Lazio sontuosa, anzi per me siamo stati anche fin troppo leziosi, il primo tempo andava chiuso con un vantaggio più ampio.
Ho pronosticato la Lazio terza con consapevolezza, poi è normale che si facciano gli scongiuri....lo scrivo e lo ripeto, nessuna sorpresa, la Lazio è forte, ed è forte da 3 anni, solo che la consapevolezza ed il mercato fatto quest'anno, essenziale ed efficace, oltre all'esperienza e la tenuta mentale migliorata, fanno sì che questa Lazio sia tra le migliori squadre del campionato.
Ma chi ha un centrocampo come la Lazio, una mediana composta da Leiva Milinkovic Luis Alberto, con Parolo Berisha e Cataldi pronti a subentrare ?...in avanti Correa ed Immobile...ci sottovalutano...bene lo facciano....la Lazio è una squadra abituata a portare a i trofei...sottovalutateci...ieri dominio assoluto per 90 minuti a Genova, casa doriana....e potevano essere anche più reti....ma quello che più mi ha colpito, già dal precampionato, è la compettezza del gruppo....campioni veri...Luis Alberto, Lazzari, Immobile, Correa....Milinkovic...alla faccia di chi lo vuole altrove da 3 anni...Sergej ama la Lazio e vuole continuare a VINCERE con la Lazio....è la prima giornata, arriveranno anche momenti difficili, ma siamo forti, e questo mi piace molto, essenziali ed ignorati dai media populisti.