Autore Topic: Champions League  (Letto 267348 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #2880 il: 09 Marzo, 2022, 08:52:42 am »
Ho letto che Gattuso potrebbe essere il dopo Mihajlovic  :look:

Ho letto il nome di Gattuso associato ad ogni panchina che si libera o che si dovrebbe liberare, da un anno a questa parte. Dal Totthenam alla Feralpisalò tutti hanno pensato a Rino.

Per me ripartirà da una buona panchina media, tipo lazio o similare, e sarà l'ultima vera chance della carriera se riesce la rilancia se no la chiude...sempre per me un downgrade pesante come Milan-Napoli-Bologna non lo accetta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2881 il: 09 Marzo, 2022, 09:27:49 am »

ps per curiosità, ce ne sta uno che ti piace di allenatore? il gioco di guardiola ha rovinato il calcio, klopp e un clown, cholismo merda, mourino-ancelotti non ne parliamo proprio---
In realtà schifo qualunque persona del calcio odierno. Mi fanno schifo tutti, li reputo tutti dei personaggi merdosi e di plastica che hanno contribuito tutti chi in una maniera o nell'altra, a devastare questo sport, facendolo diventare una pattumiera trashistica. Ed anche Klopp è uno di questi, un personaggio di plastica e finto, che quando va tutto bene fa i sorrisini, le battutine e le pacche sulle spalle, però poi me lo ricordo strepitare come un merdaiolo qualunque durante Napoli-Borussia Dortmund del 2013-14. Tra l'altro protesta ingiustificata e senza senso. Un clown ecco cosa è.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2882 il: 09 Marzo, 2022, 09:42:51 am »
In realtà schifo qualunque persona del calcio odierno. Mi fanno schifo tutti, li reputo tutti dei personaggi merdosi e di plastica che hanno contribuito tutti chi in una maniera o nell'altra, a devastare questo sport, facendolo diventare una pattumiera trashistica. Ed anche Klopp è uno di questi, un personaggio di plastica e finto, che quando va tutto bene fa i sorrisini, le battutine e le pacche sulle spalle, però poi me lo ricordo strepitare come un merdaiolo qualunque durante Napoli-Borussia Dortmund del 2013-14. Tra l'altro protesta ingiustificata e senza senso. Un clown ecco cosa è.

su tutti ci sono i pro e i contro però è un ragionamento che si applica a tutte le categorie di persone, pure mia figlia e la mia compagna hanno aspetti che detesto ma l'amore vince come d'altronde il tuo amore per il calcio ti porta a seguirlo nonostante l'odio..
insegnami ad odiare !!! ti sparo un nome dammi una buona ragione per odiare pure lui Claudio Ranieri

cmq per restare in argomento l'esito tra A/R è quello più che giusto, ieri l'inter è stata fortunata come noi all'andata contro il barca

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2883 il: 09 Marzo, 2022, 10:18:27 am »
Claudio Ranieri, l'emblema del buonismo vomitevole all'italiana, stile romano prodi :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Champions League
« Risposta #2884 il: 09 Marzo, 2022, 22:39:11 pm »
Benzema "il vecchio"

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2885 il: 09 Marzo, 2022, 22:48:24 pm »
Benzema "il vecchio"
Direi anche il grande Psg in Europa..????

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2886 il: 09 Marzo, 2022, 22:51:17 pm »
Che suicidio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2887 il: 09 Marzo, 2022, 23:08:13 pm »
Che suicidio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Il classico psicodramma

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #2888 il: 09 Marzo, 2022, 23:18:01 pm »
Vabe qua più che suicidio è grandezza del Real Madrid

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #2889 il: 09 Marzo, 2022, 23:25:23 pm »
Voglio ricordare a tutti questa perla del grande presidente

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2890 il: 10 Marzo, 2022, 07:58:13 am »
Senza alcun dubbio Karim Benzema è l'attaccante più forte degli ultimi dieci anni subito dopo Ronaldo e Messi. Rigorosamente in quest'ordine.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2891 il: 10 Marzo, 2022, 08:31:33 am »
Senza alcun dubbio Karim Benzema è l'attaccante più forte degli ultimi dieci anni subito dopo Ronaldo e Messi. Rigorosamente in quest'ordine.
E lewandoski?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2892 il: 10 Marzo, 2022, 08:36:57 am »
Direi anche il grande Psg in Europa..????

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Mezz'ora finale inconcepibile, un crollo verticale. Però io penso sempre che a questi livelli la storia, la maglia, conta. E quando si va al Bernabeu si paga dazio.

Online LSF839

• *
« Risposta #2893 il: 10 Marzo, 2022, 08:39:51 am »
Mezz'ora finale inconcepibile, un crollo verticale. Però io penso sempre che a questi livelli la storia, la maglia, conta. E quando si va al Bernabeu si paga dazio.

se donnarumma e marquinos  non gli regalano 2 gol non pagano nessun dazio, il psg ha in grande gli stessi nostri problemi : alla prima difficoltà si cacano sotto

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2894 il: 10 Marzo, 2022, 08:40:27 am »
E lewandoski?
Il francese per me gli è superiore, per quanto si parli di due mostri. Attaccante tolale, trascina il Real in calo del post Ronaldo da tre anni, e lo fa nella Liga non in Germania. Troppo sottovalutato mediaticamente, ha tutto, si carica l'intera squadra sulle spalle, gioca su tutta la trequarti e spesso i gol se li inventa da solo. Ieri l'ha vinta da solo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2895 il: 10 Marzo, 2022, 09:59:19 am »

se donnarumma e marquinos  non gli regalano 2 gol non pagano nessun dazio, il psg ha in grande gli stessi nostri problemi : alla prima difficoltà si cacano sotto

Eh appunto. Quegli errori sono generati dalla pressione che ti mette un palcoscenico del genere.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2896 il: 10 Marzo, 2022, 11:38:46 am »
Il psg riesce a far simpatizzare per il real manco fosse una squadra povera e non espressione del potere  :asd: :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2897 il: 10 Marzo, 2022, 12:48:55 pm »
Per quanto possa schifare il PSG (una goduria oggi perculare tutti i miei colleghi che tifano PSG) quel porco schifosi di Florentino, compagno di merende di Agnelluccio riesce invece a farmi stare quasi simpatico i parigini dell'emiro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2898 il: 15 Marzo, 2022, 22:44:32 pm »
Ovviamente ai quarti di finale Gobbi di merda-Benfica. Garantito al 100%

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2899 il: 16 Marzo, 2022, 22:43:32 pm »