Messi, permettetemi di dirlo, sono almeno due tre anni che è diventato un giocatore abbastanza normale, questa cosa è stata coperta dal mondiale dove ha fatto bene sicuramente, ma non è mica stato il trascinatore (per me le vere star dell'argentina sono state el loc martinbez, alvarez, fernandez, ma anche l'inattesissimo MacAllister).
Poi troppi galli nel pollaio a calcio non funzionano mai e Messi non ha mai fatto rendere i compagni di reparto perché, quando era fortissimo, voleva tutto lo spazio e la squadra per lui per lui, con messi gente come Henry ed Ibra non hanno reso.
Oggi è evidentemente un secondo violino, perché in questo momento Mbappè gli è superiore e, per me, paradossalmente, si danno fastidio.
Calvin posa il vino, Messi al mondiale ha fatto 7 gol e 3 assist a 36 anni, roba proprio da extraterrestre, cazzo dici, logicamente poi oggi non può essere il giocatore che era al Barcellona.
Ibra non ci ha capito nulla dello stile di gioco del Barcellona, Messi con i giocatori che parlavano la sua lingua non ha avuto alcun problema Suarez, Neymar, Iniesta, Ronaldinho etc poi logicamente essendo 6 volte più forte di tutti gli altri era lui a splendere più di tutti, studia ciuccio