Autore Topic: S.S. Lazio  (Letto 63937 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:S.S. Lazio
« Risposta #80 il: 11 Agosto, 2018, 15:27:38 pm »

Burino sicuramente NO perché sono Napoletano (orgoglioso di esserlo), neanche fascio naturalmente, anche se politicamente sempre stato di destra.
Un precisione....dare del burino, o burini, ai Laziali è quanto di più sbagliato possa essere, almeno secondo la Storia...etichetta inventata dai romanisti, i quali, per i tanti complessi che hanno, sono rimasti al fatto che la S.S. Lazio, fondata a ROMA nel 1900 su pura iniziativa di passione sportiva, a piazza della Libertà (in pieno centro, pochi passi da piazza del popolo), da 9 (forse 11) ragazzi Romani, abbia adottato il nome della regione, ovvero Lazio, mentre loro si chiamano Roma....
Per chi interessa (a me queste elementi storico calcistici piacciono ed anche molto..) l'associazione sportiva roma è stata fondata nel 1927, su iniziava del governo fascista, per mano di Italo Foschi, abruzzese, che fece in modo di effettuare una fusione tra 3 società calcistiche romane (Roman, Fortitudo ed Alba)....a questa fusione si sottrasse la Lazio, nonostante si tento forzatamente di tirarla dentro in quanto essa era la società romana più ricca, più florida e con un proprio impianto sportivo, grazie all'allora Presidente Generale Giorgio Vaccaro....ed UDITE UDITE....l'associazione sportiva roma 1927 fu fatta nascere a Corropoli, provincia di Teramo, in Abruzzo.
Non sono mie opinione, ma storia.
tutto giusto, sempre la solita solfa tra romani che sono vomitevolmente razzisti finanche tra di loro, la prova in terra che sterminati rom e negri, in italia, ce la si prenderebbe fra inquilini della scala A e della scala B.

rendiamoci, però, conto che sta disquisizione eterna fra chi è più romano è già ridicola quando la fanno i romani romanisti e i romani laziali, riesce ad essere ancora più ridicola quando la fa uno che manco è romano.

cioè, ammettiamo che veramente esiste questo plus ultra di valore che è la romanità. Ammettiamo che sia importantissimo. Ammettiamo che appartenga alla Lazio, nè, ma tu che maronna ci appizzi se non sei romano?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #81 il: 11 Agosto, 2018, 15:32:06 pm »
tutto giusto, sempre la solita solfa tra romani che sono vomitevolmente razzisti finanche tra di loro, la prova in terra che sterminati rom e negri, in italia, ce la si prenderebbe fra inquilini della scala A e della scala B.

rendiamoci, però, conto che sta disquisizione eterna fra chi è più romano è già ridicola quando la fanno i romani romanisti e i romani laziali, riesce ad essere ancora più ridicola quando la fa uno che manco è romano.

cioè, ammettiamo che veramente esiste questo plus ultra di valore che è la romanità. Ammettiamo che sia importantissimo. Ammettiamo che appartenga alla Lazio, nè, ma tu che maronna ci appizzi se non sei romano?
Vabbuò che ci azzecca mo, anche a me stanno simpatici i torinisti perché rappresentano un antijuventinismo ricco di storia ed orgoglio cittadino. Non dal punto di tifare pe il Toro, ovvio, ma comunque ce sta sottolineare determinate differenze.
Io il post l'ho trovato interessante aldilà di chi l'ha scritto e del perché, proprio perché mo tengo un motivo in più per sfottere i romani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 11 Agosto, 2018, 15:38:49 pm »
Vabbuò che ci azzecca mo, anche a me stanno simpatici i torinisti perché rappresentano un antijuventinismo ricco di storia ed orgoglio cittadino. Non dal punto di tifare pe il Toro, ovvio, ma comunque ce sta sottolineare determinate differenze.
Io il post l'ho trovato interessante aldilà di chi l'ha scritto e del perché, proprio perché mo tengo un motivo in più per sfottere i romani.
ma ovviamente sta cosa fa pariare tantissimo e la uso anche io perchè poi i romani sono dei frevoni allucinanti. però a bocce ferme è gente che vive di cazzate ed è una michia pure chi ne fa motivo di vanto, oltre a chi ne rosica. l altro giorno un laziale a lavoro ha scoperto che il napoli ha sede a castelvolturno e non ci poteva pensare a come lo potessimo accettare, io lo guardavo veramente come fosse un coglione (che vabbè, per altro è).

alla fine poi, c è pure da dire, per onestà di cronaca, che mentre il laziale ha dalla sua l essere la prima squadra, un livello medio  meno da bonobo, dall altro lato soffre il fatto che la roma crea un aggregazione che la lazio si sogna ed è molto più popolare.

torino e juve che ci appizzano, non pogliare sempre o cazz pa banca e ll acqua

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 11 Agosto, 2018, 15:38:57 pm »
Quotissimo per papasud

(Che però  a sua volta ha proposto in passato più volte  l'annosa questione di chi è davvero napoletano su questo forum)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 11 Agosto, 2018, 15:45:54 pm »
Quotissimo per papasud

(Che però  a sua volta ha proposto in passato più volte  l'annosa questione di chi è davvero napoletano su questo forum)
solo per mandare a fanculo noel, credo. penso che i campani, meridionali e i figli degli immigrati al nord siwno tutti autorizzati a tifare napoli.

certo gli amici  di vechabla che dicono che so napoletanisolo quando vengono beccati a fare le marachelle all estero sono delle belle lote!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 11 Agosto, 2018, 16:28:23 pm »
solo per mandare a fanculo noel, credo. penso che i campani, meridionali e i figli degli immigrati al nord siwno tutti autorizzati a tifare napoli.

certo gli amici  di vechabla che dicono che so napoletanisolo quando vengono beccati a fare le marachelle all estero sono delle belle lote!

:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #86 il: 11 Agosto, 2018, 16:30:57 pm »
E le persone che si definiscono di destra, in tutta franchezza, quando muoiono mi fanno provare un brivido di piacere lungo la colonna vertebrale
Come posso non quotarti?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #87 il: 11 Agosto, 2018, 16:36:08 pm »

Solo per precisare che l'abbiamo detto prima del misfatto, ed è solo per dare un punto di riferimento alle gente che voleva sapere da dove sfaccimma benissimo. È un problema che accomuna tutti i provinciali comunque :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #88 il: 11 Agosto, 2018, 16:49:42 pm »
E le persone che si definiscono di destra, in tutta franchezza, quando muoiono mi fanno provare un brivido di piacere lungo la colonna vertebrale
Ma non fascio eh. Però comunque un poco di destra.
Mannaggia a Maronna che gente e merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
S.S. Lazio
« Risposta #89 il: 11 Agosto, 2018, 17:40:32 pm »
Ma nel 2018 non vi fa na cos rint o stommac a definirvi di destra o di sinistra? Quando dite "so di sinistra" significa che desiderate un regime come quello di Mao? Oppure "so di destra" significa che tifereste per Mussolini?
Io veramente esco pazzo perché sono entrambi delle idee così di merda che non riesco a capire come uno le possa apprezzare.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #90 il: 11 Agosto, 2018, 17:43:35 pm »
Mentre il qualunquismo si fa sempre volere bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
S.S. Lazio
« Risposta #91 il: 11 Agosto, 2018, 17:49:07 pm »

Eh quello non morirà mai

Offline Marco78

• *
« Risposta #92 il: 11 Agosto, 2018, 17:51:11 pm »
Ti riferisci a me? Qualunquista?

Online calvin

• *
« Risposta #93 il: 11 Agosto, 2018, 17:53:11 pm »

non riesco a capire

Non so perché, ma la cosa non mi stupisce affatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #94 il: 11 Agosto, 2018, 17:53:53 pm »
Il guaio è che la mamma dell'idiozia è sempre incinta

Offline Marco78

• *
« Risposta #95 il: 11 Agosto, 2018, 17:56:57 pm »

Non so perché, ma la cosa non mi stupisce affatto
Grande risposta, probabilmente non riesci a rispondere in modo articolato alla mia domanda. Ti credevo meglio.

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 11 Agosto, 2018, 18:03:12 pm »
:asd:

Online calvin

• *
« Risposta #97 il: 11 Agosto, 2018, 18:14:48 pm »
Grande risposta, probabilmente non riesci a rispondere in modo articolato alla mia domanda. Ti credevo meglio.

Sbagliavi sono peggio.

Non ti posso mai rispondere io su un forum...ci sono le biblioteche, le librerie, i giornali, i luoghi di aggregazione dove confrontarsi etc etc etc

Se poi, passato per quelle cose, ancora non capisci allora dubita di te stesso

Offline Marco78

• *
« Risposta #98 il: 11 Agosto, 2018, 18:57:20 pm »
Sbagliavi sono peggio.

Non ti posso mai rispondere io su un forum...ci sono le biblioteche, le librerie, i giornali, i luoghi di aggregazione dove confrontarsi etc etc etc

Se poi, passato per quelle cose, ancora non capisci allora dubita di te stesso
E allora proprio non ci arrivi, so benissimo cosa significhi il termine solo che al giorno d'oggi non ha più nessun significato. Se poi aspiri ancora alle comuni, all'espropriazione della proprietà privata e allora... Benvenuto medioevo!

Offline noel

• *
« Risposta #99 il: 11 Agosto, 2018, 19:06:26 pm »
E allora proprio non ci arrivi, so benissimo cosa significhi il termine solo che al giorno d'oggi non ha più nessun significato. Se poi aspiri ancora alle comuni, all'espropriazione della proprietà privata e allora... Benvenuto medioevo!

Beh, effettivamente viste le condizioni dei lavoratori contemporanei si può tranquillamente dire che nel medioevo dei diritti sociali e collettivi ci stiamo tornando, lo schiavismo oggi ha altri nomi ma è cosa attuale.
Farei poca ironia su questo.
Il comunismo può essere un concetto superato ma non il marxismo.