Autore Topic: Champions League  (Letto 265082 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League
« Risposta #3680 il: 14 Marzo, 2023, 23:11:03 pm »
Il Porto doveva crederci dall'inizio

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3681 il: 15 Marzo, 2023, 07:21:28 am »
Ma City non becca l'Eintracht?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Intendevo in finale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3682 il: 15 Marzo, 2023, 09:43:06 am »
L'Inter comunque è un bel problema per chiunque la prenda ai quarti.
Squadra tostissima fisicamente, brutta da guardare ma efficace.
Fossi una delle big, tra le due di Milano preferirei prendere il Milan.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3683 il: 15 Marzo, 2023, 09:52:05 am »
L'Inter comunque è un bel problema per chiunque la prenda ai quarti.
Squadra tostissima fisicamente, brutta da guardare ma efficace.
Fossi una delle big, tra le due di Milano preferirei prendere il Milan.
ma io non concordo neanche un po', sono solo ed esclusivamente dei rotti in culo.
si mettono dietro e aspettano di fare qualche ripartenza fortuna sperando che di trovarsi davanti sempre gente che non la butta dentro...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3684 il: 15 Marzo, 2023, 10:01:58 am »
ma io non concordo neanche un po', sono solo ed esclusivamente dei rotti in culo.
si mettono dietro e aspettano di fare qualche ripartenza fortuna sperando che di trovarsi davanti sempre gente che non la butta dentro...

Le ripartenze non sono fortunate, le fanno benissimo, hanno un signor centrocampo e Di Marco a sinistra che attacca benissimo, non a caso è la squadra che ha creato più  palle gol contro di noi, fanno invece cacare quando si trovano davanti squadre molto chiuse perché hanno zero giocatori che saltano l'uomo.

Quest'anno gli è mancato totalmente Lukaku che sembra il fratello scemo di quello che giocava in Italia un paio di anni fa.

Online LSF839

• *
« Risposta #3685 il: 15 Marzo, 2023, 10:12:06 am »
Le ripartenze non sono fortunate, le fanno benissimo, hanno un signor centrocampo e Di Marco a sinistra che attacca benissimo, non a caso è la squadra che ha creato più  palle gol contro di noi, fanno invece cacare quando si trovano davanti squadre molto chiuse perché hanno zero giocatori che saltano l'uomo.

Quest'anno gli è mancato totalmente Lukaku che sembra il fratello scemo di quello che giocava in Italia un paio di anni fa.
quella partita l'abbiamo sbagliato noi, in europa ( e quest'anno pure in italia) non vai da nessuna parte se ti metti dietro e giochi solo in ripartenza, puoi pure farle bene le ripartenze ma gli avversari dai e dai il gol te lo fanno

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3686 il: 15 Marzo, 2023, 10:24:58 am »
Leggo che ieri soprattutto negli ultimi minuti hanno avuto un culo che farebbe impallidire l'Italia sacchiana-lippiana più Nadia Cassini. Fermo restando che il Porto visto all'andata, mi è sembrato una squadra molto sterile la davanti. Purtroppo ste lote vi faccio vedere che beccheranno una tra Chelsea, Milan e Benfica, le più "deboli" del lotto, soprattutto inglesi e zozzoneri. Mentre chi sappiamo noi, se stasera passa il turno si becca una delle tre ingiocabili...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2023, 10:28:13 am da Guallera V.2 »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3687 il: 15 Marzo, 2023, 11:11:52 am »
quella partita l'abbiamo sbagliato noi, in europa ( e quest'anno pure in italia) non vai da nessuna parte se ti metti dietro e giochi solo in ripartenza, puoi pure farle bene le ripartenze ma gli avversari dai e dai il gol te lo fanno

Ma questo non è assolutamente vero, io preferisco il gioco che facciamo noi ma non è assolutamente sempre quello vincente altrimenti il Barcellona non sarebbe andato a casa nei gironi CL e lo stesso Real l'anno scorso si è alzato una Coppa giocando tutte le partite più importanti di contropiede.

Il discorso poi abbiamo sbagliato noi contro l'Inter è vero a metà certo noi non abbiamo giocato bene ma loro invece sono stati perfetti, hanno chiuso tutti gli spazi e sono partiti spesso con qualità mangiandosi solo nel primo tempo due o tre gol abbastanza facili, l'Inter è stata l'unica squadra quest'anno che nella singola partita ha avuto più occasioni da gol noi, ci sono i nostri demeriti ma anche i loro meriti, smettiamola di pensare di essere dei fenomeni e che tutto dipenda solo da noi, nella nostra squadra ci sono 5 o 6 giocatori di livello alto Kim, Di Lorenzo, Lobokta, Kvara, Osimhen e a volte Anguissa, il resto sono giocatori normalissimi

Online LSF839

• *
« Risposta #3688 il: 15 Marzo, 2023, 11:24:23 am »
Ma questo non è assolutamente vero, io preferisco il gioco che facciamo noi ma non è assolutamente sempre quello vincente altrimenti il Barcellona non sarebbe andato a casa nei gironi CL e lo stesso Real l'anno scorso si è alzato una Coppa giocando tutte le partite più importanti di contropiede.

Il discorso poi abbiamo sbagliato noi contro l'Inter è vero a metà certo noi non abbiamo giocato bene ma loro invece sono stati perfetti, hanno chiuso tutti gli spazi e sono partiti spesso con qualità mangiandosi solo nel primo tempo due o tre gol abbastanza facili, l'Inter è stata l'unica squadra quest'anno che nella singola partita ha avuto più occasioni da gol noi, ci sono i nostri demeriti ma anche i loro meriti, smettiamola di pensare di essere dei fenomeni e che tutto dipenda solo da noi, nella nostra squadra ci sono 5 o 6 giocatori di livello alto Kim, Di Lorenzo, Lobokta, Kvara, Osimhen e a volte Anguissa, il resto sono giocatori normalissimi
la vediamo diversamente io torno a ripetere che per me l'inter di quest'anno nonostante la rosa che reputo ottima è una squadra che esprime un calcio vecchio e che in europa non porta da nessuna parte.
Non venire a farmi il paragone dell'inter col real perché hanno individualità assolutamente diverse, nella partita contro di noi hanno fatto la loro miglior partita e non a caso non hanno giocato in ripartenza e hanno tenuto il pallino del gioco

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3689 il: 15 Marzo, 2023, 11:53:16 am »
Leggo che ieri soprattutto negli ultimi minuti hanno avuto un culo che farebbe impallidire l'Italia sacchiana-lippiana più Nadia Cassini. Fermo restando che il Porto visto all'andata, mi è sembrato una squadra molto sterile la davanti. Purtroppo ste lote vi faccio vedere che beccheranno una tra Chelsea, Milan e Benfica, le più "deboli" del lotto, soprattutto inglesi e zozzoneri. Mentre chi sappiamo noi, se stasera passa il turno si becca una delle tre ingiocabili...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Un salvataggio sulla linea, un palo ed una traversa in 30-40 secondi.
Partita di una bruttezza incredibile, perchè anche il Porto come dici è decisamente sterile.
Se hanno sto culo già abbiamo una finalista.

• *
« Risposta #3690 il: 15 Marzo, 2023, 12:26:17 pm »
No ma ad avere culo ce l'hanno e sono l'anticalcio.
Però hanno una rosa moooolto forte fisicamente e sono rognosissimi: non ti fanno prendere ritmo, si prendono le palle sporche, prendono falli in mezzo al campo con la protezione della palla etc etc, e sono letali in ripartenza.

Se fossi una delle superbig preferirei assolutamente prendere il Milan.

Online calvin

• *
« Risposta #3691 il: 15 Marzo, 2023, 12:32:34 pm »
No ma ad avere culo ce l'hanno e sono l'anticalcio.
Però hanno una rosa moooolto forte fisicamente e sono rognosissimi: non ti fanno prendere ritmo, si prendono le palle sporche, prendono falli in mezzo al campo con la protezione della palla etc etc, e sono letali in ripartenza.

Se fossi una delle superbig preferirei assolutamente prendere il Milan.

Ieri li ho visti il secondo tempo, mi capita rarissimamente e non mi sono sembrati così rognosi.

Al di la degli ultimi 10 minuti di culo per tutto il secondo tempo hanno concesso molto al Porto che non ha saputo approfittarne per poca vena dei suoi gocatori offensivi...per me se giocano in quella maniera con una squadra di quelle forti in ChL rischiano l'imbarcata. Il catenaccio è teniamo duro può funzionare una volta, ma alla lunga le pochissime sorprese che ci sono in europa sono sempre fatte da squadre che oppongono grande organizzazione alle gradi rose delle fortissime, chi oppone rognosità di solito esce e di brutto

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3692 il: 15 Marzo, 2023, 13:06:24 pm »
la vediamo diversamente io torno a ripetere che per me l'inter di quest'anno nonostante la rosa che reputo ottima è una squadra che esprime un calcio vecchio e che in europa non porta da nessuna parte.
Non venire a farmi il paragone dell'inter col real perché hanno individualità assolutamente diverse, nella partita contro di noi hanno fatto la loro miglior partita e non a caso non hanno giocato in ripartenza e hanno tenuto il pallino del gioco

INTER  NAPOLI
POSSESSO PALLA    37%     63%

PASSAGGI TOTALI    339      598

Hanno giocato in contropiede tutta la partita, anche sullo 0 a 0, tutti compatti davanti alla difesa,  su Kvara  Skrniar e Darmian che non saliva mai.

Al momento il loro gioco di merda li ha portati ad essere tra le migliori 8 squadre d'Europa, non credo abbiano possibilità di vincere un cazzo come non ne abbiamo noi  perché ci sono squadre nettamente di altro livello però in uno scontro Napoli MAn City/Real e Inter Man City/Real non sono per niente sicuro che sia più efficace il nostro gioco offensivo o il loro catenaccio e contropiede

Non paragonavo Real e Inter, ti dicevo solo che il Real ha vinto l'ultima CL con un calcio vecchio, vincendo tante partite importanti facendo difesa e contropiede passando palla a Vinicius

Online LSF839

• *
« Risposta #3693 il: 15 Marzo, 2023, 15:20:15 pm »
                             INTER  NAPOLI
POSSESSO PALLA    37%     63%

PASSAGGI TOTALI    339      598

Hanno giocato in contropiede tutta la partita, anche sullo 0 a 0, tutti compatti davanti alla difesa,  su Kvara  Skrniar e Darmian che non saliva mai.

Al momento il loro gioco di merda li ha portati ad essere tra le migliori 8 squadre d'Europa, non credo abbiano possibilità di vincere un cazzo come non ne abbiamo noi  perché ci sono squadre nettamente di altro livello però in uno scontro Napoli MAn City/Real e Inter Man City/Real non sono per niente sicuro che sia più efficace il nostro gioco offensivo o il loro catenaccio e contropiede

Non paragonavo Real e Inter, ti dicevo solo che il Real ha vinto l'ultima CL con un calcio vecchio, vincendo tante partite importanti facendo difesa e contropiede passando palla a Vinicius
viste le statistiche  ti darei ragione ma il possesso palla di quella partita nostro è stato evidentemente sterile perché come dicevi le occasioni vere (al netto della paratona di Onana su raspadori) le hanno avute loro. Al netto di quella partita quello che dico io è che se giochi così contro le squadre forti forti ti va bene una volta su 5.

• *
« Risposta #3694 il: 15 Marzo, 2023, 23:15:33 pm »
L'Inter è in difficoltà quando deve fare la partita perché Limone è l'anticalcio ed è per questo che, nonostante la rosa, non vincerà scudetti.
Ma nelle partite secche o andata/ritorno, sono mortiferi. Non è solo fondoschiena.

Offline faustino

• *
Champions League
« Risposta #3695 il: 16 Marzo, 2023, 00:48:25 am »
Prendere le milanesi sulla carta sarebbe fantastico e ci sta. Però questi sono quarti di finale è tutto può accadere e uscire con inter o Milan mi farebbe stare male male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #3696 il: 16 Marzo, 2023, 08:58:49 am »
Venerdì si sorteggia il tabellone definitivo, nel senso di quarti, semifinali e quindi finale

SArebbe bello vedere Bayern, City, Real e Benfica da una parte e le altre dall'altra...sappiamo chi ci sarà al posto del Benfica in quello schema.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3697 il: 16 Marzo, 2023, 09:31:14 am »
Venerdì si sorteggia il tabellone definitivo, nel senso di quarti, semifinali e quindi finale

SArebbe bello vedere Bayern, City, Real e Benfica da una parte e le altre dall'altra...sappiamo chi ci sarà al posto del Benfica in quello schema.

Ragazzi siamo partiti dalla contestazione in estate ad entrare tra le prime 8, siamo andati oltre ogni aspettativa, sinceramente io non mi sento di sperare di più, Real, Bayern e City le vedo in giocabili e sicuro prenderemo una di quelle 3.

Le panchine di quelle 3  Real Asensio Rodrigo, City Mahrez, Alvarez Foden Bayern Mane,Sane Gnabry.

Online calvin

• *
« Risposta #3698 il: 16 Marzo, 2023, 09:49:45 am »
Ragazzi siamo partiti dalla contestazione in estate ad entrare tra le prime 8, siamo andati oltre ogni aspettativa, sinceramente io non mi sento di sperare di più, Real, Bayern e City le vedo in giocabili e sicuro prenderemo una di quelle 3.

Le panchine di quelle 3  Real Asensio Rodrigo, City Mahrez, Alvarez Foden Bayern Mane,Sane Gnabry.

Sono d'accordo che è la stagione più esaltante possibile.

Però, siccome nell'urna ce ne sono 3 ingiocabili e 4 con le quali te la giochi almeno un pochino il sogno semifinale si può coltivare ancora per stanotte.

Il torneo no lo vinci mai e poi mai, sia chiaro, però passare un altro turno sarebbe bellissimo e mica è irreale. Poi, insisto, sorteggio libero potrebbe voler dire le tre fortissime dallo stesso lato  :sbav:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3699 il: 16 Marzo, 2023, 10:12:33 am »
Pure io preferirei il Benfica al Chelsea perché i blues hanno le individualità e all'esperienza per alzarsi eliminarci, invece il Benfica forse è più abbordabile per la qualità della rosa. Ovviamente sarebbe sempre molto complicato ma già una trasferta a Londra è peggio di una in Portogallo.

In ogni caso godiamoci il momento, è tutto bellissimo. Un'altra notte di Champions col campionato quasi archiviato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]