Autore Topic: Champions League  (Letto 263265 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League
« Risposta #2300 il: 24 Febbraio, 2021, 10:12:19 am »
Io minervini lo prenderei a manganellate
FASCISTAH!

No tieni ragione, dinanzi a paraculi del genere si può solo sperare nel genocidio. Hail Hitler!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2301 il: 24 Febbraio, 2021, 10:21:56 am »
Hanno il miglior portiere al mondo, probabilmente la miglior coppia di centrali al mondo, senza dubbio la miglior coppia di terzini al mondo, un cenrtrocampo a dir poco perfetto (dire che Kimich, Gortzka o Garby o Sanè o Muller non siano top player è un azzardo, quantomeno) e Lewandosky ad oggi caca in testa a tutti i numeri nove dell'ultimo decennio (Haaland può ambire forse ad essere più forte, ma dire che oggi lo sia è un azzardo)

Ah mettere Lewandosky, Cavani ed Higuain nella stessa frase, con buona pace dei due ex del Napoli, è un offesa agli dei del calcio

Io ho espresso il mio pensiero, voi il vostro. Ognuno la pensa come crede. ;)

Online calvin

• *
« Risposta #2302 il: 24 Febbraio, 2021, 10:23:55 am »
Io ho espresso il mio pensiero, voi il vostro. Ognuno la pensa come crede. ;)

E figurati, libeirssimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2303 il: 24 Febbraio, 2021, 10:36:26 am »

E figurati, libeirssimo

Tu mi dici che ha i terzini più forti al mondo, e io ti posso pure credere ma nessuno mi ricorda manco lontanamente Maldini, Roberto Carlos oppure Cafù. Tu mi dici che Lewandosky è di un'altra categoria rispetto a Cavani o Higuain e io ti posso rispondere che i nostri ex non giocavano in top club come il polacco.

Online calvin

• *
« Risposta #2304 il: 24 Febbraio, 2021, 11:06:24 am »
Tu mi dici che ha i terzini più forti al mondo, e io ti posso pure credere ma nessuno mi ricorda manco lontanamente Maldini, Roberto Carlos oppure Cafù. Tu mi dici che Lewandosky è di un'altra categoria rispetto a Cavani o Higuain e io ti posso rispondere che i nostri ex non giocavano in top club come il polacco.

Ma figurati, tu sei libero di dire tutto quello che vuoi, accomodati

nosocomio

« Risposta #2305 il: 24 Febbraio, 2021, 12:05:02 pm »
a me fa proprio ridere il fatto che sottotraccia marco stia tentando di far passare il bayern come una squadra buona ma non eccezionale, diciamo buonarella, apparata dall'allenatore
 :rotfl:

tra l'altro, in verità è proprio lo stile di gioco del bayern ad essere decisamente replicabile per...le caratteristiche dei giocatori  :aiutoo:

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2306 il: 24 Febbraio, 2021, 12:13:39 pm »
a me fa proprio ridere il fatto che sottotraccia marco stia tentando di far passare il bayern come una squadra buona ma non eccezionale, diciamo buonarella, apparata dall'allenatore

tra l'altro, in verità è proprio lo stile di gioco del bayern ad essere decisamente replicabile per...le caratteristiche dei giocatori  :aiutoo:
ma in fine dei conti cosa hanno vinto nell'ultimo anno a parte la bundesliga, la champions league, la coppa di germania, la supercoppa europea, la supercoppa di germania ed il mondiale per club?

nosocomio

« Risposta #2307 il: 24 Febbraio, 2021, 12:17:46 pm »
ma in fine dei conti cosa hanno vinto nell'ultimo anno a parte la bundesliga, la champions league, la coppa di germania, la supercoppa europea, la supercoppa di germania ed il mondiale per club?

e tutto grazie al mister!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2308 il: 24 Febbraio, 2021, 12:22:44 pm »

Ma questa è la tua versione dei fatti, non quello che voglio far passare io. Ho detto una cosa diversa, ma tu la vuoi far passare a modo tuo.

PS: l'allenatore del Bayern non lo conosco minimamente..

Online calvin

• *
« Risposta #2309 il: 24 Febbraio, 2021, 12:23:42 pm »
Ma questa è la tua versione dei fatti, non quello che voglio far passare io. Ho detto una cosa diversa, ma tu la vuoi far passare a modo tuo.

PS: l'allenatore del Bayern non lo conosco minimamente..

Io, ad occhio, direi neanche i due terzini  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2310 il: 24 Febbraio, 2021, 12:41:58 pm »
Tra l'altro proprio il caso del Bayern è il classico esempio dell'importanza di avere giocatori intelligenti e motivati, oltre che forti ovviamente, in campo.
Hanno un allenatore che ha sempre fatto il vice, addirittura a lungo il vice in Nazionale di Löw, e quindi ha scarsa esperienza di lavoro quotidiano in un club.

Ed hanno giocatori, come i citati Alaba e Davies, ma pure Kimmich, che hanno cambiato ruolo, posizioni e compiti in campo con una facilità imbarazzante. A dimostrazione del fatto che se sei forte e sai giocare al calcio, sai PENSARE IN CAMPO, puoi fare più cose diverse a buoni/ottimi livelli, senza l'allenatore che ti allucca dietro e ti comanda col joystick.
Che poi è la differenza principale tra i giocatori buoni e quelli scarsi, i ciucci.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2021, 12:43:40 pm da Hwarang »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2311 il: 24 Febbraio, 2021, 13:55:12 pm »
Il Bayern è una corazzata anche perché oltre ad essere forti i giocatori, sono maledettamente completi e funzionali ai loro ruoli oltre ad essere motivati quanto un soldato della wermacht che mette piede in Polonia. Però anche l'allenatore ha comunque i suoi meriti, altrimenti una squadra come il Real madrid dovrebbe vincere ogni santissima partita, resterebbero in sospeso al massimo solo contro le altre grandi squadre e invece ... Per dirla tutta, Alaba centrale difensivo credo sia stata una sua intuizione ad esempio, per adesso andata a buon fine visto che se ricordo bene fino all'anno scorso faceva in pianta stabile il terzino sinistro.

Ripeto, il successo di una squadra è un melange tra allenatore e rosa, quando entrambi funzionano si ottengono risultati incredibili, quando uno delle due componenti fa cilecca, arrivano sempre i problemi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2312 il: 24 Febbraio, 2021, 17:56:50 pm »
Sondaggione... stasera che partita guardate? (Se la guardate).

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2313 il: 24 Febbraio, 2021, 18:00:16 pm »
Barnsley Stoke di championship. Risultato che interessa a noi pettirossi del Bristol City  :lookair:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2314 il: 24 Febbraio, 2021, 18:43:21 pm »
Barnsley Stoke di championship. Risultato che interessa a noi pettirossi del Bristol City  :lookair:

:look: :look: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2315 il: 24 Febbraio, 2021, 21:02:01 pm »

Tristana di Bunuel, credo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2316 il: 24 Febbraio, 2021, 21:21:18 pm »
Toh, a Bergamo hanno scoperto che se vai addosso all'uomo che va in porta l'arbitro ti caccia fuori in Europa  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2317 il: 24 Febbraio, 2021, 21:24:05 pm »
Toh, a Bergamo hanno scoperto che se vai addosso all'uomo che va in porta l'arbitro ti caccia fuori in Europa  :asd:
Vabbè dai non c'era proprio l'espulsione...
Ps non mi dite niente ma a me il Real piace più del Bayern. Quei tre a centrocampo......

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #2318 il: 24 Febbraio, 2021, 21:33:35 pm »
vabè l'espulsione è inventatissima.
va bene così  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2319 il: 24 Febbraio, 2021, 21:35:49 pm »
vabè l'espulsione è inventatissima.
va bene così  :look:
É un bene che l'Atalanta viene eliminata? Io non ne sono sicuro...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk