Comunque devo dire la verità, ieri Amazon ottima, commento super sobrio, grandi professionisti e qualità video, niente puttane rifatte per segaioli e gente competente che parlava. Quasi non ci si crede in Italia
Dazn non a caso sta assorbendo tutta la merda di Sky. Ergo si sta strutturando sotto questo punto di vista come una continuo di quella pagliacciata.
Il Milan mi fa andare troppo in freva. Ha un mazzo stellare da quando è arrivato il Covid, tra giocatori scarsi diventati improvvisamente fenomeni, carneadi che segnano e rigori regalati. È quasi da due anni che raccoglie risultati molto al di là dei propri meriti. Ora perdono donnarumma e continuano a vincere. Non è giusto.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
In effetti è stato preso a pallonate per 40 minuti, con tanto di parata del nuovo fenomeno mondiale su rigore (incredibile che in questo periodo pescano sempre bene anche sul mercato). Poi totale blackout di 5 minuti del Liverpool e questi han trovato due gol per terra. Poi pian piano sono tornati ad essere annichiliti dal Liverpool fino al terzo gol. Hanno sicuramente un mazzo della madonna, l'anno scorso hanno raccolto molto più di quel che avrebbero dovuto raccogliere, tuttavia sono un ottima squadra con una serie di giovani niente male.
L'inter ho visto gli highlights, Lautaro nel primo tempo ha sparacchiato tra le braccia un colpo di testa solo lui davanti la porta, che se lo avesse fatto Osimhen, sarebbe stato messo al rogo a pizza Garibaldi