Autore Topic: Champions League  (Letto 265104 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #3700 il: 16 Marzo, 2023, 10:18:10 am »
Però il Benfica a differenza del Chelsea è una squadra che gioca a pallone, è organizzata tatticamente, sono in fiducia e per concludere sono praticamente la nostra versione portoghese. Per me si sottovaluta un pò, mi ricordano l'Ajax del 2019 (ricordate le scene di giubilo dei gobbi al sorteggio quando li beccarono ai quarti...). Il Chelsea è un'accozzaglia, non hanno mai un 11 di base, non hanno un centravanti e spesso tendono allo psicodramma. Poi ovvio che non stiamo parlando della Sampdoria...ed è facile che ci vattono sia all'andata che al ritorno, però ad oggi per quello che visto fino ad ora, sono più un dito in culo i portoghesi che gli inglesi. 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3701 il: 16 Marzo, 2023, 10:27:03 am »
Però il Benfica a differenza del Chelsea è una squadra che gioca a pallone, è organizzata tatticamente, sono in fiducia e per concludere sono praticamente la nostra versione portoghese. Per me si sottovaluta un pò, mi ricordano l'Ajax del 2019 (ricordate le scene di giubilo dei gobbi al sorteggio quando li beccarono ai quarti...). Il Chelsea è un'accozzaglia, non hanno mai un 11 di base, non hanno un centravanti e spesso tendono allo psicodramma. Poi ovvio che non stiamo parlando della Sampdoria...ed è facile che ci vattono sia all'andata che al ritorno, però ad oggi per quello che visto fino ad ora, sono più un dito in culo i portoghesi che gli inglesi.
Fermo restando che non esiste una partita in cui passi facile e sempre devi giocarti la partita con tutte le armi possibili, ti dico che imho anche se disastrate le squadre con grandi individualità e blasonate sono più complicate delle squadre organizzate.

Diciamo che per me col Benfica te la giochi ad armi pari, contro il Chelsea se la buttano sulla partita sporca su 180 minuti e sulla gestione dei momenti, rischi di farti male.
Purtroppo mi ricordo ancora di quell'ottavo di finale.

Ripeto sempre te la devi giocare, preferirei una squadra come noi e vediamo chi è il cocco più fresco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3702 il: 16 Marzo, 2023, 10:28:37 am »
Ovviamente nuje parlammo ma a finale quest'anno abbiamo già avuto la nostra dose di fortuna nei sorteggi e quindi prenderemo il Bayern Monaco che verrà a fotterci a Napoli per poi pasteggiare con le nostre carni in Baviera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3703 il: 16 Marzo, 2023, 10:37:44 am »
Si tutto giusto ciò che dici, però c'è da fare un grosso distinguo rispetto al 2012 : questo Napoli è nettamente più forte rispetto a quello e questo Chelsea per quanto all'andata affontammo una squadra in crisi (ma non nella situazione deficitaria di quest'anno), non può essere per nulla paragonato a quella squadra, che era attrezzata per vincere Premier e Champions. Ora al di là che la stagione per il momento è svoltata negativamente per i blues, ma anche alla vigilia con Tuchel non venivano affatto considerati tra le papabili vincenti. Il Chelsea del 2012 nella peggiore delle ipotesi in Premier arrivava quarto in classifica non decimo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3704 il: 16 Marzo, 2023, 13:39:41 pm »
Niente volevo dire che ho visto la sintesi del City (che comunque avrebbe vinto, sia chiaro) ed il rigore che ha sbloccato la partita è veramente veramente assurdo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3705 il: 16 Marzo, 2023, 16:41:20 pm »
Benfica da evitare a tutti i costi per me. Così come le italiane, soprattutto Inda.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3706 il: 16 Marzo, 2023, 17:07:51 pm »
Benfica da evitare a tutti i costi per me. Così come le italiane, soprattutto Inda.

I conti non tornano, se vuoi evitare Benfica e italiane mi stai dicendo che vuoi prendere Bayern, Real e Man City what a fuck.

In questa stagione abbiamo vinto 29 partite su 35 giocate, nonostante questo ho ancora serie dubbi sulla nostra capacità di tenere botta contro le 3 big Europee, quindi da una parte vorrei un sorteggio che mi faccia incontrare una squadra più o meno di pari livello, Chelsea, Milan, Inter, Benfica per provare a passare il turno e dall'altra parte vorrei confrontarmi contro una big per capire se possiamo competere e eventualmente sognare l'impossibile.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3707 il: 16 Marzo, 2023, 17:42:20 pm »
secondo me bisogna evitare 7 squadre

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3708 il: 16 Marzo, 2023, 17:46:09 pm »
Potessi scegliere chi incontrare direi Real, battesimo del fuoco e se fai il miracolo allora tutta la nostra storia (francamente anche la mia vita, non esagero) cambia.
Chi vorrei evitare, su tutte, dico City. Ma perché lì davanti ha uno che vincerà la Champions da solo. A quella età poi
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #3709 il: 16 Marzo, 2023, 20:03:12 pm »
secondo me bisogna evitare 7 squadre

Vorrei proprio essere stato eliminato

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3710 il: 16 Marzo, 2023, 20:04:11 pm »
Ma qua Real ma facitem sta cuiet...già me bastat due volte

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3711 il: 17 Marzo, 2023, 07:48:46 am »
I conti non tornano, se vuoi evitare Benfica e italiane mi stai dicendo che vuoi prendere Bayern, Real e Man City what a fuck.

In questa stagione abbiamo vinto 29 partite su 35 giocate, nonostante questo ho ancora serie dubbi sulla nostra capacità di tenere botta contro le 3 big Europee, quindi da una parte vorrei un sorteggio che mi faccia incontrare una squadra più o meno di pari livello, Chelsea, Milan, Inter, Benfica per provare a passare il turno e dall'altra parte vorrei confrontarmi contro una big per capire se possiamo competere e eventualmente sognare l'impossibile.

Chelsea.
Il punto è che per me, ai quarti di champions league, dobbiamo arrivarci in uno scontro da outsider per togliere la pressione e rendere meno amara una eventuale uscita.
Con le italiane la tensione sarebbe alle stelle perchè saremmo favoriti, con il Benfica sarebbe una partita molto difficile (i portoghesi per gioco sono una delle migliori in circolazione) ma per hype e considerazione da parte di tanta gente in Europa saremmo favoriti, o comunque non sfavoriti.

Se becchi una big non sei favorito, ma te la giochi. Se passi è un'impresa, se esci dispiace ma sarebbe una cosa più "accettabile" tutto sommato.
Il Chelsea tra le big è quella più scarsa, perchè è un'ammucchiata di gente buttata lì, che ha potenzialità grandi (magari anche di vincere la Champions) ma può anche fare passi falsi, e sarebbe comunque favorito per investimenti fatti, status europeo, storia recente.
Per me l'ideale sarebbe Milan-Inter e Napoli-Chelsea
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2023, 07:50:45 am da Hwarang »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3712 il: 17 Marzo, 2023, 08:40:30 am »
Chelsea.
Il punto è che per me, ai quarti di champions league, dobbiamo arrivarci in uno scontro da outsider per togliere la pressione e rendere meno amara una eventuale uscita.
Con le italiane la tensione sarebbe alle stelle perchè saremmo favoriti, con il Benfica sarebbe una partita molto difficile (i portoghesi per gioco sono una delle migliori in circolazione) ma per hype e considerazione da parte di tanta gente in Europa saremmo favoriti, o comunque non sfavoriti.

Se becchi una big non sei favorito, ma te la giochi. Se passi è un'impresa, se esci dispiace ma sarebbe una cosa più "accettabile" tutto sommato.
Il Chelsea tra le big è quella più scarsa, perchè è un'ammucchiata di gente buttata lì, che ha potenzialità grandi (magari anche di vincere la Champions) ma può anche fare passi falsi, e sarebbe comunque favorito per investimenti fatti, status europeo, storia recente.

Il Chelsea è sicuramente la squadra che sembra abbia più lacune, comunque hanno fatto un ottavo di finale contro il Borussia Dortmund (che gioca veramente bene) molto buono, è pieno di grandissimi calciatori in ogni ruolo e secondo me possono mettere in difficoltà chiunque anche le big.

Noi sinceramente per sperare di fare un cammino importante magari fino alla finale dovremmo avere un culo fotonico, ci vorrebbe un sorteggio tipo quello di calvin sopra in cui tutte le più forti sono su un lato del tabellone e noi, Inter, Milan e Chelsea dall'altro, ma dopo il sorteggio fortunato con Eintrhact credo abbiamo finito il bonus culo.

Online LSF839

• *
« Risposta #3713 il: 17 Marzo, 2023, 09:35:24 am »
Chelsea.

il tuo ragionamento non fa una piega dal punto di vista della logica ma secondo me siamo nella condizione di vivere la partita contro chiunque con la mente libera perché in europa il nostro lo abbiamo già fatto e tutto quello che viene è un di più

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3714 il: 17 Marzo, 2023, 09:39:17 am »

Concordo, anche perché così avremmo un quarto tra due delle tre "ingiocabili", quindi già sarebbe assodato che una va fuori per un'ipotetica semifinale.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
« Risposta #3715 il: 17 Marzo, 2023, 10:59:26 am »
io ci ho pensato, a me non dispiacerebbe togliermi i paccheri dalla faccia con l'inter di merda

Online calvin

• *
« Risposta #3716 il: 17 Marzo, 2023, 11:11:24 am »

Concordo, anche perché così avremmo un quarto tra due delle tre "ingiocabili", quindi già sarebbe assodato che una va fuori per un'ipotetica semifinale.

Si estrae già tutto il tabellone

Il meglio possibile sarebbe un:

City-MAdrid
Bayern - Benfica

Inter-Milan
Napoli-Chelsea

Uscirà:

City-MAdrid
Bayern - NApoli

Inter-Milan
Benfica-Chelsea

Comuqnue poco conta, ai quarti, contro chiunque, usciremo con due sconfitte nette. Ne sono convinto, ma se non lo fossi ci saresti tu per convincermene

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3717 il: 17 Marzo, 2023, 11:14:16 am »
Prendiamo il Real, è scritto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

• *
« Risposta #3718 il: 17 Marzo, 2023, 11:29:24 am »
io ci ho pensato, a me non dispiacerebbe togliermi i paccheri dalla faccia con l'inter di merda

se c'è una on cui mi vorrei togliere i paccheri da faccia sarebbe il Chelsea.

https://www.youtube.com/watch?v=cRTeqDGeQEY

Online LSF839

• *
« Risposta #3719 il: 17 Marzo, 2023, 11:31:17 am »
se c'è una on cui mi vorrei togliere i paccheri da faccia sarebbe il Chelsea.

https://www.youtube.com/watch?v=cRTeqDGeQEY
perché sei un rancoroso, quella partita è lontana io odio al massimo per 6 mesi poi mi passa