Autore Topic: Champions League  (Letto 265110 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #2940 il: 18 Marzo, 2022, 12:48:19 pm »

Tu vedi il Real favorito?

Io mi fido, ovviamente, il mio disprezzo per il real in generale e per il suo allenatore mi fa avere qualche dubbio. Però so che tu hai visto motlo più di me le due squadre. 

Detto per inciso io ho visto le due sfide col PSG e fino al 60° del secondo tempo del ritorno mi sono parsi in grossa difficoltà e gli ha deto bene che i francesi hanno fatto Harakiri. Però sono le uniche due partite che ho visto, peraltro di sfuggita.
Il Chelsea ha una situazione societaria molto pesante e difficile da gestire nel medio termine. Se col Real ancora non saranno stati ceduti rischiano di andarsi a fare la trasferta a Madrid di tasca propria con nave e pullman....

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2941 il: 18 Marzo, 2022, 12:50:48 pm »
Il Chelsea ha una situazione societaria molto pesante e difficile da gestire nel medio termine. Se col Real ancora non saranno stati ceduti rischiano di andarsi a fare la trasferta a Madrid di tasca propria con nave e pullman....

E pure tu hai ragione, anche se per contro alle volte capita che queste cose nel breve periodo rafforzino la squadra. Nel senso che questi devono tutti remare dalla stessa parte perché rischiano di doversi riallocare tutti nella prossima estate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2942 il: 18 Marzo, 2022, 13:59:35 pm »
Io tifo svergognatamente Real perché sono frocio per il suo centravanti e il suo regista. Tanto il calcio a sti livelli è merda liquida a prescindere, tanto vale cedere dinnanzi all'estetismo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2943 il: 18 Marzo, 2022, 14:07:52 pm »
Io tifo svergognatamente Real perché sono frocio per il suo centravanti e il suo regista. Tanto il calcio a sti livelli è merda liquida a prescindere, tanto vale cedere dinnanzi all'estetismo.

Io delle otto tifo i crucchi, ma proprio senza se e senza ma. (detto per inciso per me loro hanno il centravanti più forte di quella generazione, altro che Benzema).

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2944 il: 18 Marzo, 2022, 14:15:52 pm »
Io delle otto tifo i crucchi, ma proprio senza se e senza ma. (detto per inciso per me loro hanno il centravanti più forte di quella generazione, altro che Benzema).
Non sono d'accordo. Ma ci sta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2945 il: 18 Marzo, 2022, 14:40:26 pm »
Non sono d'accordo. Ma ci sta.

Sono gusti e in una generazione colma di grandissimi giocatori a livello di numeri nove. Però io Lewandosky proprio lo amo in maniera viscerale

Offline umb

• *
« Risposta #2946 il: 05 Aprile, 2022, 23:05:38 pm »
posso dire che mi sono visto il primo tempo di city - atletico e m'aggie addurmut.

Online calvin

• *
« Risposta #2947 il: 06 Aprile, 2022, 09:02:49 am »
posso dire che mi sono visto il primo tempo di city - atletico e m'aggie addurmut.

L'Altetico ha la capacità speciale di far risultare orribile il giuoco del calcio, sempre.

Per i suoi tifosi è una squadra immensa ed eroica, che sono anni che combatte su livelli altissimi contro corazzate più corazzate di lor; ma per chiunque altro apprezzi il gioco della palla sono il male assoluto.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2948 il: 06 Aprile, 2022, 11:31:58 am »
L'Altetico ha la capacità speciale di far risultare orribile il giuoco del calcio, sempre.

Per i suoi tifosi è una squadra immensa ed eroica, che sono anni che combatte su livelli altissimi contro corazzate più corazzate di lor; ma per chiunque altro apprezzi il gioco della palla sono il male assoluto.
che poi sta storia ha pure un po' rotto il cazzo: pagano il loro allenatore 3,3 mln di euro netti al mese, pagano un ragazzino portoghese 150 mln di euro per poi giocare al 20' in 11  aria di rigore...

Online calvin

• *
« Risposta #2949 il: 06 Aprile, 2022, 11:37:07 am »
che poi sta storia ha pure un po' rotto il cazzo: pagano il loro allenatore 3,3 mln di euro netti al mese, pagano un ragazzino portoghese 150 mln di euro per poi giocare al 20' in 11  aria di rigore...

Ok è vero che non sono poveracci, ma rispetto alle grandissime della Liga e della Champions, con le quali competono quasi alla pari, hanno budget malamente più ridotti.

Questo non vale a farmeli stare simpatici, sia chiaro, perché sono troppo troppo troppo odiosi in campo.

« Ultima modifica: 06 Aprile, 2022, 11:39:18 am da calvin »

Online LSF839

• *
« Risposta #2950 il: 06 Aprile, 2022, 12:19:39 pm »
Ok è vero che non sono poveracci, ma rispetto alle grandissime della Liga e della Champions, con le quali competono quasi alla pari, hanno budget malamente più ridotti.

Questo non vale a farmeli stare simpatici, sia chiaro, perché sono troppo troppo troppo odiosi in campo.

in realtà pure questa è un po' una percezione distorta, se guardi i debiti accumulati sono una potenza economica pari pari alle altre

https://www.sportbusinessmanagement.it/2009/11/classifica-delle-societa-di-calcio-piu.html

Online calvin

• *
« Risposta #2951 il: 06 Aprile, 2022, 12:36:30 pm »
in realtà pure questa è un po' una percezione distorta, se guardi i debiti accumulati sono una potenza economica pari pari alle altre

https://www.sportbusinessmanagement.it/2009/11/classifica-delle-societa-di-calcio-piu.html

Può essere sia una mia percezione, ma a me pare che loro abbiano veramente meno margini di quelle con cui competono.

Poi, insisto, sticazzi...li schifo uguale uguale

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2952 il: 06 Aprile, 2022, 13:03:14 pm »

Non concordo affatto. Se andiamo a vedere negli ultimi 4 anni hanno speso molto di più rispetto al Real Madrid. L'Atletico Madrid che aveva budget ridotti rispetto alle due grandi era quello campione di Spagna nel 2014, ma adesso e già da diversi anni non più.

Online calvin

• *
« Risposta #2953 il: 06 Aprile, 2022, 13:17:55 pm »
Non concordo affatto. Se andiamo a vedere negli ultimi 4 anni hanno speso molto di più rispetto al Real Madrid. L'Atletico Madrid che aveva budget ridotti rispetto alle due grandi era quello campione di Spagna nel 2014, ma adesso e già da diversi anni non più.

Ok allora è una mia vecchia percezione.

Allora manco quello hanno, sono solo la merda totale (perché se si spendono soldi e si fa quel calcio si deve solo fallire miseramente).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2954 il: 06 Aprile, 2022, 13:23:10 pm »
L atletico non ricordo con quale fondo è ammanigliato

Online LSF839

• *
« Risposta #2955 il: 06 Aprile, 2022, 14:39:33 pm »
Calvin ti abbiamo dato un motivo in più per odiarli !!!

Online calvin

• *
« Risposta #2956 il: 06 Aprile, 2022, 14:47:17 pm »
Calvin ti abbiamo dato un motivo in più per odiarli !!!

Serio!

Poi ho dato un pò una occhiata, sono comunque molto danarosi.

Io ne avevo proprio una idea sballata, credevo che fossero molto meno ricchi.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2957 il: 06 Aprile, 2022, 17:04:14 pm »
Serio!

Poi ho dato un pò una occhiata, sono comunque molto danarosi.

Io ne avevo proprio una idea sballata, credevo che fossero molto meno ricchi.
Nell'estate del 2019 hanno preso Joao Felix dal Benfica, all'epoca 20 anni per ben 128 milioni di euro. Ho detto tutto. 

Online calvin

• *
« Risposta #2958 il: 06 Aprile, 2022, 17:16:02 pm »
Nell'estate del 2019 hanno preso Joao Felix dal Benfica, all'epoca 20 anni per ben 128 milioni di euro. Ho detto tutto.

Quello lo sapevo, ma un megacolpo alle volte è poco indicativo.

Anche noi abbiamo speso tipo un centinaio di milioni tra Lozano e Oshimen e rimaniamo dei pizzati di fame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2959 il: 06 Aprile, 2022, 22:38:28 pm »
Tripletta di Benzema a Londra...