Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 63225 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:S.S. Lazio
« Risposta #240 il: 24 Agosto, 2019, 02:09:49 am »
La Lazzie, se Milinkovic nun ten genio e si infortuna uno solo dei titolari, sadda sta accort po 7 post con Fiorentina e Toro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #241 il: 24 Agosto, 2019, 02:10:13 am »
Ah e spero facciano tutti la fine di Diabolik  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #242 il: 24 Agosto, 2019, 10:23:19 am »
Ho letto che sei napoletano, come sei diventato laziale?
Ho sempre amato il calcio, fine anni '70 inizio anni '80....ancora si giocava nei cortili, 10-20-30 bambini....con la palla a calcio...zompacavaliere, sette pietre...e poi interminabili partite di calcio....poi c'erano le figurine sul calcio, le panini da album (che colleziono ancora oggi a 46 anni....)... e poi c'erano quelle della "banca dello sport"...che ricordi...a casa arrivano degli zii da Roma, mio cugino è romanista, la Roma di Falcao, molto affascinante, mi mostra orgoglioso le figurine di quella Roma...io all'epoca mi piaceva il calcio e cmq mi piaceva il Napoli, a casa tifavano Napoli...poi ad un certo punto mia zia mi dice che a Roma c'è anche un'altra squadra, che però in verità è quella più antica, che è la Lazio...la conoscevo ma non mi ero mai soffermato....all'epoca non c'era tutto questo calcio in TV, la Lazio era in B, io a Napoli figuriamoci se potevo vederla, magari qualche servizio sulla B la domenica...però mi incuriosisco...e quando mi danno la figurina panini della Lazio, in B, mi innamoro della bellezza della sua maglia...tutto parte da questa figurina....una Lazio in B, ma fui stregato da quella maglia....una storia semplice....grazie per la domanda, mi hai fatto, anche per pochi secondi, rivivere quegli anni.....quando la rivedo ancora mi emoziono....
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2019, 10:24:37 am da gentlemen »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #243 il: 24 Agosto, 2019, 14:53:16 pm »
Io pure mi chiaverei Ivanka Trump, ma non me la sposerei mai.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #244 il: 24 Agosto, 2019, 15:04:50 pm »
Ho sempre amato il calcio, fine anni '70 inizio anni '80....ancora si giocava nei cortili, 10-20-30 bambini....con la palla a calcio...zompacavaliere, sette pietre...e poi interminabili partite di calcio....poi c'erano le figurine sul calcio, le panini da album (che colleziono ancora oggi a 46 anni....)... e poi c'erano quelle della "banca dello sport"...che ricordi...a casa arrivano degli zii da Roma, mio cugino è romanista, la Roma di Falcao, molto affascinante, mi mostra orgoglioso le figurine di quella Roma...io all'epoca mi piaceva il calcio e cmq mi piaceva il Napoli, a casa tifavano Napoli...poi ad un certo punto mia zia mi dice che a Roma c'è anche un'altra squadra, che però in verità è quella più antica, che è la Lazio...la conoscevo ma non mi ero mai soffermato....all'epoca non c'era tutto questo calcio in TV, la Lazio era in B, io a Napoli figuriamoci se potevo vederla, magari qualche servizio sulla B la domenica...però mi incuriosisco...e quando mi danno la figurina panini della Lazio, in B, mi innamoro della bellezza della sua maglia...tutto parte da questa figurina....una Lazio in B, ma fui stregato da quella maglia....una storia semplice....grazie per la domanda, mi hai fatto, anche per pochi secondi, rivivere quegli anni.....quando la rivedo ancora mi emoziono....

E' una bellissima storia (lo dico senza nessuna ironia), anche perchè oggi non potrebbe mai accadere.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #245 il: 24 Agosto, 2019, 16:55:31 pm »

prego, tuttavia sto grattandomi la guallera su un letto d a 15 gradi chiedendomi chi sfaccimma me l'ha fatt fà di chiedere  :rotfl: ma non è per te eh, é il rigurgito anti lazista

Offline gentlemen

• *
« Risposta #246 il: 26 Agosto, 2019, 12:26:25 pm »
E' una bellissima storia (lo dico senza nessuna ironia), anche perchè oggi non potrebbe mai accadere.
Penso che ogni epoca abbia le sua dinamiche romantiche...

Offline gentlemen

• *
« Risposta #247 il: 26 Agosto, 2019, 12:27:16 pm »
Lazio sontuosa, anzi per me siamo stati anche fin troppo leziosi, il primo tempo andava chiuso con un vantaggio più ampio.
Ho pronosticato la Lazio terza con consapevolezza, poi è normale che si facciano gli scongiuri....lo scrivo e lo ripeto, nessuna sorpresa, la Lazio è forte, ed è forte da 3 anni, solo che la consapevolezza ed il mercato fatto quest'anno, essenziale ed efficace, oltre all'esperienza e la tenuta mentale migliorata, fanno sì che questa Lazio sia tra le migliori squadre del campionato.
Ma chi ha un centrocampo come la Lazio, una mediana composta da Leiva Milinkovic Luis Alberto, con Parolo Berisha e Cataldi pronti a subentrare ?...in avanti Correa ed Immobile...ci sottovalutano...bene lo facciano....la Lazio è una squadra abituata a portare a i trofei...sottovalutateci...ieri dominio assoluto per 90 minuti a Genova, casa doriana....e potevano essere anche più reti....ma quello che più mi ha colpito, già dal precampionato, è la compettezza del gruppo....campioni veri...Luis Alberto, Lazzari, Immobile, Correa....Milinkovic...alla faccia di chi lo vuole altrove da 3 anni...Sergej ama la Lazio e vuole continuare a VINCERE con la Lazio....è la prima giornata, arriveranno anche momenti difficili, ma siamo forti, e questo mi piace molto, essenziali ed ignorati dai media populisti.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #248 il: 26 Agosto, 2019, 12:28:41 pm »
#ingiocabbili

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #249 il: 26 Agosto, 2019, 12:48:12 pm »
Delirio egotico che finirà già domenica

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #250 il: 26 Agosto, 2019, 12:54:01 pm »
Sampdoria allo sbando e prossima ad un cambio di proprietà. Calcio d'agosto condito da uno scempio tattico di un DiFra che sta facendo di tutto per raccogliere l'eredità di Cavasin. Praterie e un'esibizione di Ray Charlesiana memoria di Ciruzzoatorre che pare si sia messo in lizza per il titolo di attaccante più sopravvalutato della serie A dopo il nosense fatto scartiello del Toro.
Essenzialmente l'Atalanta è di molto superiore a questa modesta compagine di mestieranti che dovrebbe porsi l'obbiettivo massimo di non arrivare sotto a Milan e Roma.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline gentlemen

• *
« Risposta #251 il: 26 Agosto, 2019, 13:14:47 pm »
Sampdoria allo sbando e prossima ad un cambio di proprietà. Calcio d'agosto condito da uno scempio tattico di un DiFra che sta facendo di tutto per raccogliere l'eredità di Cavasin. Praterie e un'esibizione di Ray Charlesiana memoria di Ciruzzoatorre che pare si sia messo in lizza per il titolo di attaccante più sopravvalutato della serie A dopo il nosense fatto scartiello del Toro.
Essenzialmente l'Atalanta è di molto superiore a questa modesta compagine di mestieranti che dovrebbe porsi l'obbiettivo massimo di non arrivare sotto a Milan e Roma.
Invece la difesa della Fiorentina...hai ragione siamo una squadretta.

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #252 il: 26 Agosto, 2019, 13:34:22 pm »
Cioè questo è veramente convinto che Lazzari, più qualche morto che hanno preso, porti la Lazio a colmare il gap di VENTI PUNTI rispetto al Napoli dell'anno scorso.
Napoli che ha comunque fatto mercato e non ha ceduto nessun big.
Tutto questo perché aaaa Lazie ha fatto un'estate di training autogeno a Formello, chiudendosi tutti in una stanza oscura a dire "siamofortisiamofortisiamofortisiamoforti".

Fratè ma prega la Madonna di avere un altro calendario di coppa ridicolo come quello dell'anno scorso, e che l'arbitro non veda il fallo di mano di Bastos di nuovo oi.

Offline Leyton

• *
« Risposta #253 il: 26 Agosto, 2019, 13:43:54 pm »
Starfred metti un attimo da parte la tua fede da tifoso e sii obiettivo, hai capito che questi hanno preso Vavro? No dico VAVRO, ci sono superiori pochi cazzi

Leif Erikson

S.S. Lazio
« Risposta #254 il: 26 Agosto, 2019, 13:51:17 pm »
Porco dio!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #255 il: 26 Agosto, 2019, 14:04:20 pm »
siete consapevoli che il karma e la madonna faranno in modo che proprio Vavro segnerà contro di noi?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #256 il: 26 Agosto, 2019, 14:06:42 pm »
siete consapevoli che il karma e la madonna faranno in modo che proprio Vavro segnerà contro di noi?
Infatti lancio un appello.smettiamola per cortesia di interessarci delle sorti della SS ( :look:) Lazio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
« Risposta #257 il: 26 Agosto, 2019, 14:10:32 pm »
Bilancerò il karma giocandomelo come primo marcatore tranquilli :ok:

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 26 Agosto, 2019, 14:10:45 pm »
Infatti lancio un appello.smettiamola per cortesia di interessarci delle sorti della SS ( :look:) Lazio
A me la cosa che fa più tristezza di Vavro è che c'è ancora gente che si diverte con i fake...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #259 il: 26 Agosto, 2019, 14:11:53 pm »
A me la cosa che fa più tristezza di Vavro è che c'è ancora gente che si diverte con i fake...
Gente,che,oltretutto,era sempre pronta a stigmatizzare il buon neo23
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie