Autore Topic: Champions League  (Letto 265780 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League
« Risposta #2660 il: 16 Settembre, 2021, 13:39:16 pm »
Comunque devo dire la verità, ieri Amazon ottima, commento super sobrio, grandi professionisti e qualità video, niente puttane rifatte per segaioli e gente competente che parlava. Quasi non ci si crede in Italia

Dazn non a caso sta assorbendo tutta la merda di Sky. Ergo si sta strutturando sotto questo punto di vista come una continuo di quella pagliacciata.

Il Milan mi fa andare troppo in freva. Ha un mazzo stellare da quando è arrivato il Covid, tra giocatori scarsi diventati improvvisamente fenomeni, carneadi che segnano e rigori regalati. È quasi da due anni che raccoglie risultati molto al di là dei propri meriti. Ora perdono donnarumma e continuano a vincere. Non è giusto.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

In effetti è stato preso a pallonate per 40 minuti, con tanto di parata del nuovo fenomeno mondiale su rigore (incredibile che in questo periodo pescano sempre bene anche sul mercato). Poi totale blackout di 5 minuti del Liverpool e questi han trovato due gol per terra. Poi pian piano sono tornati ad essere annichiliti dal Liverpool fino al terzo gol. Hanno sicuramente un mazzo della madonna, l'anno scorso hanno raccolto molto più di quel che avrebbero dovuto raccogliere, tuttavia sono un ottima squadra con una serie di giovani niente male.

L'inter ho visto gli highlights, Lautaro nel primo tempo ha sparacchiato tra le braccia un colpo di testa solo lui davanti la porta, che se lo avesse fatto Osimhen, sarebbe stato messo al rogo a pizza Garibaldi  :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2661 il: 16 Settembre, 2021, 13:46:47 pm »
Comunque devo dire la verità, ieri Amazon ottima, commento super sobrio, grandi professionisti e qualità video, niente puttane rifatte per segaioli e gente competente che parlava. Quasi non ci si crede in Italia

quoto tutto , Amazon prime fa il culo a tutti , e dopo questa qualità DAZN è meglio che si da una svegliata se no finisce tutto a carte bollate.

Ancelotti in champions ha fatto il patto con il diavolo , non si spiega come fa a vincere certe partite
ma sticazzi del mercato.

nosocomio

« Risposta #2662 il: 16 Settembre, 2021, 14:43:29 pm »
dazn per me comunque già molto meglio di sky...quel salottino di gente di merda che ormai gestiva il pallone come se fosse loro appannaggio e stop era diventato insostenibile dopo vent'anni. tra l'altro già ereditati da tele+ e stream. peccato per spazzatura tipo la leotta, che oltre a far tirare il cazzo alla gente è totalmente insulsa e qualche altra pereta o imbecille tipo ferrara, però almeno prova a portare un po' di freschezza. sky spero chiuda proprio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2663 il: 16 Settembre, 2021, 15:45:21 pm »
dazn per me comunque già molto meglio di sky...quel salottino di gente di merda che ormai gestiva il pallone come se fosse loro appannaggio e stop era diventato insostenibile dopo vent'anni. tra l'altro già ereditati da tele+ e stream. peccato per spazzatura tipo la leotta, che oltre a far tirare il cazzo alla gente è totalmente insulsa e qualche altra pereta o imbecille tipo ferrara, però almeno prova a portare un po' di freschezza. sky spero chiuda proprio.

D'accordissimo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2664 il: 28 Settembre, 2021, 19:01:05 pm »
Man City - Psg

Pariamm.

Qualcuno sa Amazon Prime cosa dà di Chl sto giro?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2665 il: 28 Settembre, 2021, 19:19:33 pm »
Man City - Psg

Pariamm.

Qualcuno sa Amazon Prime cosa dà di Chl sto giro?
La giuve domani

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #2666 il: 28 Settembre, 2021, 20:48:57 pm »
La giuve domani

che secondo me abbusca male dal chelsea
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #2667 il: 28 Settembre, 2021, 21:01:10 pm »
che secondo me abbusca male dal chelsea
Ho già pronto il gel della durex e il rotolone di scottex.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2668 il: 28 Settembre, 2021, 21:22:20 pm »
L'altletico è in fase super calante, partita imbarazzante contro il milan

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2669 il: 28 Settembre, 2021, 21:26:43 pm »
Per me tenere sempre lo stesso allenatore per dieci anni è follia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2670 il: 28 Settembre, 2021, 21:51:09 pm »
io vorrei capire Neymar per cosa viene esattamente pagato tutti quei soldi? Per fare la bicicletta ogni tanto e eclissarsi dal gioco, oltre che mangiarsi goal e chiedere sempre la palla sui piedi? Veramente uno scandalo.

Messi zero anche lui, Mbappe pure. Verratti on fire.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2671 il: 28 Settembre, 2021, 21:59:46 pm »
Non per dire,sicuramente nel secondo tempo la ribaltano,ma per adesso il real sta ancelottianamente abbuscando in casa con lo......sheriff
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #2672 il: 28 Settembre, 2021, 22:01:28 pm »
io vorrei capire Neymar per cosa viene esattamente pagato tutti quei soldi? Per fare la bicicletta ogni tanto e eclissarsi dal gioco, oltre che mangiarsi goal e chiedere sempre la palla sui piedi? Veramente uno scandalo.

Messi zero anche lui, Mbappe pure. Verratti on fire.

Messi è zero da quando è andato a Parigi.
Per il resto partita di una moscezza assurda.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2673 il: 28 Settembre, 2021, 22:02:37 pm »
Non per dire,sicuramente nel secondo tempo la ribaltano,ma per adesso il real sta ancelottianamente abbuscando in casa con lo......sheriff
 :pariamm:
Ovviamente aggiungo un bel forza transnistria
 :compagni:

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2674 il: 28 Settembre, 2021, 22:03:41 pm »
L'Atletico sta facendo abbastanza schifo ancore ma come nomi hanno gente di livello eh... Fuori greizman, joao Feliz, de paul...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League
« Risposta #2675 il: 28 Settembre, 2021, 22:46:33 pm »
Ancelotti :rofl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2676 il: 28 Settembre, 2021, 22:52:58 pm »
 :rofl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2677 il: 28 Settembre, 2021, 22:54:49 pm »
Godo, non poco

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2678 il: 28 Settembre, 2021, 22:55:01 pm »
Lo Sheriff sta compiendo un miracolo.
Intanto a milANO un'inculata che nientemeno il cavallo di Cicciolina s'è mis le cianfe nfronte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2679 il: 28 Settembre, 2021, 22:55:45 pm »
I shot the sheriff
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!