Staff > Archivio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
vechabla:
--- Citazione da: torello - 24 Settembre, 2018, 14:53:12 pm ---La Lazio fuori non è uno squadrone
il Valencia è stato di una nullità offensiva imbarazzante, pur in superiorità..
comunque vedremo
--- Termina citazione ---
Che poi non è che abbiamo tutto questo bisogno di testare il reale valore dei gobbi contro le big. Li conosciamo già, sappiamo il loro valore.
LSF839:
se diciamo che siamo stati fortunati a prendere la lazio in un periodo ancora di rodaggio dobbiamo dire la stessa cosa pure per la juve, oggettivamente partite serie non mi pare ne abbiano avute in infatti si parlava inizialmente di una calendario facile per loro e difficile per noi.
Il Valencia io dico la verità io non lo avevo mai visto giocare ma se è quello visto per tutti i 90 minuti contro la juve sono una squadra imbarazzante e la fiorantina gli appoggie le palle sul cranio senza problemi...
Detto ciò sono forti e non per scaramanzia credo che perderemo a torino per una questioni di individualità nelle quali ci sono oggettivamente superiori però come ho scritto altrove è FONDAMENTALE prima battere il parma e poi andare là a vedere che succede
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 24 Settembre, 2018, 15:19:07 pm ---Che poi non è che abbiamo tutto questo bisogno di testare il reale valore dei gobbi contro le big. Li conosciamo già, sappiamo il loro valore.
--- Termina citazione ---
Io, più che altro, farei testare a Marko la resistenza delle tibie lusitane...vuoi vedere che si scassano senza troppo sforzo?
tony_:
uagliu', siete ILLEGGIBILI
nel thread della partita col parma non fate altro che parlare della partita di sabato prossimo, "ma il valencia (!) è una chiavica, non conta niente"
speriamo che i calciatori siano meno bambocci, cristo santo :maronn:
tornando IT, dico che il parma è pericoloso e sarà un ottimo banco di prova
però, rispetto alle altre partite, io sono fiducioso....proprio è una cosa che non riesco a spiegare, ma è così ed è solo merito di Carlo Ancelotti
questo quando parla, oramai, io già abbasso il capo pronto a farmi pigliare a ceffoni...tipo la (indimenticabile) gif di batman che ferro fece per Ohyess, avete presente?
"me veramente, come cazzo fa questo a dire che lui è tranquillo perchè considera la squadra fortiss..."
"E BASTA, TONY, C ' E' CACAT' O CAZZ!"
SBENG
pari pari
torello:
la butto là, per contro il Parma vedremo Malcuit al posto di Callejon
tanto ormai Carletto mette i giocatori ovunque...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa