Uno che mi dice che lo prendo in culo, che lecco lo sperma di cane, che mia madre lo prende in culo...ed io che rispondo che gli metto la foto della coppa Italia e sto trollando....?
Stai invertendo di nuovo causa ed effetto. Se ben ricordi, su questo forum sei stato accolto in maniera molto amichevole, proprio perchè in generale siamo quasi tutti persone civili
*, non siamo partiti direttamente con gli insulti.
Dopo un primo momento di assestamento, tuttavia, sono iniziati i tuoi pronostici, e vedi che sta tutto documentato, accuse alla nostra compagine di essere una squadretta da settimo posto SE CI VA BENE, magnificazioni della grande lanzie su un forum di tifosi del Napoli, quasi ti aspettassi di sentirci dire "Eh sì, ma la lanzie dopotutto è più forte del Napoli", su un forum del Napoli, ripeto, tu e Vavro che è diventato un leitmotiv del forum stesso. Messo davanti ai fatti concreti, ai risultati ottenuti nel corso degli anni, hai iniziato a fare sparate di cazzo in stile juventino del tipo "L'importante è vincere" e là, amico bello, come pretendi che non ti si risponda in malo modo? Nel momento in cui ci dici "la lanzie è meglio del Napoli perchè negli ultimi cinque anni ha vinto di più, voi che avete fatto, siete solo andati in Champions per tutti e cinque gli anni ma mica l'avete vinta, la Champions?", come puoi aspettarti che ti si risponda in modo pacato? E poi ripeto, RIPETO, ti abbiamo anche argomentato perchè, a nostro modesto ed umilissimo avviso, le castronerie che hai sparato fossero per l'appunto troiate, e ciò nonostante hai insistito: 130 post, il 90% di quelli è trollaggio, amico bello.
Conclusione stringata: non invertire causa ed effetto, l'invito a nutrirti di seme umano e canino non è il benvenuto, è la conclusione.
Spoiler*tra le persone civili non includo me stesso, ovviamente, io sono la sfaccimma della gente.