Staff > Archivio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
vechabla:
E sorprendentemente Insigne ancora titolare, sempre secondo Sky.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2018, 12:37:10 pm ---E sorprendentemente Insigne ancora titolare, sempre secondo Sky.
--- Termina citazione ---
Beh dopo una partita del genere fatta domenica, anche per una questione mentale, è giusto che anche stasera scenda in campo.
FistingTopo:
Dicono che scenderanno in campo Malcuit e Maksimovic contemporaneamente .... ecco ho paura :look:
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2018, 12:37:10 pm ---E sorprendentemente Insigne ancora titolare, sempre secondo Sky.
Insisto con quello che dicevo domenica: fino a che lui è in quello stato di forma e, soprattutto, il restio dell'attaco non si dimostra in uno stato di forma pari, non può e non deve riposare...verrà il momento i riposare anche per lui, ma ora non lo è, per me.
Di tutte le occasioni da gol, i gol e i quasi gol del napoli il 90% sta passando per lui, pochi cazzi.
Poi, se continua a gioare in quel ruolo, le può giocare veramente tutte perchè corre la metà esatta dell'anno scorso.
torello:
--- Citazione da: FistingTopo - 26 Settembre, 2018, 13:40:17 pm ---Dicono che scenderanno in campo Malcuit e Maksimovic contemporaneamente .... ecco ho paura :look:
io dico che Malcuit lo vedremo se è tanto in coppa italia...
piuttosto si arrangia con Maksimovic a terzino destro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa