Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 63041 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:S.S. Lazio
« Risposta #300 il: 20 Settembre, 2019, 19:27:31 pm »
Premesso, e parlo anche per me, che trovo stupido offendersi attarverso una tastiera ed un monitor, anche alquanto infantile....l'ironìa, anche pungente, la trovo intelligente e la posso anche subire in un contesto di contraddittorio.
Ad uno che ti dice che ..."lecchi lo sperma di cane..." cosa uno dovrebbe rispondere....?....se non lo capisce da solo che è un miserabile che non trova di meglio che offendere dietro ad una tastiera di certo non è colpa mia...io personalmente non gli rispondo, e continuo a parlare di calcio, sono di napoli e sto in mezzo ai tifosi del napoli, in famiglia e tra gli amici, ma anche di altre squadre, e quando parliamo e ci punzecchiamo, di certo non ci offendiamo.
Mi sono registrato su questo forum, come in altri di altre squadre, oltre a quelli Laziali, perchè ritengo poter scambiare opinioni sul calcio, molti si esprimono civilmente, dovessi vedere che l'intero forum si esprime in tal modo lo lascerei perchè non passo il tempo dinanzi ad una tastiera ad offendere chi non la pensa come me.
Dai ragazzi, insultiamolo in coro così si leva dai coglioni.

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #301 il: 20 Settembre, 2019, 19:36:24 pm »
Uno che viene qua a parlare di grande Lazio, davanti al Napoli nelle griglie, vi siete indeboliti, noi a differenza vostra vinciamo, si mette l'avatar di quella squadra di merda che alza la coppettina su un forum di tifosi del Napoli e vuole pure fare il mezzo prete.

Devi fare il cesso.
Questo non è un luogo dove sono graditi sostenitori di altre squadre.
L'unico che scrive qui sopra non napoletano è Micoste, e ha sempre avuto un atteggiamento eccezionale nei confronti della nostra squadra. Tu sei un napoletanocrociato aquilotto, un subdolo.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #302 il: 20 Settembre, 2019, 19:38:51 pm »
Sì, a furia di darlo a pecora a mammeta sono diventato esperto.
Perchè non me le dici di persona queste cose ?
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2019, 19:40:09 pm da gentlemen »

Leif Erikson

« Risposta #303 il: 20 Settembre, 2019, 19:39:28 pm »
Sei un poveraccio miserabile, che pezzente....spazzatura.
Ngueeee

Offline gentlemen

• *
« Risposta #304 il: 20 Settembre, 2019, 19:41:28 pm »
Vergognati.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2019, 19:45:57 pm da gentlemen »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #305 il: 20 Settembre, 2019, 19:45:32 pm »
Infatti nenache le offese meriti....che miseria.
Ti ripeto, certe cose se vuoi me le vieni a dire di persona...sono a Napoli.
mi togli una curiosità che ho fin dal primo giorno?
perchè "gentlemen"?
in quanti usate questo account?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #306 il: 20 Settembre, 2019, 19:46:32 pm »
Infatti nenache le offese meriti....che miseria.
Ti ripeto, certe cose se vuoi me le vieni a dire di persona...sono a Napoli.
Ahhhh, quindi che fai? Mi minacci?
Mi picchi?
Mi metti le mani addosso?

Vuoi portarti pure olio di ricino e manganello, come i tuoi compari di tifo?

Fammi sapere dove e a che ora, io mi porto un paio di testimoni...mi puoi anche spaccare la faccia, non reagisco...poi vado in ospedale, refertino medico, ti querelo per aggressione, mi costituisco parte civile e ti lascio pure in mutande.
Mi serve una nuova motocicletta. Teniamoci in contatto. Cazzone.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #307 il: 20 Settembre, 2019, 19:46:49 pm »
Perchè non me le dici di persona queste cose ?
Mi pare che tu stia decisamente esagerando.
Se io fossi andato a dire quello che tu ci dici qua sopra, che è casa nostra, ricordalo, in un forum della Lazio, non mi sarei mai aspettato risposte pacate.
Se dici certe cose stai trollando, ma qui siamo gentili, pigliamo solo per il culo, tienitelo e fatti una risata. Altrimenti, con queste minaccine, diventi solo ridicolo.
Se non hai capito quali sono le trollate, rileggi i post precedenti, te l'hanno spiegato chiaramente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #308 il: 20 Settembre, 2019, 19:47:09 pm »
Uno che viene qua a parlare di grande Lazio, davanti al Napoli nelle griglie, vi siete indeboliti, noi a differenza vostra vinciamo, si mette l'avatar di quella squadra di merda che alza la coppettina su un forum di tifosi del Napoli e vuole pure fare il mezzo prete.

Devi fare il cesso.
Questo non è un luogo dove sono graditi sostenitori di altre squadre.
L'unico che scrive qui sopra non napoletano è Micoste, e ha sempre avuto un atteggiamento eccezionale nei confronti della nostra squadra. Tu sei un napoletanocrociato aquilotto, un subdolo.
Se vuoi ti metto la foto della vittoria del 15 maggio scorso...mentre tu stavi a recriminare su arbitri ed altre amenità.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #309 il: 20 Settembre, 2019, 19:48:40 pm »
Mi picchi?

Fammi sapere dove e a che ora, io mi porto un paio di testimoni...mi puoi anche spaccare la faccia, non reagisco...poi vado in ospedale, refertino medico, ti querelo per aggressione, mi costituisco parte civile e ti lascio pure in mutande.
"Come fare soldi con un forum", pag. 10. :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #310 il: 20 Settembre, 2019, 19:48:46 pm »
Se vuoi ti metto la foto della vittoria del 15 maggio scorso...mentre tu stavi a recriminare su arbitri ed altre amenità.
bravo,questa è l'ennesima trollata non all'utente con cui stai litigando,ma a tutto il forum che ti sta ospitando.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #311 il: 20 Settembre, 2019, 19:49:00 pm »
Mi picchi?

Assolutamente nulla di tutto quello che tu scrivi...però penso che tu tutta questa tracotanza nell'offendere altre persone di persona non l'avresti di certo, e di certo l'incivile sei tu.

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #312 il: 20 Settembre, 2019, 19:49:55 pm »
Nooo ma teniamoceloooo

Offline gentlemen

• *
« Risposta #313 il: 20 Settembre, 2019, 19:50:50 pm »
bravo,questa è l'ennesima trollata non all'utente con cui stai litigando,ma a tutto il forum che ti sta ospitando.
Uno che mi dice che lo prendo in culo, che lecco lo sperma di cane, che mia madre lo prende in culo...ed io che rispondo che gli metto la foto della coppa Italia e sto trollando....?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #314 il: 20 Settembre, 2019, 19:52:00 pm »
Uno che mi dice che lo prendo in culo, che lecco lo sperma di cane, che mia madre lo prende in culo...ed io che rispondo che gli metto la foto della coppa Italia e sto trollando....?
Mi pare proprio di si, anche perché hai trascurato di considerare parecchi dei tuoi post precedenti.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
« Risposta #315 il: 20 Settembre, 2019, 19:52:01 pm »
ed io che rispondo che gli metto la foto della coppa Italia e sto trollando....?
eh beh,mi sembra evidente,tra l'altro sei recidivo.
finora abbiamo pazientato solo per l'immensa stima che abbiamo tutti per vavro,ma ti avviso che stai passando il segno.

Leif Erikson

« Risposta #316 il: 20 Settembre, 2019, 19:52:39 pm »
Assolutamente nulla di tutto quello che tu scrivi...però penso che tu tutta questa tracotanza nell'offendere altre persone di persona non l'avresti di certo, e di certo l'incivile sei tu.
Bravo, e sai perché?
Perché non ho alcun interesse a venire da te ad abbuffarti di parole...non me ne frega un cazzo di ciò che tu pensi sul Napoli o per chi tifi. Meno di zero.

Mi interessa però non aprire il forum della mia squadra e leggere le porcherie che scrivi, perché questa è casa mia e i rinnegati come te non li voglio.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #317 il: 20 Settembre, 2019, 19:56:16 pm »
Bravo, e sai perché?
Perché non ho alcun interesse a venire da te ad abbuffarti di parole...non me ne frega un cazzo di ciò che tu pensi sul Napoli o per chi tifi. Meno di zero.

Mi interessa però non aprire il forum della mia squadra e leggere le porcherie che scrivi, perché questa è casa mia e i rinnegati come te non li voglio.
Essendo Napoletano amo tutto di Napoli, il Napoli calcio no, perchè dovrei essere un rinnegato ?
In ogni caso per me la questione è bella che chiusa, se magari ho risposto a delle offese ricevute è stato perchè ritengo assurdo essere offesi operchè si scrivono cose diverse da ciò che uno possa pensare, se qualcuno del forum si è risentito allora mi scuso, Starfred in primis.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2019, 19:59:41 pm da gentlemen »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #318 il: 20 Settembre, 2019, 20:40:47 pm »
Mi picchi?

Pa maronna, e chi si, 'o consigliere Borrelli?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #319 il: 20 Settembre, 2019, 20:43:38 pm »
E basta guagliù per cortesia.