Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (16/51) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Settembre, 2018, 19:22:14 pm ---L'anno scorso non ci sono mai riuscito dalla Francia ... di base skygo è una merda.

--- Termina citazione ---
Da Aprile hanno dato una concessione Europea, ma non si capisce per chi e come. Sta scritto solo che è possibile ma 'na vota parla di Skygo Plus, 'na vota di accredito su istituto bancario. 'Nu burdello. Io ci provo, mal che vada mi meno su un link o ma sento pe rradio come faccio sempre.

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 25 Settembre, 2018, 19:48:07 pm ---Per estero intendi caserta,vero?

In quel posto di merda ho giurato che non ci metto più piede.

SpamMattia:

--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Settembre, 2018, 18:23:04 pm ---Giovani una domanda per voi.
Ma mica sapete se SkyGo può essere utilizzato in tutta tranquillità pure all'estero?
Sul sito ci sta scritto che è possibile ma non ci sono specificati dettagli e limitazioni in base alle differenze d'abbonamento.

puoi usarlo senza problemi da aprile scorso,ma deve essere da un dispositivo in cui già avevi visto skygo dall'Italia

LSF839:
pare che riposi hamsik per fare spazio a ruiz

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Settembre, 2018, 11:24:42 am ---pare che riposi hamsik per fare spazio a ruiz

direi che ci sta tutta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa