In realtà schifo qualunque persona del calcio odierno. Mi fanno schifo tutti, li reputo tutti dei personaggi merdosi e di plastica che hanno contribuito tutti chi in una maniera o nell'altra, a devastare questo sport, facendolo diventare una pattumiera trashistica. Ed anche Klopp è uno di questi, un personaggio di plastica e finto, che quando va tutto bene fa i sorrisini, le battutine e le pacche sulle spalle, però poi me lo ricordo strepitare come un merdaiolo qualunque durante Napoli-Borussia Dortmund del 2013-14. Tra l'altro protesta ingiustificata e senza senso. Un clown ecco cosa è.
su tutti ci sono i pro e i contro però è un ragionamento che si applica a tutte le categorie di persone, pure mia figlia e la mia compagna hanno aspetti che detesto ma l'amore vince come d'altronde il tuo amore per il calcio ti porta a seguirlo nonostante l'odio..
insegnami ad odiare !!! ti sparo un nome dammi una buona ragione per odiare pure lui Claudio Ranieri
cmq per restare in argomento l'esito tra A/R è quello più che giusto, ieri l'inter è stata fortunata come noi all'andata contro il barca