Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 62982 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:S.S. Lazio
« Risposta #360 il: 01 Ottobre, 2019, 10:59:17 am »
Quello che scrivi è giusto, ma quella frase era stata scritta da me anche in forum della Lazio ed era un chiaro riferimento all'altra squadra di Roma, che per l'appunto non vede un trofeo da 11 anni e mezzo.
Per il resto hai pienamente ragione, mi limito acommentare le vicende calcistiche della mia squadra e del campionato.

è diverso il rapporto che avete con i vostri fratelli romani. lo sfottò è il vostro pane quotidiano.
pensa se io venissi a roma e iniziassi a pigliare per il culo i romani o i laziali in quanto napoletano.
le risposte sarebbero leggermente diverse.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #361 il: 01 Ottobre, 2019, 11:04:18 am »
è diverso il rapporto che avete con i vostri fratelli romani. lo sfottò è il vostro pane quotidiano.
pensa se io venissi a roma e iniziassi a pigliare per il culo i romani o i laziali in quanto napoletano.
le risposte sarebbero leggermente diverse.
Questo è verissimo, lo sfottò tra romanisti e laziali (parlando di tifosi comuni e non di delinquenti...) è davvero molto comune e simpatico, anche qaundo è estremo...a napoli sento molta più aggressività verso i tifosi di squadre rivali, però, almeno quello che sembra a me, ho notato che questo tipo di aggressività è aumentata molto dal periodo che va dal 2000 in poi, ai tempo di Ferlaino ricordo una tifoseria anche molto ironica e che sapeva fare degli sfottò un'ottima arma di comunicazione (le lacrime di Berlusconi, i manifesti ironici di morte delle squadre avversarie...)...oggi sento molta più ostilità, e lo noto anche con amici napoletani.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #362 il: 01 Ottobre, 2019, 11:10:49 am »
Sei proprio la scumma, ti abbiamo pariato addosso ironicamente con quella sacchetta di monnezza di nome Vavro poi vieni a fare le imparate a campare e a dire che voi i trofei li alzate e tutto il resto quindi come minimo devo lanciarti una secchiata di merda addosso

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #363 il: 01 Ottobre, 2019, 11:20:43 am »
io quando vedo posto più lunghi di 3 righe li salto :look:
quindi non ho idea cosa stia "combinando" l'amico laziale :asd:

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #364 il: 01 Ottobre, 2019, 11:48:03 am »
Certo. Si riferiva alla Roma.

Offline calvin

• *
« Risposta #365 il: 01 Ottobre, 2019, 11:51:35 am »
Questo è verissimo, lo sfottò tra romanisti e laziali (parlando di tifosi comuni e non di delinquenti...) è davvero molto comune e simpatico, anche qaundo è estremo...a napoli sento molta più aggressività verso i tifosi di squadre rivali, però, almeno quello che sembra a me, ho notato che questo tipo di aggressività è aumentata molto dal periodo che va dal 2000 in poi, ai tempo di Ferlaino ricordo una tifoseria anche molto ironica e che sapeva fare degli sfottò un'ottima arma di comunicazione (le lacrime di Berlusconi, i manifesti ironici di morte delle squadre avversarie...)...oggi sento molta più ostilità, e lo noto anche con amici napoletani.
È un po' l'evoluzione che avete avuto voi con gli ebrei dal 1922 al 1938.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gentlemen

• *
« Risposta #366 il: 01 Ottobre, 2019, 11:54:25 am »
È un po' l'evoluzione che avete avuto voi con gli ebrei dal 1922 al 1938.
Eh la miseria.....ma poi voi chi...?....eh su....

Offline calvin

• *
« Risposta #367 il: 01 Ottobre, 2019, 11:58:17 am »
Eh la miseria.....ma poi voi chi...?....eh su....
Tu definisci simpatici sfottò le fotine di Anna Frank vestita in giallorosso o i manichini impiccati e io non posso dire che le vostre curve sono piene di fascisti ed io, senza esagerare, ai fascisti solo la morte riesco ad augurare?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gentlemen

• *
« Risposta #368 il: 01 Ottobre, 2019, 11:59:41 am »
Tu definisci simpatici sfottò le fotine di Anna Frank vestita in giallorosso o i manichini impiccati e io non posso dire che le vostre curve sono piene di fascisti ed io, senza esagerare, ai fascisti solo la morte riesco ad augurare?
Anche per me sono cose schifose.

Online umb

• *
« Risposta #369 il: 01 Ottobre, 2019, 12:26:28 pm »

forse perchè non è più sfottò ma insulti gravi e auguri di morte? costanti? tu dovresti essere napoletano prima di laziale, queste cose dovresti saperle.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #370 il: 01 Ottobre, 2019, 13:09:17 pm »
forse perchè non è più sfottò ma insulti gravi e auguri di morte? costanti? tu dovresti essere napoletano prima di laziale, queste cose dovresti saperle.
Ho sempre premesso che parlo di tifosi, anche passionali ma educati, e non di esagitati o delinquenti, o quantomeno di cafoni prestati al tifo.

micoste

« Risposta #371 il: 01 Ottobre, 2019, 13:11:44 pm »

Online umb

• *
« Risposta #372 il: 01 Ottobre, 2019, 13:13:32 pm »

micoste

« Risposta #373 il: 01 Ottobre, 2019, 13:14:49 pm »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #374 il: 01 Ottobre, 2019, 13:21:50 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #375 il: 01 Ottobre, 2019, 13:27:28 pm »
la frase....gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni.... era riferita alla roma
Che palle, mi vedo sempre costretto a citare vecchi post.

Probabile nell sfide in campinato, però sono 5 anni che noi in 3 occasioni abbiamo alzato trofei e voi finito la stagione a testa bassa e mani sui fianchi, però tu ti esalti delle vittorie in campionato.
Nessuno mette in dubbio la forza del Napoli, che per me è più forte della Lazio, ma fatti alla mano sono 5 stagioni che raccogliete nulla, in campionato e coppe.
Oramai siete entrati in un loop autocelebrativo per cui, non si sa a che titolo, vi considerate un Top Club, senza averne i titoli....però contenti voi....
Parliamo di calcio e di sport, conta l'albo d'oro.
Il Napoli è arrivato secondo e terzo tante volte, anche negli anni 70, eppure le Grandi sono sempre state considerate 3 squadre, in Italia, Juve Milan ed Inter....non certo per autocelebrazione o forza della squadra nella singola stagione, ma perchè hanno molti trofei nell'albo d'oro.

Si vede che anche qui parlava della Roma. È evidente, no?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #376 il: 01 Ottobre, 2019, 14:01:27 pm »
Purtroppo ci siamo imborghesiti.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #377 il: 01 Ottobre, 2019, 14:16:52 pm »
levate da mezzo questo troll

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
S.S. Lazio
« Risposta #378 il: 01 Ottobre, 2019, 19:27:19 pm »
Non capite un cazzo, in una sola domenica loro sono stati capaci di recuperare quattro posizioni nella personalissima classifica finale di gentlemen e ci dobbiamo solo stare zitti.
Madonna e che troll :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
S.S. Lazio
« Risposta #379 il: 01 Ottobre, 2019, 20:19:37 pm »
Ragazzi, se lo quotate e gli date considerazione gli fate fare solo tante risate.

Tra l'altro una tecnica vecchia come quella grande bucchina della mamma, fa il provocatore in questo topic e poi il ruffiano negli altri per dare parvenza di uomo di mondo che sa parlare civilmente e le sue sono opinioni ben argomentate. Una roba patetica tipica dei ridicoli fascisti come lui.

Ma cancellatelo per cortesia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]