Autore Topic: Champions League  (Letto 267930 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League
« Risposta #2800 il: 09 Dicembre, 2021, 11:44:22 am »
Io questo non l'ho mai creduto in generale e ancor di più non lo credo in questa situazione in particolare.

Per me vincere aiuta a vincere e loro hanno problemi anche di tenuta mentale, passare gli ottavi sarebbe molto più un viatico in termini di entusiasmo che un problema in termini di stanchezza.

Vincere in coppa aiuta a vincere in campionato, ma se sei attrezzato come rosa. E io credo che loro non lo sono affatto (come nessuno in Italia a dire il vero).
Tra l'altro anche loro hanno infortuni ciclici di determinati giocatori, soprattutto in difesa, ed impegni infrasettimanali contribuiscono a mantenere la loro infermeria sempre occupata, perchè saranno costretti a recuperare subito i giocatori.

Al contrario penso che uscire subito consentirà innanzitutto di recuperare e gestire meglio gli infortunati, ed inoltre questi si nutrono di rabbia e iniziano a fare quelle strisce di vittorie consecutive infinite, con i soliti aiutini, per evitare la stagione completamente fallimentare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2801 il: 09 Dicembre, 2021, 11:46:01 am »
io capisco la scaramanzia ma se un esaltato come bonucci se ne esce dicendo "ci sono squadre più forti di noi" non vedo perché voi dovete pensare che vadano in semifinale

Perché Dio esiste ed è un grande maiale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2802 il: 09 Dicembre, 2021, 11:50:27 am »
Vincere in coppa aiuta a vincere in campionato, ma se sei attrezzato come rosa. E io credo che loro non lo sono affatto (come nessuno in Italia a dire il vero).
Tra l'altro anche loro hanno infortuni ciclici di determinati giocatori, soprattutto in difesa, ed impegni infrasettimanali contribuiscono a mantenere la loro infermeria sempre occupata, perchè saranno costretti a recuperare subito i giocatori.

Al contrario penso che uscire subito consentirà innanzitutto di recuperare e gestire meglio gli infortunati, ed inoltre questi si nutrono di rabbia e iniziano a fare quelle strisce di vittorie consecutive infinite, con i soliti aiutini, per evitare la stagione completamente fallimentare.

E' una vetusta questio questa tra quanto porti l'esaltazione psicologica in più e quanto la stanchezza in meno.

Io ho la vesazione che i Gobbi mentalmente non sianom strutturati per farsi un campionato di retrovia e se rimangono dietro a lugno rischiano di scoppiare mentalmente, ma se fanno un buon percorso in coppa questo rischio si assottiglia e per loro sia un bene maggiore di quanto sia un male giocare 2 o 4 turni infrasettimanali in più.

Ovviamente sono entrambe teorie plausibili e non si sa mai quale delle due si rivela esatta.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Champions League
« Risposta #2803 il: 09 Dicembre, 2021, 12:20:13 pm »
Ninete da fare, nonostante sia anni che cerchi di farvi capire che l'ideale è che escano ai gironi, che non arrivino giammai agli ottavi,  figurati ai quarti perché poi te li ritrovi ad alzare la coppa dalle grandi orecchie come per ben due volte con quella chiavica di Allegri sono stati sul punto di fare , non sono ancora riuscito a convincervi.
Siate maledetti voi e il forum tutto e tutti i tifosi napoletani che pensano che "è meglio che vadano avanti così perdono punti in campionato :B "

È meglio NEANCHE PER IL CAZZO, questa gente di merda in campionato non perdono punti perché se anche non ce la fanno con le proprie forze ,vengono portati avanti da Figc e aia e in cl ci arrivano SEMPRE E COMUNQUE a dispettto dei santi di gesicristo e della Maronna bucchina

E non vi imparate Mai mai mai nonostante a maggio scorso abbiate avuto l'ennesima prova di quello che dico dove oltre all'aia (fallo di Cuadrado in attacco e arbitro e var che di inventano un rigore per loro), agnelli ha coinvolto Persino adl a lasciargli il posto in cl

Quindi bisogna SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ sperare che escano appena possibile , mannaggia a voi

Imparatevi, detto con tutto lo sdegno possibile e facendo finta che stia insultandovi tutti nella mia chat di WhatsApp

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
« Risposta #2804 il: 09 Dicembre, 2021, 17:30:29 pm »
Sarà che non seguo il calcio estero...ma le squadre imbattibili mi sembra siano solo Bayern,City e Liverpool

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2805 il: 09 Dicembre, 2021, 21:00:26 pm »
Bye Bye Bergamaschi di merda. Andatevi a fare l'Europa League pure voi  :pariamm:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2806 il: 09 Dicembre, 2021, 21:02:52 pm »
Oooooh nooooo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Champions League
« Risposta #2807 il: 09 Dicembre, 2021, 21:34:51 pm »
Sta cosa che 3 squadre delle prime 4 giochino il giovedì è buono per noi... Prima o poi finirà questa emergenza infortuni e giocare a parità di riposto con le altre è importantissimo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2808 il: 09 Dicembre, 2021, 22:16:05 pm »
Sta cosa che 3 squadre delle prime 4 giochino il giovedì è buono per noi... Prima o poi finirà questa emergenza infortuni e giocare a parità di riposto con le altre è importantissimo

noi, l'atalanta, e...??

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2809 il: 09 Dicembre, 2021, 22:22:05 pm »

Il Milan è stato eliminato proprio, niente più coppe.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2810 il: 10 Dicembre, 2021, 05:43:07 am »
Il Milan è stato eliminato proprio, niente più coppe.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Azz... Pensavo EL pure per loro... Sorry

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2811 il: 10 Dicembre, 2021, 08:53:19 am »
Vieni Gaspamerda, vieni a ballare con noi il giovedì sera.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2812 il: 13 Dicembre, 2021, 12:19:54 pm »
inter - ajax...gli è andata bene

Offline LSF839

• *
« Risposta #2813 il: 13 Dicembre, 2021, 12:21:06 pm »
sporting - juventus   altra botta di culo

Offline nocerino

• *
« Risposta #2814 il: 13 Dicembre, 2021, 12:22:06 pm »
Derby italiano ai quarti mi sa...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2815 il: 13 Dicembre, 2021, 12:24:07 pm »
Mamma mia paranormale. Sempre la stessa storia, sempre il sorteggio favorevole ma comm cazzo si fa...ma che maronn
Mi sarei giocato la casa che beccavano lo Sporting

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2816 il: 13 Dicembre, 2021, 12:26:55 pm »
Ovviamente Chelsea-Lille guarda caso...

Offline LSF839

• *
« Risposta #2817 il: 13 Dicembre, 2021, 12:31:04 pm »
Derby italiano ai quarti mi sa...
già sono stati decisi pure gli accoppiamenti successivi?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2818 il: 13 Dicembre, 2021, 12:34:30 pm »
Mamma mia paranormale. Sempre la stessa storia, sempre il sorteggio favorevole ma comm cazzo si fa...ma che maronn
Mi sarei giocato la casa che beccavano lo Sporting

Appena visto ti ho pensato. Un po' però l'hai chiamata eh.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2819 il: 13 Dicembre, 2021, 13:36:55 pm »
già sono stati decisi pure gli accoppiamenti successivi?

Non mi pare
Considera che io odio abbastanza la champions  :asd: