Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 62918 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:S.S. Lazio
« Risposta #340 il: 26 Settembre, 2019, 15:16:06 pm »
Cioè roba interessante quanto papà Ratzinger che commenta un sexy tape di Rosy Bindi
Agevola il link

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #341 il: 26 Settembre, 2019, 15:27:10 pm »
Si, link please, sta cosa m'attizza

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #342 il: 26 Settembre, 2019, 16:54:59 pm »
Cioè,ratzinger che fa il découpage del sex tape di Rosy Bindi dovrebbe essere l'emblema del "poco interessante"?
 :sospetto:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #343 il: 26 Settembre, 2019, 18:02:14 pm »
Cioè,ratzinger che fa il découpage del sex tape di Rosy Bindi dovrebbe essere l'emblema del "poco interessante"?
 :sospetto:
appunto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #344 il: 26 Settembre, 2019, 18:57:36 pm »
io avrei detto più un teologo che studia i mammiferi, più precisamente l ordine dei canis lupus familiaris (guardami alfè)
volevo dire etologo ma il mio cell è una merda quanto la lazio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #345 il: 26 Settembre, 2019, 19:09:34 pm »
volevo dire etologo ma il mio cell è una merda quanto la lazio
come se poi i teologi (soprattutto di fede laziale) non se li studiassero ben bene, i mammiferi,ind'a scurdata ra sagrestia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #346 il: 26 Settembre, 2019, 20:09:05 pm »
come se poi i teologi (soprattutto di fede laziale) non se li studiassero ben bene, i mammiferi,ind'a scurdata ra sagrestia.
  :asd:

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #347 il: 30 Settembre, 2019, 20:13:26 pm »
Bellissima Domenica allo stadio con tutta la famiglia...da subito si è vista una Lazio concentrata, una Lazio determinata a vincere, la superiorità rispetto al Genoa è stata palese da subito, vista dal vivo questa squadra sembra dipendere molto dallo stato di forma di Luis Aberto e Leiva, perennemente cercati dai compagni, e dalla capacità dei due esterni della difesa a 3 di partecipare all'azione.
Marusic mi è sembrato quello del primo anno, fisicamente è un portento, Correa non male ma talvolta sembra non essere il partner d'attacco ideale con Immobile, mi è sembrato fuori forma....Caicedo...una bestia, fisicamente sposta tutti ed è molto tecnico....e poi menzione particolare per Strakosha...determinante, salva il risultato dopo il nostro vantaggio e fa altri interventi eccellenti.
Immobile....da anni il miglior bomber italiano.
In sintesi, questa Lazio ha grandi qualità, Luis Alberto è determinante, necessita di entusiasmo e qualità, abbiamo tutte le componenti per essere di alta classifica, a patto che si giochi sempre con i titolari e si evitino turn-over cervellotici.
Sulla carta siamo inferiori solo alla Juventus....e poi abbiamo la coccarda tricolore sulla maglia, a testimonianza che gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2019, 20:29:33 pm da gentlemen »

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #348 il: 30 Settembre, 2019, 20:28:10 pm »
Che idolo, ti piscerei in faccia ma potrebbe piacerti quindi evito e mi limito a prenderti a maleparole, rinnegato bastardo

Leif Erikson

« Risposta #349 il: 30 Settembre, 2019, 21:07:42 pm »
Che idolo, ti piscerei in faccia ma potrebbe piacerti quindi evito e mi limito a prenderti a maleparole, rinnegato bastardo
:sbav:
Sulla carta siamo inferiori solo alla Juventus :sbav:

micoste

« Risposta #350 il: 30 Settembre, 2019, 21:23:11 pm »
Bellissima Domenica allo stadio con tutta la famiglia...

Sulla carta siamo inferiori solo alla Juventus....e poi abbiamo la coccarda tricolore sulla maglia, a testimonianza che gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #351 il: 30 Settembre, 2019, 22:39:23 pm »
Vabbè, deliri, non c'è altra spiegazione. Prenditi un poco di bromuro, sient' a me.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
S.S. Lazio
« Risposta #352 il: 30 Settembre, 2019, 23:38:39 pm »
Vabbè ja, si puó anche bannare mi sa

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 30 Settembre, 2019, 23:43:21 pm »
vabbe sta pariando ja,

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #354 il: 30 Settembre, 2019, 23:49:32 pm »
vabbe sta pariando ja,
L'ho pensato pure io, ma non sono più disposto a concedergli il beneficio del dubbio. Uno che ti viene a dire "sulla carta inferiori solo alla Juve" e "noi raggiungiamo gli obiettivi" sta solo provocando, e nella sua situazione, quando si è pure risentito ed offeso per le smerdiate che si è preso, non mi pare proprio il caso.
Ergo va bannato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #355 il: 01 Ottobre, 2019, 09:50:39 am »
Bellissima Domenica allo stadio con tutta la famiglia...da subito si è vista una Lazio concentrata, una Lazio determinata a vincere, la superiorità rispetto al Genoa è stata palese da subito, vista dal vivo questa squadra sembra dipendere molto dallo stato di forma di Luis Aberto e Leiva, perennemente cercati dai compagni, e dalla capacità dei due esterni della difesa a 3 di partecipare all'azione.
Marusic mi è sembrato quello del primo anno, fisicamente è un portento, Correa non male ma talvolta sembra non essere il partner d'attacco ideale con Immobile, mi è sembrato fuori forma....Caicedo...una bestia, fisicamente sposta tutti ed è molto tecnico....e poi menzione particolare per Strakosha...determinante, salva il risultato dopo il nostro vantaggio e fa altri interventi eccellenti.
Immobile....da anni il miglior bomber italiano.
In sintesi, questa Lazio ha grandi qualità, Luis Alberto è determinante, necessita di entusiasmo e qualità, abbiamo tutte le componenti per essere di alta classifica, a patto che si giochi sempre con i titolari e si evitino turn-over cervellotici.
tendo mio malgrado ad essere garantista. Peró con questo post hai palesato che sei un troll di merda. Un Cruciani senza cachet, un Bargiggia senza barba, sei un Bonucci senza protezione, un noel senza tastiera. Vali molto poco sia come tifoso che come troll, quindi non ti rispoderó mai piú.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #356 il: 01 Ottobre, 2019, 10:40:58 am »
tendo mio malgrado ad essere garantista. Peró con questo post hai palesato che sei un troll di merda. Un Cruciani senza cachet, un Bargiggia senza barba, sei un Bonucci senza protezione, un noel senza tastiera. Vali molto poco sia come tifoso che come troll, quindi non ti rispoderó mai piú.
Posso pure capire chi legge nei miei post una provocazione...e cmq mai offensivi, posso esprimere una opinione che non si condivide ma non l'ho mai fatto per sfottò o offendendo, e mai lo farò.
Scrivo nella sezione "calcio italiano" e nel Topic "Lazio"...quindi mi sembra normale che io scrivi quello che penso della Lazio, in particolare ho scritto il commento sulla partita Lazio-Genoa, che ho postato anche su forum di tifosi Laziali, e la frase....gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni.... era riferita alla roma.
Dato che questo forum, nonostante anche pesanti espressioni subite, mi è sempre sembrato molto equilibrato e ricco di opinioni calcistiche (soprattutto in ottica Napoli) condito anche di molta ironìa (sintomo di intelligenza), apprezzando anche l'opera che fanno i moderatori e gli amminostratori, mi fa specie che si chiede il ban solo perchè scrivo cose che magari qualcuno non condivide.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #357 il: 01 Ottobre, 2019, 10:46:28 am »
a me capita spesso di andare  sul forum di radio maria per condividerei coi miei amici ultracattolici le mie opinioni di pastafariano però spesso non concordano con me ma non mi bannano, ci amiamo tutti

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #358 il: 01 Ottobre, 2019, 10:48:30 am »
gentlemen, mi sembra giusto se nel topic ss lazio, tu venga a elogiare la tua squadra del cuore sbagliata.
Ci stà perchè è pure divertente.
Ma se come chiosa usi espressioni tipo " .e poi abbiamo la coccarda tricolore sulla maglia, a testimonianza che gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni." è chiaramente una provocazione spicciola, fatta su un forum di un'altra squadra.
Sei laziese, sei un ospite, comportati come tale altrimenti il ban è più che giusto..

Offline gentlemen

• *
« Risposta #359 il: 01 Ottobre, 2019, 10:54:12 am »
gentlemen, mi sembra giusto se nel topic ss lazio, tu venga a elogiare la tua squadra del cuore sbagliata.
Ci stà perchè è pure divertente.
Ma se come chiosa usi espressioni tipo " .e poi abbiamo la coccarda tricolore sulla maglia, a testimonianza che gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni." è chiaramente una provocazione spicciola, fatta su un forum di un'altra squadra.
Sei laziese, sei un ospite, comportati come tale altrimenti il ban è più che giusto..
Quello che scrivi è giusto, ma quella frase era stata scritta da me anche in forum della Lazio ed era un chiaro riferimento all'altra squadra di Roma, che per l'appunto non vede un trofeo da 11 anni e mezzo.
Per il resto hai pienamente ragione, mi limito acommentare le vicende calcistiche della mia squadra e del campionato.