Autore Topic: Champions League  (Letto 264932 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Champions League
« Risposta #2780 il: 25 Novembre, 2021, 18:53:18 pm »
Ma non vi si sono già scartavetrati i maroni con la retorica de LA FAVOLA DI MESSIAS ?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2781 il: 29 Novembre, 2021, 23:04:41 pm »
Mi spiegate che cazzo ha fatto quest’anno Messi per pigliarsi il pallone d’oro?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2782 il: 30 Novembre, 2021, 09:11:35 am »
Mi spiegate che cazzo ha fatto quest’anno Messi per pigliarsi il pallone d’oro?

E' andato meglio di Ronaldo.

Il pallone d'oro è quel premio che si dà a quello dei due che ha venduto più magliette?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2783 il: 30 Novembre, 2021, 09:26:39 am »
E' andato meglio di Ronaldo.

Il pallone d'oro è quel premio che si dà a quello dei due che ha venduto più magliette?
Se vai a guardare i numeri sono sempre straordinari (30 gol e 15 assist in liga più la vittoria della coppa america, copa di spagna e coppa del re ) però oggettivamente è un furto per lewandosky come rendimento individuale mentre come vittorie di squadra è un furto per jorgino...
Modestissimo parere doveva vincerlo lewa pur non avendo vinto nulla di internazionale perché è un giocatore straordinario e quello dello scorso anno non assegnato sarebbe stato suo di diritto

Online calvin

• *
« Risposta #2784 il: 30 Novembre, 2021, 09:30:32 am »
Se vai a guardare i numeri sono sempre straordinari (30 gol e 15 assist in liga più la vittoria della coppa america, copa di spagna e coppa del re ) però oggettivamente è un furto per lewandosky come rendimento individuale mentre come vittorie di squadra è un furto per jorgino...
Modestissimo parere doveva vincerlo lewa pur non avendo vinto nulla di internazionale perché è un giocatore straordinario e quello dello scorso anno non assegnato sarebbe stato suo di diritto

Quaranta partite ufficiali, quarantotto gol e nove assist.

Mettici pure che, saltato l'anno prima, questo doveva essere un pò un pallone d'oro su due stagioni e la stagione prima Lewa ha avuto un altra stagione da 47 partite ufficiali 55 gol e 10 assist nella quale ha vinto la Champions League.

Per me far chiudere la carriera a Lewa, come ad altri, senza manco un pallone d'oro per premiare sempre quei due è stato un bruttissimo segno per il calcio.

Online calvin

• *
« Risposta #2785 il: 01 Dicembre, 2021, 13:33:54 pm »
Evra la tocca pianissimo: "Mi spiace molto per Lewandowski, quello di France Football hanno dovuto inventare un trofeo solo per lui perché si sentivano in colpa. Sono sicuro che se inserisco un sondaggio su chi avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro tra Messi o Lewandowski, vincerebbe Lewandowski. Il calcio sono i tifosi, bisogna ascoltarli e dare loro delle spiegazioni. Tutti mi dicono che odio Messi perché ho perso tre finali contro lui. Non è cos, non bisogna mancare di rispetto al Barcellona, io ho perso le finali contro il Barça. Xavi e Iniesta avrebbero meritato il Pallone d'Oro, ma è stato dato a Messi. Il mio messaggio è contro la massiccia corruzione organizzata nel calcio. Messi ha fatto una grande stagione. Ma Lewandowski è stato il migliore quest'anno e nella stagione passa. Messi, dopo aver vinto il Pallone d'Oro ha detto a Lewandowski che l'anno scorso avrebbe dovuto vincerlo lui. E quest'anno Leo? Leo? Ragazzi, aprite gli occhi. France Football, servono risposte. Robert, mi dispiace che tu sia stato derubato di nuovo".

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #2786 il: 01 Dicembre, 2021, 14:09:33 pm »
I premi individuali nel calcio non hanno quasi senso.
Posso capire la scarpa d'oro come premio morale a chi fa più gol di tutti, ma tutto il resto è una scemenza mediatica.

Se il pallone d'oro fosse una cosa seria lo si darebbe una sola volta ad un giocatore. Se lo vinci non lo puoi vincere ancora, magari anziché metterlo ogni anno lo si metterebbe ogni tot anni.
Premesso che è evidente che Messi e Ronaldo siano stati i due più forti giocatori dell'epoca recente, che senso ha finire per incoronare sempre gli stessi monopolizzando il premio? Se sono i più forti lo saranno anche l'anno prossimo, quello dopo e quello dopo ancora chissà per quanto tempo (come infatti è accaduto).
Gli dai il premio una volta e va fanculo sei un pallone d'oro, giocatore d'élite eccetera.

Ibrahimovic, Iniesta, Xavi, Suarez, Lewandowski, Sneijder, Van Dijk, uno tra Robben e Ribéry.

Tutta gente che forse andava premiata negli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2787 il: 01 Dicembre, 2021, 19:44:28 pm »
I premi individuali nel calcio non hanno quasi senso.
Posso capire la scarpa d'oro come premio morale a chi fa più gol di tutti, ma tutto il resto è una scemenza mediatica.

Se il pallone d'oro fosse una cosa seria lo si darebbe una sola volta ad un giocatore. Se lo vinci non lo puoi vincere ancora, magari anziché metterlo ogni anno lo si metterebbe ogni tot anni.
Premesso che è evidente che Messi e Ronaldo siano stati i due più forti giocatori dell'epoca recente, che senso ha finire per incoronare sempre gli stessi monopolizzando il premio? Se sono i più forti lo saranno anche l'anno prossimo, quello dopo e quello dopo ancora chissà per quanto tempo (come infatti è accaduto).
Gli dai il premio una volta e va fanculo sei un pallone d'oro, giocatore d'élite eccetera.

Ibrahimovic, Iniesta, Xavi, Suarez, Lewandowski, Sneijder, Van Dijk, uno tra Robben e Ribéry.

Tutta gente che forse andava premiata negli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2788 il: 08 Dicembre, 2021, 21:09:49 pm »
Che culo la Juve.

Intanto a Bergamo forse non si gioca, scende neve a gogo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2789 il: 08 Dicembre, 2021, 21:20:26 pm »
Incredibile il culo dei gobbacci. Roba paranormale. Ovviamente agli ottavi beccheranno al 100% lo Sporting Lisbona o il Salisburgo. Garantito come la morte.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2790 il: 08 Dicembre, 2021, 21:26:03 pm »
Comunque confermato, a Bergamo non si gioca. Si dovrebbe giocare domani

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2791 il: 08 Dicembre, 2021, 22:41:26 pm »
Barcellona in Europa League. Stanno abbuscando 3-0 dal già qualificato Bayern  :pariamm:
Gobbi che prenderanno al 100% una tra Benfica, Sporting Lisbona e Salisburgo. E vi faccio vedere come il Chelsea che è arrivato secondo becca il Lille...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2792 il: 08 Dicembre, 2021, 23:02:39 pm »
Incredibile il culo dei gobbacci. Roba paranormale. Ovviamente agli ottavi beccheranno al 100% lo Sporting Lisbona o il Salisburgo. Garantito come la morte.
Ma meglio vadano avanti a mazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2793 il: 09 Dicembre, 2021, 08:47:46 am »
Barcellona in Europa League. Stanno abbuscando 3-0 dal già qualificato Bayern  :pariamm:
Gobbi che prenderanno al 100% una tra Benfica, Sporting Lisbona e Salisburgo. E vi faccio vedere come il Chelsea che è arrivato secondo becca il Lille...

Per il Barcellona godo quasi quanto se ad uscire fossero stati i gobbi.

I gobbi è veramente paranormale che passino da prima, veramente una roba imbarazzante...peccato che ieri era il suo onomastico, se no avrei detto porca la puttana della madonna.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2794 il: 09 Dicembre, 2021, 09:14:28 am »
Si ma come sono usciti col Porto usciranno col Salisburgo, Sporting o altro

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #2795 il: 09 Dicembre, 2021, 10:50:21 am »
A sto giro non credo. Allegri a botta di catenaccio riuscirà a passare.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2796 il: 09 Dicembre, 2021, 11:03:52 am »
Si ma come sono usciti col Porto usciranno col Salisburgo, Sporting o altro

Paradossalmente possono avere più difficoltà con una "piccola" schierata benissimo che con una raccolta di figurine alla PSG.

Comunque il paranormale culo di allegri mi fa cacare sotto, questi si alzano un semifinale quest'anno  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2797 il: 09 Dicembre, 2021, 11:18:21 am »
Paradossalmente possono avere più difficoltà con una "piccola" schierata benissimo che con una raccolta di figurine alla PSG.

Comunque il paranormale culo di allegri mi fa cacare sotto, questi si alzano un semifinale quest'anno  :maronn:

Ma io lo spero, il fatto che escono subito è un problema per la lotta champions.
Il punto è che questi snobberanno per l'ennesima volta l'avversario di turno, che glielo ficcherà in culo.

Probabilmente la migliore opzione per loro è l'Atletico Madrid, che mi sembra una squadra a fine ciclo, con risultati abbastanza altalenanti al momento, ma con lo status tale da non poter essere snobbata.

Online calvin

• *
« Risposta #2798 il: 09 Dicembre, 2021, 11:26:00 am »
Ma io lo spero, il fatto che escono subito è un problema per la lotta champions.

Io questo non l'ho mai creduto in generale e ancor di più non lo credo in questa situazione in particolare.

Per me vincere aiuta a vincere e loro hanno problemi anche di tenuta mentale, passare gli ottavi sarebbe molto più un viatico in termini di entusiasmo che un problema in termini di stanchezza.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2799 il: 09 Dicembre, 2021, 11:42:36 am »

io capisco la scaramanzia ma se un esaltato come bonucci se ne esce dicendo "ci sono squadre più forti di noi" non vedo perché voi dovete pensare che vadano in semifinale