Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 63040 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:S.S. Lazio
« Risposta #280 il: 19 Settembre, 2019, 23:24:24 pm »
gentemerd ha dato proprio il bacio della morte a Vavro, 2 presenze-2 sconfitte. Schiattamuorto

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #281 il: 20 Settembre, 2019, 10:18:52 am »
Occhio al Brescia...
Io direi che siamo sulla strada giusta per fare attenzione al Brescia...cmq siamo al 20 settembre....io aspetterei un pò...le squadre si dividono tra quelle chiniscono con le mani sui fianchi e testa bassa e quelle che alzano le braccia al cielo con il viso festante....ma a Maggio, non a Settembre.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #282 il: 20 Settembre, 2019, 10:29:14 am »
Io direi che siamo sulla strada giusta per fare attenzione al Brescia...cmq siamo al 20 settembre....io aspetterei un pò...le squadre si dividono tra quelle chiniscono con le mani sui fianchi e testa bassa e quelle che alzano le braccia al cielo con il viso festante....ma a Maggio, non a Settembre.
Eh appunto,la prossima volta aspetta a mettere la lazio terza in classifica a settembre
O era addirittura ancora agosto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

• *
« Risposta #283 il: 20 Settembre, 2019, 10:37:22 am »
Eh appunto,la prossima volta aspetta a mettere la lazio terza in classifica a settembre
O era addirittura ancora agosto?
Penso che non sia la prima volta che qualche squadra, a prescindere dal suo valore oggettivo, faccia delle prestazioni negative.
A parte il gioco dei pronostici, penso che la Lazio non sia inferiore a Milan Roma Atalanta torino, che poi sono le nostre competitors.
Sono sempre stato critico su Inzaghi, però queste due ultime partite non me lo spiego.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 20 Settembre, 2019, 10:38:32 am »
Comunque lo sapete che, con tutto quello che ci stiamo fidando di dire, la Lazzie arriverà comunque 7° (come si merita), ma facendo 6 punti contro di noi grazie alle due triplette di Varvo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #285 il: 20 Settembre, 2019, 11:44:50 am »
Tempi vavri.

Offline Leyton

• *
« Risposta #286 il: 20 Settembre, 2019, 11:55:34 am »
Comunque lo sapete che, con tutto quello che ci stiamo fidando di dire, la Lazzie arriverà comunque 7° (come si merita), ma facendo 6 punti contro di noi grazie alle due triplette di Varvo?
Citando il buon Starfred: "Quando sei martello batti, quando sei incudine statti"

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #287 il: 20 Settembre, 2019, 11:59:36 am »
Citando il buon Starfred: "Quando sei martello capocchia batti, quando sei incudine fetillo statti"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #288 il: 20 Settembre, 2019, 11:59:38 am »

si dividono anche tra chi finisce in Champions ogni anno e chi invece lecca lo sperma di cane.

Offline Leyton

• *
« Risposta #289 il: 20 Settembre, 2019, 12:02:33 pm »
Calvin la tua versione è decisamente più poetica, devo solo trovare il modo di renderle giustizia in questa lingua insulsa che è l'inglese

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #290 il: 20 Settembre, 2019, 12:05:13 pm »
Giocano ancora coi cadaveri di Parolo, Lulic e Radu, di cosa parliamo?

Leif Erikson

« Risposta #291 il: 20 Settembre, 2019, 12:09:52 pm »
Citando il buon Starfred: "Quando sei la mamma di un laziale martello capocchia batti, quando sei un tifoso del Napoli incudine fetillo statti"

anche senza pagare, perché a loro piace prenderlo nel culo da noi.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #292 il: 20 Settembre, 2019, 17:29:57 pm »
anche senza pagare, perché a loro piace prenderlo nel culo da noi.
Queste tue continue citazioni colorite fanno capire che sai bene di cosa parli.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #293 il: 20 Settembre, 2019, 18:48:36 pm »
Guarda che questo mi suona come un autogol pazzesco, perchè lui può risponderti che sì, lui sa benissimo di cosa parla perchè siamo abituati a mettervelo in culo. Ci sono alcuni utenti con cui è meglio non intraprendere schermaglie verbali di questo tipo, personalmente ammiro la verve comunicativa di personaggi tipo Guallarone, Alfredino, Calvin o altri. Avrai modo di farti smerdiare per faccia per bene, l'esperienza ti dirà quando starti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline gentlemen

• *
« Risposta #294 il: 20 Settembre, 2019, 19:01:45 pm »
Guarda che questo mi suona come un autogol pazzesco, perchè lui può risponderti che sì, lui sa benissimo di cosa parla perchè siamo abituati a mettervelo in culo. Ci sono alcuni utenti con cui è meglio non intraprendere schermaglie verbali di questo tipo, personalmente ammiro la verve comunicativa di personaggi tipo Guallarone, Alfredino, Calvin o altri. Avrai modo di farti smerdiare per faccia per bene, l'esperienza ti dirà quando starti.
Premesso, e parlo anche per me, che trovo stupido offendersi attarverso una tastiera ed un monitor, anche alquanto infantile....l'ironìa, anche pungente, la trovo intelligente e la posso anche subire in un contesto di contraddittorio.
Ad uno che ti dice che ..."lecchi lo sperma di cane..." cosa uno dovrebbe rispondere....?....se non lo capisce da solo che è un miserabile che non trova di meglio che offendere dietro ad una tastiera di certo non è colpa mia...io personalmente non gli rispondo, e continuo a parlare di calcio, sono di napoli e sto in mezzo ai tifosi del napoli, in famiglia e tra gli amici, ma anche di altre squadre, e quando parliamo e ci punzecchiamo, di certo non ci offendiamo.
Mi sono registrato su questo forum, come in altri di altre squadre, oltre a quelli Laziali, perchè ritengo poter scambiare opinioni sul calcio, molti si esprimono civilmente, dovessi vedere che l'intero forum si esprime in tal modo lo lascerei perchè non passo il tempo dinanzi ad una tastiera ad offendere chi non la pensa come me.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #295 il: 20 Settembre, 2019, 19:10:49 pm »
Scusami, io non so in che termini parli del Napoli con i tuoi amici e familiari, ma da quando sei arrivato qua sopra ti sei messo, in un modo o nell'altro, a trollare, in maniera anche abbastanza banale oltretutto. Non voglio manco andare a cercarmi i post, onestamente non ho il tempo, tantopiù che ti ho spesso copincollato tuoi stessi psot per mostrarti l'evidenza delle tue contraddizioni e trollate. Uno ci prova pure a risponderti seriamente, e ci abbiamo provato, ma sembri impermeabile ai nostri ragionamenti; taluni decidono di ignorarti, altri vorrebbero bannarti, altri invece di smerdano, ma sono tutte reazioni conseguenti vari tentativi di ragionamento ed approccio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #296 il: 20 Settembre, 2019, 19:13:59 pm »
taluni decidono di ignorarti, altri vorrebbero bannarti, altri invece di smerdano, ma sono tutte reazioni conseguenti vari tentativi di ragionamento ed approccio.
fratello cicciograna invece con te ci parla.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

• *
« Risposta #297 il: 20 Settembre, 2019, 19:17:03 pm »
Scusami, io non so in che termini parli del Napoli con i tuoi amici e familiari, ma da quando sei arrivato qua sopra ti sei messo, in un modo o nell'altro, a trollare, in maniera anche abbastanza banale oltretutto. Non voglio manco andare a cercarmi i post, onestamente non ho il tempo, tantopiù che ti ho spesso copincollato tuoi stessi psot per mostrarti l'evidenza delle tue contraddizioni e trollate. Uno ci prova pure a risponderti seriamente, e ci abbiamo provato, ma sembri impermeabile ai nostri ragionamenti; taluni decidono di ignorarti, altri vorrebbero bannarti, altri invece di smerdano, ma sono tutte reazioni conseguenti vari tentativi di ragionamento ed approccio.
130 posts e cerco di trollare....?
Dove...?...solo perchè ho messo un pronostico dove ho scritto che per me arrivavate quinti...?
magari, anzi sicuramente è una cazzata e giustamente i tifosi napoletani non sono d'accordo, ma non l'ho scritto per trolllare o provocare, ma perchè davvero lo pensavo....come pensavo terza la Lazio, mentre ora vedendo le due ultime partite temo pure che si rischi di arrivare in EL....cavolo si parla di calcio.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #298 il: 20 Settembre, 2019, 19:26:09 pm »
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #299 il: 20 Settembre, 2019, 19:26:26 pm »
Sì, a furia di darlo a pecora a mammeta sono diventato esperto.