Autore Topic: Champions League  (Letto 262234 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League
« Risposta #2320 il: 24 Febbraio, 2021, 21:41:57 pm »
Mendy andava in porta eh.
Lo so che in Italia siamo abituati a capecazz, però Freuler il pallone non lo pensa proprio, va diretto sull'uomo.

Comunque già si stanno allagando a Bergamo per le lacrime di Gasperini.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Champions League
« Risposta #2321 il: 24 Febbraio, 2021, 21:45:23 pm »
Comunque Gasperini é un grandissimo allenatore.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
Champions League
« Risposta #2322 il: 24 Febbraio, 2021, 22:10:40 pm »
Che tiro di Modric.... Colpo di biliardo..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Champions League
« Risposta #2323 il: 24 Febbraio, 2021, 22:43:59 pm »
Le squadre con struttura e organizzazione fanno sempre bella figura, sempre.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2324 il: 24 Febbraio, 2021, 22:46:26 pm »
Che goal Mendy

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Champions League
« Risposta #2325 il: 24 Febbraio, 2021, 22:46:52 pm »
Io godo per il gol del real...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2326 il: 24 Febbraio, 2021, 22:58:15 pm »
Io godo per il gol del real...

Idem.

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2327 il: 24 Febbraio, 2021, 23:02:38 pm »
Ma poi ci stanno abbuffando la wallera... Ma il rosso mica è così assurdo, ha buttato giù uno che sta entrando in area di rigore mica era a metà campo

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2328 il: 24 Febbraio, 2021, 23:09:40 pm »
Ma poi ci stanno abbuffando la wallera... Ma il rosso mica è così assurdo, ha buttato giù uno che sta entrando in area di rigore mica era a metà campo

Ma serio, hanno stesso proprio i peli! Se fosse stato al contrario quella latrina matricolata di Trevisani avrebbe detto che era giusto...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #2329 il: 24 Febbraio, 2021, 23:11:01 pm »
Non ho guardato niente ma se mi dite che l'Atalanta verrà eliminata anche grazie ad un espulsione inventata mi fate intostare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2330 il: 24 Febbraio, 2021, 23:15:27 pm »
Ma serio, hanno stesso proprio i peli! Se fosse stato al contrario quella latrina matricolata di Trevisani avrebbe detto che era giusto...

Le telecronache fatte così sono fastidiose, ogni cuoll e cazz su chiamavano l'amministrazione al real però mai una volta che abbiano detto che al real mancavano 4 titolari e non so quanti giocatori in totale, si vuole far passare il discorso che sono squadre equivalenti quando c'è un abisso

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2331 il: 25 Febbraio, 2021, 07:32:56 am »
Bello poi come tutti i media italiani siano sfacciatamente tifosi della "dea" di sto cazzo...praticamente per nessuno era espulsione e Gasperini può lamentarsi quanto vuole,tanto per lui non vale il trattamento riservato ad altri
Che schifo il livello d'informazione in italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
Champions League
« Risposta #2332 il: 25 Febbraio, 2021, 07:43:22 am »
Devono alimentare la favola dell'Atalanta... e la rendono più antipatica di quel che già è

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #2333 il: 25 Febbraio, 2021, 08:30:31 am »
Effettivamente i commenti sono stati assurdi e di parte come non li ho mai sentiti. Comunque sto fatto che tifate contro l'Atalanta è sbagliata perchè ci viene in culo a noi. Con l'Atalanta avanti nella CL (cosa difficilissima comunque) potrebbe perdere qualche punto per strada, cosa a nostro favore.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2334 il: 25 Febbraio, 2021, 09:01:29 am »
invece perdere è solo un viatico per perdere, spero perdano male al ritorno in 11 vs 11 e non ci scassassero più il cazzo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2335 il: 25 Febbraio, 2021, 09:40:55 am »
invece perdere è solo un viatico per perdere, spero perdano male al ritorno in 11 vs 11 e non ci scassassero più il cazzo

assolutamente

queste squadre non devono andare avanti, MAI, possibilmente devono uscire ai gironi, che cazz ce ne fott della lotta al quarto posto e puttanate simili, queste merde più vanno avanti e più miliardi di milioni di euro incassano e più forti diventano

e poi non voglia mai il padreterno che qualcuna vinca la CL, ma nemmeno in semifinale devono arrivare, uscire agli ottavi è il minimo sindacale da sperare, visto che i gironi soono delle cacate per tutti tranne che per noi

devono uscire QUANTO PRIMA e devono subire qualsiasi torto arbitrale possibile e pensabile, devono subire espulsioni, specialmente le squadre merdajuole come l'atalanta che gioca oramai da anni un altro sport (che non è calcio ma simil rugby) perchè a loro, come alla juve, consentono entrate killer che portano al giallo e falli da giallo che spesso nemmeno fischiano

basta impunità

pazzesco come si riesca a non essere contenti e speranzosi di una loro uscita immediata dalla CL, come anche un incidente che causi la fine carriera di gosens, hateboar, iliciis o come cazzo si chiamano loro o quella palla di sivor di muriel che DA SEMPRE non ce la faceva a correre per più di 20 minuti a partita in qualsiasi squadra abbia giocato e per magia non appena arrivato all'atalanta si trasforma in un superman

sembrano effettivamente tutti dopati e giocano chiarissimamente solo a fare male, vottare mani e cavuci come il peggio chiellini, gli consentono di giocare su un altro livello e grazie a questo ogni partita contro di loro è troppo più difficile

a morte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2336 il: 25 Febbraio, 2021, 09:43:15 am »
e per la puttana della maronna, NON ESULTATE PER NIENTE, HANNO SOLO PERSO IN CASA, NON C'E' NIENTE DI SCONTATO, NESSUN RISULTATO PUO' ESSERE MIGLIORE COME HA DETTO QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI GASPERINI, ORA VANNO A MADRID A VINCERE, MANNACCIA IL CREATORE E TUTTA LA SUA DISCENDENZA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2337 il: 25 Febbraio, 2021, 09:43:55 am »
Effettivamente i commenti sono stati assurdi e di parte come non li ho mai sentiti. Comunque sto fatto che tifate contro l'Atalanta è sbagliata perchè ci viene in culo a noi. Con l'Atalanta avanti nella CL (cosa difficilissima comunque) potrebbe perdere qualche punto per strada, cosa a nostro favore.
Ma non si tratta di tifare contro o a favore.
Si tratta di NON tifare.
Non capisco perché bisogna commentare tifando in modo così sfegatato da affermare robe assurde (parlo dei media ovviamente).

Online calvin

• *
« Risposta #2338 il: 25 Febbraio, 2021, 10:24:59 am »
Bello poi come tutti i media italiani siano sfacciatamente tifosi della "dea" di sto cazzo...praticamente per nessuno era espulsione e Gasperini può lamentarsi quanto vuole,tanto per lui non vale il trattamento riservato ad altri
Che schifo il livello d'informazione in italia

Seriamente io l'ho guardato adesso, ma che cazzo vanno trovando?

Cioè quello sta entrando in area, solo davanti al portiere e il difensore lo stende senza proprio cercare la palla entrando dritto dritto con un fallo che se lo fai a centrocampo è evidentemente giallo diretto...come ci si può lamentare che esca fuori un rosso?

A, detto per inciso, che bello!  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2339 il: 25 Febbraio, 2021, 11:22:16 am »
Ma non si tratta di tifare contro o a favore.
Si tratta di NON tifare.
Non capisco perché bisogna commentare tifando in modo così sfegatato da affermare robe assurde (parlo dei media ovviamente).

Io ho guardato la partita per il gusto di vedere dei veri giocatori di pallone come capita ormai raramente in Italia. Non ho assolutamente tifato nè a favore dell'uomo che dell'altro perchè me ne importa poco, ma trovo abbastanza strano che parecchi hanno goduto della vittoria del Real Madrid (che era pure cosa abbastanza scontata).
Che le vittorie portino vittorie è una stronzata colossale, noi abbiamo vinto contro la Juve il 13 febbraio e poi non abbiamo azzeccato più nulla manco per errore.