Dopo la delusione della partita persa in casa contro il Celtic in EL, che di fatto ci è costata l'eliminazione in anticipo, e che mi brucia molto è arrivata in campionato una vittoria importante e sofferta...sofferta anche sul 4-1....mi godo la vittoria ed i 3 punti, la vittoria ma la fragilità in fase difensiva e l'incapacità a non saper gestire e tenere al sicuro la palla mi preoccupano....oggi abbiamo regalato palloni al Lecce in continuazione....inconcepibile...sotto di 3 goals non si è mai avuta una sensazione di gestione tranquilla del risultato.
In ogni caso oggi non era per nulla facile, il Lecce gioca bene e la Lazio cmq ha giocato giovedì sera, accusare stanchezza e poca lucidità era anche prevedibile ma cmq bisogna crescere sul piano della concentrazione mentale e freddezza, ad inizio secondo tempo eravamo troppo frenetici, per fortuna in avanti creaiamo tantissimo, ed appena il Lecce si è un pò scoperto abbiamo fatto il terzo e quarto.
Benissimo Corre ed Immob ile (14 goals in 12 partite....

...).
Terzo posto momentaneo è un buon risultato, ma potevamo pure avere qualche punto in più, ora però bisogna continuare così, anche perchè l'EL è archiviata, abbiamo ancora 3 competizioni in cui dobbiamo provare a centrare l'obiettivo.