Autore Topic: Champions League  (Letto 259787 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #4380 il: 20 Giugno, 2025, 10:36:12 am »
Il Botafogo vince contro gli "invincibili davvero ingiocabili" del PSG.
C'è da dire che Luis Enrique ha fatto un corposo turn over tipo Arrigo Sacchi con la Repubblica Ceca ad Euro 96.
Nel Botafogo ho letto che ha giocato titolare anche Allan.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4381 il: 20 Giugno, 2025, 10:50:54 am »
comunque l'unico motivo di interesse sportivo di questa competizione è vedere se le squadre brasiliane e argentine possono temporaneamente ridurre il gap con le europee, dato che le une si trovavano a poco meno di metà stagione, mentre le altre alla fine di una stagione decisamente logorante

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4382 il: 20 Giugno, 2025, 11:08:00 am »
comunque l'unico motivo di interesse sportivo di questa competizione è vedere se le squadre brasiliane e argentine possono temporaneamente ridurre il gap con le europee, dato che le une si trovavano a poco meno di metà stagione, mentre le altre alla fine di una stagione decisamente logorante

Ma poi la sensazione è che per le sudamericane sia una cosa più seria, mentre per le europee sia solo una distrazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4383 il: 20 Giugno, 2025, 11:38:58 am »
Ma poi la sensazione è che per le sudamericane sia una cosa più seria, mentre per le europee sia solo una distrazione.
Io ve l'ho scritto diverse volte, quando ho visto delle gare del Boca io ho visto tutto un altro Sport. Intensità, mazzate, gente che si mette le mani pe cuollo ogni 5 min. Il pallone come me lo ricordavo. In Europa oramai è un generatore di reel tutti uguali.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2025, 11:40:20 am da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #4384 il: 20 Giugno, 2025, 11:50:49 am »
Io ve l'ho scritto diverse volte, quando ho visto delle gare del Boca io ho visto tutto un altro Sport. Intensità, mazzate, gente che si mette le mani pe cuollo ogni 5 min. Il pallone come me lo ricordavo. In Europa oramai è un generatore di reel tutti uguali.

Intanto le 16 vittorie a 1 delle europee cei precedenti 17 mondiali per club (peraltro con 4 volte con squadre arabe/giapponesi/congolesi in finale) direbbbero altro.

Seriamente, purtroppo, il calcio sud americano è sceso mostruosamente di livello, fino a bosman le squadre sud americane e quelle europee erano abbastanza equivalenti.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4385 il: 20 Giugno, 2025, 11:58:11 am »
Intanto le 16 vittorie a 1 delle europee cei precedenti 17 mondiali per club (peraltro con 4 volte con squadre arabe/giapponesi/congolesi in finale) direbbbero altro.

Seriamente, purtroppo, il calcio sud americano è sceso mostruosamente di livello, fino a bosman le squadre sud americane e quelle europee erano abbastanza equivalenti.
Vabbuo calvinu e grazie o cazzo. Oramai in Europa spendiamo 30mln per il Lucca di turno, ci credo che ci sia una differenza tecnico/tattica significativa. Piuttosto io parlo di intensità e atteggiamento. Ogni gara è una potenziale guerra. Il Benfica è stato preso a calci 90', la finale di Champions sarebbe finita con qualche morto ci fosse stata una Sudamericana di mezzo, altro che passerella per i parigini.
La differenza tra questi due modi di interpretare il pallone è impressionante
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4386 il: 20 Giugno, 2025, 12:14:01 pm »
Appena iniziano le fasi finali, le sudamericane fann'a fine dei track, perchè sono delle squadre di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4387 il: 20 Giugno, 2025, 13:08:20 pm »
Appena iniziano le fasi finali, le sudamericane fann'a fine dei track, perchè sono delle squadre di merda.
si ma mai come quelle di AFC, CAF e CONCACAF

ripeto, l'interesse sta nel fatto che il momento diametralmente opposto della stagione possa riportare giusto un filo di equilibrio in più verso le europee

Offline calvin

• *
« Risposta #4388 il: Ieri alle 22:55:51 »
Intanto l'Inter la sfanga contro i giapponesi grazie a un gol che viene da un fallo laterale battuto quindici metri più avanti da dove esce la palla, Inzaghi starà come il pazzo  :rotfl: