Vabbuò che ci azzecca mo, anche a me stanno simpatici i torinisti perché rappresentano un antijuventinismo ricco di storia ed orgoglio cittadino. Non dal punto di tifare pe il Toro, ovvio, ma comunque ce sta sottolineare determinate differenze.
Io il post l'ho trovato interessante aldilà di chi l'ha scritto e del perché, proprio perché mo tengo un motivo in più per sfottere i romani.
ma ovviamente sta cosa fa pariare tantissimo e la uso anche io perchè poi i romani sono dei frevoni allucinanti. però a bocce ferme è gente che vive di cazzate ed è una michia pure chi ne fa motivo di vanto, oltre a chi ne rosica. l altro giorno un laziale a lavoro ha scoperto che il napoli ha sede a castelvolturno e non ci poteva pensare a come lo potessimo accettare, io lo guardavo veramente come fosse un coglione (che vabbè, per altro è).
alla fine poi, c è pure da dire, per onestà di cronaca, che mentre il laziale ha dalla sua l essere la prima squadra, un livello medio meno da bonobo, dall altro lato soffre il fatto che la roma crea un aggregazione che la lazio si sogna ed è molto più popolare.
torino e juve che ci appizzano, non pogliare sempre o cazz pa banca e ll acqua
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk