Cmq IMHO, ieri il Bayern ha vinto, tuttavia il Barcellona secondo me ha avuto le occasioni più imporanti, in un modo o nell'altro sbagliate.
il barcellona ha fatto un'ottima partita, spero e credo che paccarieranno malamente l'inter entrambe
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il Barcellona sembra essere tornato forte (ieri Lewandowski si mangia tre gol che manco Petagna)Il Bayern è solidissimo e già goie ne ha fatti due a San SiroSarebbe una enorme sorpresa l'inter tra le primedue in un girone del genere
ed in tutti i casi il fatto che abbiano vinto una partita li porta quasi automaticamente a prendersi il 3° posto che significa EL....meglio che giochino pure loro un po' in coppa
Figurati il terzo direi che è sicuro, il Victoria è impresentabile e in Champions manco scendi in campo con le riserve Per il secondo li vedo messi malissimo e, paradossalmente, per le dirette concorrenti meglio che vadano inELP.s. solo permettimi di esprimere qualche dubbio sul fatto che noi saremo una loro diretta concorrente
Ancora in gol Milik...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
A sto giro Allegri si deve fare la cartella, che Madonna
Secondo me invece non lo esonerano o quantomeno non ancora. Oltre al fattore economico che incide tanto, non c'è sul mercato un'alternativa già valida e pronta, visto che De Zerbi non fa per loro.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hanno 9 mln l'anno di motivi per non esonerarlo.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk