Autore Topic: Champions League  (Letto 265082 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #3240 il: 15 Settembre, 2022, 13:28:33 pm »
Per me al momento lui è il giocatore più forte di tutti, anche più di Mbappe che spesso fa giri a vuoto, e comunque sembra stia un po partendo con la testa  :look:

Secondo me anche Mbappe è fenomenale, però Haaland è proprio eroticamente molto più imponente, nel senso che io lo guardo giocare ed eiaculo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3241 il: 15 Settembre, 2022, 13:37:05 pm »
Mpappe ha tutto per diventare un fenomeno e non lo è ancora diventato. Mi pizza un poco di Neymar.

Come è stato giustamente detto sembra stia partendo Ca capa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3242 il: 15 Settembre, 2022, 13:39:14 pm »
Uno da tenere d'occhio in ottica pallone d'oro è Vinicius del Real che dopo un inizio claudicante sta venendo fuori checazz.
Ovviamente tocca mettersi in testa che il dualismo CR7-Messi non sarà più replicato chissà per quanti decenni. Avremo Haaland e poi tutti dietro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #3243 il: 15 Settembre, 2022, 13:40:59 pm »
Mpappe ha tutto per diventare un fenomeno e non lo è ancora diventato. Mi pizza un poco di Neymar.

Mbappe ha vinto un mondiale da superprotagonista a 19 anni, mostreggia in tutti i campi da anni, anche solo ieri (per dirne una) spacca la partita con una sua accellerazione e la chiude con un suo gol.

Per me non ha tutto per diventare un fenomeno è già, assolutamente, un fenomeno (al limite un pò frenato dall'essere in una squadra di merda).

Online LSF839

• *
« Risposta #3244 il: 15 Settembre, 2022, 14:01:32 pm »
Per me al momento lui è il giocatore più forte di tutti, anche più di Mbappe che spesso fa giri a vuoto, e comunque sembra stia un po partendo con la testa  :look:
e non solo con la testa visto che sembra essersi messo con un trans....cmq ad oggi ci sono mbappè e haaland  per il presente/futuro e benzema e lewa  il presente

Online calvin

• *
« Risposta #3245 il: 15 Settembre, 2022, 14:02:53 pm »
Comunque tra Inter che aveva oggettivamente un girone estremo, Juventus suicida e Milan inguaiato dalla partenza dei Blues l'Itaglia rischia una vera caporetto nei gironi di champions quest'anno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3246 il: 15 Settembre, 2022, 14:04:37 pm »
Il Milan in questo momento è nettamente superiore al Chelsea, che ieri non è riuscito a vincere in casa neanche col Salisburgo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
« Risposta #3247 il: 15 Settembre, 2022, 14:07:11 pm »
Comunque tra Inter che aveva oggettivamente un girone estremo, Juventus suicida e Milan inguaiato dalla partenza dei Blues l'Itaglia rischia una vera caporetto nei gironi di champions quest'anno.
bhe il milan è primo nel suo girone ed ha buone possibilità di passare ai danni del salisburgo, poi in generale secondo me è da aspettare il prossimo turno per tirare un minimo le somme per esempio nel girone B porto e atletico madrid sono ultima e penultima ma secondo me saranno quelle che passano

Online calvin

• *
« Risposta #3248 il: 15 Settembre, 2022, 14:08:19 pm »
Il Milan in questo momento è nettamente superiore al Chelsea, che ieri non è riuscito a vincere in casa neanche col Salisburgo.

Oggi senza dubbio si (anche se pure il milan non ha battuto il salisburgo), ma ci giocano tra tre settimane e con una pausa...con un pò di lavoro possono mettersi a posto e le individualità le hanno eccome.

Online calvin

• *
« Risposta #3249 il: 15 Settembre, 2022, 14:14:36 pm »
bhe il milan è primo nel suo girone ed ha buone possibilità di passare ai danni del salisburgo, poi in generale secondo me è da aspettare il prossimo turno per tirare un minimo le somme per esempio nel girone B porto e atletico madrid sono ultima e penultima ma secondo me saranno quelle che passano

Il Milan rischia perché quella che dovrebbe essere la più forte del lotto ha regalato punti alle altre.

Se il Chealsea avesse vinto le sue due opartite il Milan era in carrozza, così rischia che mo si fa il doppio scontro col i londinesi che innanzitutto avranno il coltello tra i denti e secondo luogo hanno tre settimane per riprendersi.
Vero che sono i testa nel girone, ma la situazione è molto complicata

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3250 il: 15 Settembre, 2022, 15:08:16 pm »
Secondo me invece paradossalmente si trova in una situazione più complicata proprio il Napoli che il Milan. Le due partite con l'Ajax e l'ultima ad Anfield sono da potenziale 0 punti purtroppo, mentre il Milan avendo un girone più semplice è in una situazione decisamente migliore  anche perché a Salisburgo ha pareggiato. Il Chelsea secondo me nonostante il cambio allenatore, quest'anno ha grossi problemi ed in attacco non mi pare neanche una squadra da top team. 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #3251 il: 15 Settembre, 2022, 15:58:53 pm »
e non solo con la testa visto che sembra essersi messo con un trans....cmq ad oggi ci sono mbappè e haaland  per il presente/futuro e benzema e lewa  il presente
Scusa ma che c’entra il fatto che stia con un trans?

Online LSF839

• *
« Risposta #3252 il: 15 Settembre, 2022, 16:29:42 pm »
Scusa ma che c’entra il fatto che stia con un trans?
a sensazione dovrebbe aver perso pure il culo…e cmq guardandola bene se piace l'articolo male male non gli è andata

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3253 il: 15 Settembre, 2022, 19:20:59 pm »
Secondo me invece paradossalmente si trova in una situazione più complicata proprio il Napoli che il Milan. Le due partite con l'Ajax e l'ultima ad Anfield sono da potenziale 0 punti purtroppo, mentre il Milan avendo un girone più semplice è in una situazione decisamente migliore  anche perché a Salisburgo ha pareggiato. Il Chelsea secondo me nonostante il cambio allenatore, quest'anno ha grossi problemi ed in attacco non mi pare neanche una squadra da top team. 

Il Napoli se fa altri 3 punti contro gli ajacidi tiene proprio gli ottavi in ghiaccio. Altroché.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3254 il: 15 Settembre, 2022, 19:22:53 pm »
Il Napoli se fa altri 3 punti contro gli ajacidi tiene proprio gli ottavi in ghiaccio. Altroché.
Il problema è farli...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3255 il: 15 Settembre, 2022, 19:28:19 pm »
6 punti e la qualificazione in tasca nei tuoi sogni erotici mentre ti fai stantuffare da Jaqueline con lo strapon.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3256 il: 15 Settembre, 2022, 19:34:47 pm »
Vabè con sto Chelsea è chiaro che il Milan sta meglio di tutti.

Online LSF839

• *
« Risposta #3257 il: 17 Settembre, 2022, 17:46:01 pm »
Secondo me anche Mbappe è fenomenale, però Haaland è proprio eroticamente molto più imponente, nel senso che io lo guardo giocare ed eiaculo.
Ha segnato ancora...11gol in 7 partite e giusto per dire da quando ha lasciato Salisburgo ha fatto 100 gol in 99 partite

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #3258 il: 17 Settembre, 2022, 21:11:47 pm »
Ha segnato ancora...11gol in 7 partite e giusto per dire da quando ha lasciato Salisburgo ha fatto 100 gol in 99 partite

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Scatto sulla trequarti e palla rasoterra nell'angolino da fuori area.

Segna come cazzo vuole lui

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3259 il: 19 Settembre, 2022, 20:21:04 pm »
Maledetta sosta per le maledette inutili nazionali