Autore Topic: Champions League  (Letto 266767 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2920 il: 17 Marzo, 2022, 08:24:30 am »
Incredibile veramente. Fossero usciti con Liverpool, Bayern, Chelsea e City...ok allora ci sta pure un po di sfiga nel sorteggio, ma questi puntualmente ogni anno beccano quello più favorevole o quantomeno ampiamente alla portata ma se lo prendono nel culo beatamente. Quella di quest'anno poi è l'eliminazione più bella, perché stavolta hanno preso il marennone proprio. 3 gol in 13 minuti da una squadra settima nella Liga...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #2921 il: 17 Marzo, 2022, 08:34:34 am »
Peccato che la prossima hanno i pisciaiuoli perché se non vincevano la prossima erano in pieno psicodramma

Peraltro hanno molti nazionale che potrebbero prendere un altra imbarcata seria a breve
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League
« Risposta #2922 il: 17 Marzo, 2022, 08:45:07 am »
Ajax, Lione, Villareal :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #2923 il: 17 Marzo, 2022, 08:47:10 am »
https://youtu.be/TJKH2ghWwvs

Acchiappa a chisto oj'

Negli ultimi tre mercati i tre colpi principali, uno per mercato, sono stati da 260 milioni (DeLight, Arthur e Vlaovic), se ci metti quello prima sono 400 milioni per 4 giocatori (e non credo li abbiano guadagnati con le maglie citaz.)

In quattro anni hanno preso Douglas Costa, Perin, Cancelo, Danilo, Kuluiseski, Romero, Pellkegrini, Demiral, Morata, Mandragola, Chiesa, McKennie e Zakaria e si sono ripresi Bonucci...solo queste ooperazioni valgono 350 milioni.

In quattro anni praticamente, tolte le tante sciuscelle, hanno speso 750 milioni di euro per il mercato in entrata e questo ci vienbe a dire che non sono obbligati ad eliminare il Villareal  :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla:

La speranza è che lo confermino un altro anno
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2022, 08:58:07 am da calvin »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Champions League
« Risposta #2924 il: 17 Marzo, 2022, 08:52:16 am »
Solo la stampa serva italiana può ancora dare credito a personaggi del genere. In qualsiasi altro paese sarebbe sbeffeggiato e cacciato via a pedate. Che paese ridicolo che siamo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2925 il: 17 Marzo, 2022, 09:23:36 am »
Oramai l'unico obiettivo della vita di acciughina sembra la crociata contro Adani...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2926 il: 17 Marzo, 2022, 09:46:07 am »
https://youtu.be/TJKH2ghWwvs

Acchiappa a chisto oj'

Negli ultimi tre mercati i tre colpi principali, uno per mercato, sono stati da 260 milioni (DeLight, Arthur e Vlaovic), se ci metti quello prima sono 400 milioni per 4 giocatori (e non credo li abbiano guadagnati con le maglie citaz.)

In quattro anni hanno preso Douglas Costa, Perin, Cancelo, Danilo, Kuluiseski, Romero, Pellkegrini, Demiral, Morata, Mandragola, Chiesa, McKennie e Zakaria e si sono ripresi Bonucci...solo queste ooperazioni valgono 350 milioni.

In quattro anni praticamente, tolte le tante sciuscelle, hanno speso 750 milioni di euro per il mercato in entrata e questo ci vienbe a dire che non sono obbligati ad eliminare il Villareal  :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla:

La speranza è che lo confermino un altro anno
Bastava rispondergli "Vincere è l'huniha hosa he honta, hortomuso!" E gli veniva un ictus seduta stante. Che meraviglia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #2927 il: 17 Marzo, 2022, 10:21:41 am »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2928 il: 17 Marzo, 2022, 11:09:15 am »
Ajax, Lione, Villareal :asd:
E dimentichi il Porto, l'anno scorso terza in Portogallo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2929 il: 17 Marzo, 2022, 12:15:31 pm »
Spagnoli che li stanno perculando pesantemente.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2930 il: 17 Marzo, 2022, 13:14:50 pm »
Cmq a dirla tutta nel primo tempo i gobbi merdosi meritavano di stare quantomeno sul 2 a 0 :look: ma di tanto in tanto può andare di merda, visto che soprattutto in campionato stanno pescando sempre il jolly tra aiutino, scansino e autogollino.

Nel secondo tempo sono scesi in perfetta modalità acciughina invece  :pariamm: secondo gol, penso che se fossero stati Koulibaly e Rhamani i difensori interessati, avrei chiesto il loro scalpo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2931 il: 17 Marzo, 2022, 13:19:05 pm »
Cmq a dirla tutta nel primo tempo i gobbi merdosi meritavano di stare quantomeno sul 2 a 0 :look: ma di tanto in tanto può andare di merda, visto che soprattutto in campionato stanno pescando sempre il jolly tra aiutino, scansino e autogollino.

Nel secondo tempo sono scesi in perfetta modalità acciughina invece  :pariamm: secondo gol, penso che se fossero stati Koulibaly e Rhamani i difensori interessati, avrei chiesto il loro scalpo.
Con onestà intellettuale (cit) tocca dire pure che il culo che questi sfoderano in campionato lo pagano tutto in Europa. È paranormale che questi dal 94 non vincano un cazzo in Europa, hanno il peggior score tra le strisciate e tra le più titolate d'Europa. Una discreta maledizione che lenisce il male che fanno al calcio italiano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2932 il: 17 Marzo, 2022, 13:38:17 pm »
Con onestà intellettuale (cit) tocca dire pure che il culo che questi sfoderano in campionato lo pagano tutto in Europa. È paranormale che questi dal 94 non vincano un cazzo in Europa, hanno il peggior score tra le strisciate e tra le più titolate d'Europa. Una discreta maledizione che lenisce il male che fanno al calcio italiano.

Vabe è normale eh ... se in Serie A hai la classe arbitrale che, scientificamente non appena vai in difficoltà, ti da la classica pacchetta sulla spalla. Ricordo l'ultimo anno di Sarri al Napoli, a partire da gennaio gli arbitri ogni santa partita si inventavano qualche miracolo per farli andare avanti.

Offline calvin

• *
« Risposta #2933 il: 17 Marzo, 2022, 13:44:51 pm »
Vabe è normale eh ... se in Serie A hai la classe arbitrale che, scientificamente non appena vai in difficoltà, ti da la classica pacchetta sulla spalla. Ricordo l'ultimo anno di Sarri al Napoli, a partire da gennaio gli arbitri ogni santa partita si inventavano qualche miracolo per farli andare avanti.

:sisi:

Senza andare così lontano anche quest'anno stanno facendo scandali. Senza aiuti arbitrali i gobbi erano sesti settimi, ma lo dicono tuette quelle cacate di "classifica senza errori arbitrali" che girano per la rete, concordemente.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2934 il: 17 Marzo, 2022, 14:53:41 pm »
Eppure secondo me era meglio una eliminazione cruenta con 10 gol totali da una delle super big

Offline calvin

• *
« Risposta #2935 il: 17 Marzo, 2022, 15:18:09 pm »
Eppure secondo me era meglio una eliminazione cruenta con 10 gol totali da una delle super big

Non credo.

Il guaio è che questi hanno salernitana e sosta per metabolizzare..
Avessero avuto direttamente l'Inter a fargliene cinque sarebbe stato molto meglio

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2936 il: 18 Marzo, 2022, 12:19:02 pm »
Chelsea-Real Madrid
Manchester city-Atletico
Villarreal-Bayern monaco
Benfica-Liverpool

Mai come stavolta in semifinale si possono ritrovare le 4 attuali migliori squadre d'Europa ovvero Real Madrid, Liverpool, Bayern e City

Offline calvin

• *
« Risposta #2937 il: 18 Marzo, 2022, 12:19:09 pm »
Chelsea-Real Madrid
Manchester City-Atletico Madrid
Villarreal-Bayern Monaco
Benfica-Liverpool

Mi sa che finisce con tre inglesi e una tedesca. Diciamo che Bayern e Liverpool hanno pronostici tutti a favore, City e Chealsea giusto un pò meno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2938 il: 18 Marzo, 2022, 12:23:17 pm »

Chelsea-Real Madrid
Manchester City-Atletico Madrid
Villarreal-Bayern Monaco
Benfica-Liverpool

Mi sa che finisce con tre inglesi e una tedesca. Diciamo che Bayern e Liverpool hanno pronostici tutti a favore, City e Chealsea giusto un pò meno.

Per me quest'anno il Real Madrid può arrivare in fondo e vincere.

Mi piacerebbe una finale Bayern Monaco - Real Madrid che sono le due migliori per me.

Il City è la solita squadra di giocatori patinati, l'Atletico non è forte abbastanza ma fanno pure un calcio orrendo, il Chelsea rischia di affogare nella transizione che stanno attraversando.
Il Liverpool se la gioca  ma per ora preferisco le altre due.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2939 il: 18 Marzo, 2022, 12:27:41 pm »

Mai come stavolta in semifinale si possono ritrovare le 4 attuali migliori squadre d'Europa ovvero Real Madrid, Liverpool, Bayern e City

Tu vedi il Real favorito?

Io mi fido, ovviamente, il mio disprezzo per il real in generale e per il suo allenatore mi fa avere qualche dubbio. Però so che tu hai visto motlo più di me le due squadre. 

Detto per inciso io ho visto le due sfide col PSG e fino al 60° del secondo tempo del ritorno mi sono parsi in grossa difficoltà e gli ha deto bene che i francesi hanno fatto Harakiri. Però sono le uniche due partite che ho visto, peraltro di sfuggita.