

Tornando alla partita di Mercoledì, mi aspetto di vedere Maksimovic, Milik, Diawara, Ruiz e Malcuit.  Considerando poi Liverpool e Juve credo che questa sia la partita in cui possano riposare Insigne e Callejon :sisi:

ma io non dico che annamo là a dettà legge, ma le merde ancora una partita seria seria non l'hanno avuta

vechabla:

--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2018, 14:43:36 pm ---ma io non dico che annamo là a dettà legge, ma le merde ancora una partita seria seria non l'hanno avuta

Torè, Lazio in casa e Valencia al Mestalla in 10 sono assai serie :sisi: :doh:

torello:

--- Citazione da: vechabla - 24 Settembre, 2018, 14:45:29 pm ---Torè, Lazio in casa e Valencia al Mestalla in 10 sono assai serie :sisi: :doh:

La Lazio fuori non è uno squadrone
il Valencia è stato di una nullità offensiva imbarazzante, pur in superiorità..
comunque vedremo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa