Autore Topic: Champions League  (Letto 267242 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #3180 il: 08 Settembre, 2022, 11:54:08 am »
L' Ajax l'anno scorso ha vinto tutte e 6 le partite del girone.

Ed ha aperto la stagione con 5 partite in campionato con 15 punti, 16 gol fatti e 3 subiti e la Champions con un bel 4 a 0

Sono veramente una squadra impressionante ed il rischio terzo posto è ancora assolutamente enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3181 il: 08 Settembre, 2022, 13:36:25 pm »
Comunque i ranger visti ieri contro l'Ajax facevano oltraggiosamente schifo, forse anche più del liverpool di ieri  :look: Considerando che secondo me, alla prossila, il Liverpool si riprende dato che comunque rimangono sempre uno squadrone e ad Anfield possono mazzuliare chiunque, la qualificazione ce la giochiamo interamente contro l'Ajax. Già fare 3 punti la prossima settimana è fondamentale e non sarà facile fuori casa.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Champions League
« Risposta #3182 il: 11 Settembre, 2022, 14:54:31 pm »
La partita coi Rangers è ufficialmente spostata a mercoledì alle 21 per ragioni di ordine pubblico

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3183 il: 11 Settembre, 2022, 18:13:22 pm »
La partita coi Rangers è ufficialmente spostata a mercoledì alle 21 per ragioni di ordine pubblico

un vantaggio in chiave CL, uno svantaggio in chiave campionato.

Offline calvin

• *
« Risposta #3184 il: 11 Settembre, 2022, 18:17:52 pm »
un vantaggio in chiave CL, uno svantaggio in chiave campionato.

Anche il Milan gioca mercoledì

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3185 il: 12 Settembre, 2022, 11:26:03 am »
resta uno svantaggio in termini relativi, é cmq un giorno in meno rispetto al calendario oroginale.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Champions League
« Risposta #3186 il: 12 Settembre, 2022, 16:45:24 pm »
Loro giocano in casa, è una bella differenza con il tornare in piena notte (se va bene), con tutti gli spostamenti del caso.

Online LSF839

• *
« Risposta #3187 il: 13 Settembre, 2022, 21:45:18 pm »
Loro giocano in casa, è una bella differenza con il tornare in piena notte (se va bene), con tutti gli spostamenti del caso.
Infatti il Napoli aveva chiesto di giocare alle 18.45 in  modo da poter tornare ad un orario decente ma niente da fare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3188 il: 13 Settembre, 2022, 23:57:20 pm »
Il Liverpool batte l'Ajax 2-1 con gol all'89mo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3189 il: 14 Settembre, 2022, 00:40:50 am »
che mazz o liverpool
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #3190 il: 14 Settembre, 2022, 06:36:16 am »
Il Liverpool batte l'Ajax 2-1 con gol all'89mo

Un pareggio sarebbe stato buono, ma considerando l'Ajax le nostra vera concorrente va bene così

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Champions League
« Risposta #3191 il: 14 Settembre, 2022, 08:19:22 am »
Un pareggio sarebbe stato buono, ma considerando l'Ajax le nostra vera concorrente va bene così
In chiave passaggio del turno potrebbe essere buono questo risultato, a patto che il Liverpool faccia il Liverpool nelle prossime partite.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #3192 il: 14 Settembre, 2022, 08:27:41 am »
Era meglio il pareggio pochi cazzi, comunque ora senza Osimhen è cazzo che il Napoli non ne vince più una quindi la questione non ci interessa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
« Risposta #3193 il: 14 Settembre, 2022, 08:56:40 am »
Era meglio il pareggio pochi cazzi, comunque ora senza Osimhen è cazzo che il Napoli non ne vince più una quindi la questione non ci interessa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
non ne sono sicuro...secondo me il Liverpool potrebbe vincere tutte le prossime partite e quindi aver vinto contro di loro potrebbe essere un vantaggio.
Liverpool 15
napoli 12
ajax 9
rangers 0

Offline calvin

• *
« Risposta #3194 il: 14 Settembre, 2022, 09:07:00 am »
In chiave passaggio del turno potrebbe essere buono questo risultato, a patto che il Liverpool faccia il Liverpool nelle prossime partite.

Io ho pochi dubbi che il Liverpool passi. O fa il Liverpool e passa con 15 punti o zoppica un pò e passa con 11-12, ma loro sicuramente passeranno un girone con tre squadre minori a livello Champions.

Oggi capiremo se ci giochiamo la partita 2-3 con l'Ajax o la partia 2-3-4 con il Glasgow...poi, se dovesse andare bene stasera la settimana prossima potremmo metterci nella condizione di giocarci la partita 1-2 con il Liverpool, in qualche modo facendo fuori l'Ajax però questo è mnettere il carro davanti ai buoi perchè tornare dalla scozia con i tre punti è questione tutt'altro che banale.

Offline calvin

• *
« Risposta #3195 il: 14 Settembre, 2022, 09:15:07 am »
non ne sono sicuro...secondo me il Liverpool potrebbe vincere tutte le prossime partite e quindi aver vinto contro di loro potrebbe essere un vantaggio.
Liverpool 15
napoli 12
ajax 9
rangers 0

I Rangers che le perdono tutte in casa, secondo me, è veramente improbabile.

Andare a vincere a casa loro è molto più difficile che batterli ad Amsterdam o a Napoli.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3196 il: 14 Settembre, 2022, 12:56:15 pm »
Bello sto fatto di quel meschino di Limone, che fa passare come super impresa e record storico, il  fatto che l'Intermerda è andata a vincere a Plzen...
Vomitevole, lui e tutto l'ambiente calabro pugliese brianzolo neroblu. I diversamente gobbi.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3197 il: 14 Settembre, 2022, 13:07:30 pm »
Bello sto fatto di quel meschino di Limone, che fa passare come super impresa e record storico, il  fatto che l'Intermerda è andata a vincere a Plzen...
Vomitevole, lui e tutto l'ambiente calabro pugliese brianzolo neroblu. I diversamente gobbi.

Vabe Limone a parte che è ridicolo e spero non sarà mai il nostro allenatore (purtroppo temo per il futuro), normale che cerchino di galvanizzare questa vittoria per ridare morale a tutto l'ambiente. Qui in Francia invece i tifosi dell'OM stanno a depressione  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3198 il: 14 Settembre, 2022, 13:24:11 pm »

Qui in Francia invece i tifosi dell'OM stanno a depressione  :sisi:
Ma stanno facendo un gran campionato al netto della pessima Champions per il momento. Ovviamente non vinceranno mai il titolo perché il PSG quest'anno fa campionato a se, ma secondo me arriveranno secondi facile facile. Anche perché Monaco, Lione, Lille e Nizza, le proprie competitor mi sembrano una peggio dell'altra quest'anno...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3199 il: 14 Settembre, 2022, 13:38:08 pm »
Ma stanno facendo un gran campionato al netto della pessima Champions per il momento. Ovviamente non vinceranno mai il titolo perché il PSG quest'anno fa campionato a se, ma secondo me arriveranno secondi facile facile. Anche perché Monaco, Lione, Lille e Nizza, le proprie competitor mi sembrano una peggio dell'altra quest'anno...

Diciamo che in campionato gli sta girando proprio tutto bene, con Sanchez parecchio sugli scudi, sono d'accordo che, anche se calano il ritmo, quest'anno manca una squadra che abbia ritmo come poteva essere il Lille o il Monaco, quindi il secondo posto lo fanno tranquilli. Tuttavia, considerando anche il girone accessibile, si aspettavano qualcosa di più dalla CL e dalla partita di ieri. Per questo stamattina stann a depressione e i tifosi del PSG in azienda li stanno perculando  :look: