Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 241602 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3660 il: 18 Giugno, 2019, 14:24:44 pm »
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/baldissoni-smonta-la-conferenza-stampa-di-totti-dispiacere-e-tristezza-1259316

E anche Baldissoni lo fa, giustissimamente, una chiavica.
E' di tutta evidenza che Totti abbia agito in nome e per conto di qualche suo amichetto romano che voleva far fuori Pallotta e non affatto per amore della roma, ma proprio per me non c'è alcun dubbio a riguardo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #3661 il: 18 Giugno, 2019, 15:33:53 pm »
Ragazzi ma per quale motivo Totti, ignorante della peggior specie, dovrebbe essere messo in ruoli di responsabilità di una società di calcio?

Ormai non basta più essere uomini di campo per fare il dirigente di calcio e Totti lo dovrebbe sapere.

Fossi un tifoso della Roma con un po' di sale in zucca oggi sarei contento.
Allora lo cacci e te ne assumi la responsabilità di fronte alla piazza.
L'impressione è proprio che la Roma non abbia mai avuto alcuna volontà di mettere in mano a Totti alcunché, perché rimane un ragazzo di borgata. Un ragazzo di borgata che toccava magnificamente il pallone, ma finito quello si poteva anche buttare.

Online calvin

• *
« Risposta #3662 il: 18 Giugno, 2019, 15:54:20 pm »
Pare che il Milan abbia raggiunto un accordo per cui, in cambio di un dilazionamento dei tempi sul FPF rinuncia alla prossima EL...non ne capisco il senso, ma pare si vada verso questa soluzione.

Ho trovato questo, anche se ancora non ne capisco bene la ratio:

Citazione
Novità importanti dal sito del 'Corriere della Sera' in merito all'accordo tra Milan e UEFA in materia di Financial Fair Play. In queste ore, si legge, sta prevalendo lo scenario relativo ad una rinuncia del Milan alla prossima edizione dell’Europa League in cambio di più tempo per raggiungere il break even, attualmente previsto al termine della stagione 2020-21. il Milan si trova nella situazione di rischiare una somma di sanzioni e vorrebbe raggiungere un accordo con l’Uefa omnicomprensivo. Un lavoro diplomatico è partito ed è ancora in corso, naturalmente dentro le regole consentite, e sembra si arriverà al risultato in tempi brevissimi.
La soluzione del compromesso non dispiacerebbe nemmeno all'UEFA perché permetterebbe di subordinare poi a quell'accordo le decisioni del TAS (che si limiterebbe a ratificare l'accordo) e la Camera Giudicante dell'UEFA che si muoverebbe si conseguenza. Con la rinuncia nella prossima stagione all'Europa League il Milan potrebbe mettere la parola fine sulla spirale di sanzioni a avrebbe più tempo per raggiungere il pareggio di bilancio.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2019, 15:59:34 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3663 il: 18 Giugno, 2019, 16:49:52 pm »
Quindi ci andrebbe Mazzarrone :sbav:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3664 il: 18 Giugno, 2019, 16:51:28 pm »
Il Torino due volte è andato a farsi l'Europa League, e tutte e due volte grazie all'esclusione della squadra che l'aveva preceduto in classifica. Nel 2014 il Parma, e nel 2019 il Milan...culo bovino.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3665 il: 18 Giugno, 2019, 18:45:19 pm »
Ragazzi ma Totti non è che doveva coprire un incarico come direttore del CERN: doveva solo dare qualche indicazione sui giocatori da comprare. Il fatto che sia ignorante non ho capito cosa c'entri con la questione, parliamo di calcio, mica di fisica nucleare. E' stato trattato come l'ultimo degli stronzi ed ha deciso di smerdiare tutti, è stata più una questione di panza e non credo per niente che le sue dichiarazioni siano state pilotate da qualcuno. Parliamo di un miliardario, non di uno che ha bisogno della mazzetta da qualcuno...

Online umb

• *
« Risposta #3666 il: 18 Giugno, 2019, 18:51:45 pm »
come se poi i direttori sportivi delle altre squadre siano usciti tutti da harward e oxford.
vuless sapè giuntoli si ten a terza media.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3667 il: 18 Giugno, 2019, 19:00:47 pm »
come se poi i direttori sportivi delle altre squadre siano usciti tutti da harward e oxford.
vuless sapè giuntoli si ten a terza media.

No ma tiene anni di esperienza nelle serie minori da quanto ho capito. Totti che cazz tiene ? Totti è solo Totti ... stop. Un immagine che doveva essere plasmata. Comunque ripeto, tra totti e la dirigenza riommica è una gara a chi fa più schifo. Ovviamente me ne passa per il cazzo, anzi ci godo se di mezzo ci passano quelle latrine dei tifosi dell'Aesse Riomma.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3668 il: 18 Giugno, 2019, 23:32:30 pm »
Da un lato Totti che, per quanto sia molto probabilmente un intrallazzone, ha dalla sua l'aver firmato tutti i successi degli ultimi anni della Roma, l'aver rifiutato offerte da tutta Europa, e l'essere divenuto il simbolo per eccellenza della Roma stessa.
Dall'altro una banda di spregiudicati arraffoni che pensano solo alla speculazione edilizia del secolo e che non si sono fatti problemi a vendere negli ultimi anni Pjanic, Allison, Emerson, Strootman, Salah, Rudiger e che non si faranno problemi a vendere Dzeko e Manolas. Roba che, se l'avesse fatta il pappone, avremmo dovuto chiudere Partenopeo per eccesso di bile riversata.

Online umb

• *
« Risposta #3669 il: 21 Giugno, 2019, 21:17:02 pm »
ma invece del piero perchè non ricopre nessuna mansione nella juve?
che ha fatto per farsi cacciare dagli agnelli?

visto che si aprla di lui come ds del majorca?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3670 il: 21 Giugno, 2019, 22:17:23 pm »
ma invece del piero perchè non ricopre nessuna mansione nella juve?
che ha fatto per farsi cacciare dagli agnelli?

visto che si aprla di lui come ds del majorca?
Da quello che ho capito Del Piero è stato proprio ostracizzato da tifosi e società per motivi non meglio identificati. Che io sappia, lo schifano quasi tutti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online umb

• *
« Risposta #3671 il: 21 Giugno, 2019, 22:45:18 pm »
bah, capisco la società ma i tifosi.. che cazz c'ha fatt del piero.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3672 il: 21 Giugno, 2019, 23:26:40 pm »
bah, capisco la società ma i tifosi.. che cazz c'ha fatt del piero.
Tanto per dirne una, ha detto che Napoli è bellissima.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3673 il: 22 Giugno, 2019, 15:41:06 pm »
Gigi Simoni in condizioni gravi all'ospedale
Mi spiace moltissimo,un gran signore che ha lasciato un gran bel ricordo a napoli e che con noi ha in comune uno scudetto scippato dalla mafia calabrese
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3674 il: 22 Giugno, 2019, 17:11:52 pm »
Gigi Simoni in condizioni gravi all'ospedale
Mi spiace moltissimo,un gran signore che ha lasciato un gran bel ricordo a napoli e che con noi ha in comune uno scudetto scippato dalla mafia calabrese

Uno dei pochi Signori rimasto in questo calcio di merda.

micoste

« Risposta #3675 il: 25 Giugno, 2019, 10:32:54 am »
Intervista Izzo alla Gazzetta 

Si aspettava un inserimento così semplice nel Torino?

«Ero ottimista perché metto tutto me stesso. Dico sempre che voglio morire in campo. Mi piace sentire fatica e dolore, affronto tutto con coraggio. Però c'è stato un momento in cui pensavo non mi volesse più nessuno. Dopo il rientro dalla squalifica per omessa denuncia avevo giocato bene, eppure non arrivavano chiamate. Preziosi mi voleva vendere, ma non si faceva avanti nessuno. Pensavo che si credesse troppo poco in me, e lo penso tuttora. Piangevo senza farmi vedere da nessuno. Poi mi chiamò De Zerbi per portarmi al Sassuolo e subito dopo arrivò la proposta del Torino. Ho scelto il granata perché la piazza mi stimolava».

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3676 il: 25 Giugno, 2019, 10:47:08 am »
Intervista Izzo alla Gazzetta 

Si aspettava un inserimento così semplice nel Torino?

«Ero ottimista perché metto tutto me stesso. Dico sempre che voglio morire in campo. Mi piace sentire fatica e dolore, affronto tutto con coraggio. Però c'è stato un momento in cui pensavo non mi volesse più nessuno. Dopo il rientro dalla squalifica per omessa denuncia avevo giocato bene, eppure non arrivavano chiamate. Preziosi mi voleva vendere, ma non si faceva avanti nessuno. Pensavo che si credesse troppo poco in me, e lo penso tuttora. Piangevo senza farmi vedere da nessuno. Poi mi chiamò De Zerbi per portarmi al Sassuolo e subito dopo arrivò la proposta del Torino. Ho scelto il granata perché la piazza mi stimolava».
secondo me pure se non è "pompato" come suo pari è un giocatore di ottimo livello

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3677 il: 26 Giugno, 2019, 15:00:08 pm »
Secondo me non è ai nostri livelli e può giocare quasi solo a tre, ma perderlo per 300mila euro è stato l’ennesimo regalo di bigon

Online umb

• *
« Risposta #3678 il: 26 Giugno, 2019, 16:42:19 pm »
Ha del clamoroso l'indiscrezione riportata dal sito Dagospia sulla situazione finanziaria della Juventus. Secondo il giornale online la società - si legge - "ha debiti enormi, che potrebbero arrivare a 500 milioni di euro, soprattutto a causa dell’investimento su Cristiano Ronaldo, per il cui acquisto è stato necessario un bond da 175 milioni di euro. Il portoghese, che è arrivato a Torino con una “corte dei miracoli” di 22 persone tutte spesate dai bianconeri, pesa sul bilancio della Juventus per 30 milioni di euro netti l’anno per altri tre anni. E non fa mancare, dal suo arrivo, capricci e richieste. Solo oggi qualcuno si sbottona sulla nottata in cui Cr7 e Nedved, dopo l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, hanno litigato in hotel in modo furioso con Max Allegri e il suo modulo di gioco, decretandone l’esonero".

Dagospia aggiunge: "Andrea Agnelli, ossessionato dalla vittoria della Champions League, trova l’ostruzione di John Elkann il quale non ha intenzione di mettere ancora mano alla cassa per inseguire i sogni di gloria del cugino. Di qui l’idea, poi bocciata, di  Andrea Agnelli di promuovere attraverso l’Eca il progetto di Super Champions: il format del torneo, che penalizza i piccoli club a vantaggio dei più ricchi, è vista come un’opportunità di moltiplicare gli introiti e puntellare il bilancio.

Ma vista la strenua opposizione di molti presidenti, Urbanetto Cairo in testa, il presidente della Juve ha dovuto virare sul piano B: trovare nuovi investitori per la società. E dove cercarli se non in quel paradiso di sabbia e dollari che è il Qatar? Gli 'addetti ai livori' sostengono che ci sia già stato un abboccamento con gli sceicchi per discutere dell’ipotesi di ingresso nel capitale. Ma qui, clamorosamente, entra in scena Francesco Totti.

L’ex capitano giallorosso, infatti, dopo l’addio a Trigoria tra mille polemiche e recriminazioni, si è attivato per sfilare la 'magica' all’odiato James Pallotta (che è disposto a vendere in presenza di una giusta vagonata di milioni). Totti, attraverso un intermediario inglese a Londra, ha “offerto” la Roma ai qatarini, garantendo il suo rientro in società".

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3679 il: 26 Giugno, 2019, 17:41:42 pm »
Ha del clamoroso l'indiscrezione riportata dal sito Dagospia sulla situazione finanziaria della Juventus. Secondo il giornale online la società - si legge - "ha debiti enormi, che potrebbero arrivare a 500 milioni di euro, soprattutto a causa dell’investimento su Cristiano Ronaldo, per il cui acquisto è stato necessario un bond da 175 milioni di euro. Il portoghese, che è arrivato a Torino con una “corte dei miracoli” di 22 persone tutte spesate dai bianconeri, pesa sul bilancio della Juventus per 30 milioni di euro netti l’anno per altri tre anni. E non fa mancare, dal suo arrivo, capricci e richieste. Solo oggi qualcuno si sbottona sulla nottata in cui Cr7 e Nedved, dopo l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, hanno litigato in hotel in modo furioso con Max Allegri e il suo modulo di gioco, decretandone l’esonero".

Dagospia aggiunge: "Andrea Agnelli, ossessionato dalla vittoria della Champions League, trova l’ostruzione di John Elkann il quale non ha intenzione di mettere ancora mano alla cassa per inseguire i sogni di gloria del cugino. Di qui l’idea, poi bocciata, di  Andrea Agnelli di promuovere attraverso l’Eca il progetto di Super Champions: il format del torneo, che penalizza i piccoli club a vantaggio dei più ricchi, è vista come un’opportunità di moltiplicare gli introiti e puntellare il bilancio.

Ma vista la strenua opposizione di molti presidenti, Urbanetto Cairo in testa, il presidente della Juve ha dovuto virare sul piano B: trovare nuovi investitori per la società. E dove cercarli se non in quel paradiso di sabbia e dollari che è il Qatar? Gli 'addetti ai livori' sostengono che ci sia già stato un abboccamento con gli sceicchi per discutere dell’ipotesi di ingresso nel capitale. Ma qui, clamorosamente, entra in scena Francesco Totti.

L’ex capitano giallorosso, infatti, dopo l’addio a Trigoria tra mille polemiche e recriminazioni, si è attivato per sfilare la 'magica' all’odiato James Pallotta (che è disposto a vendere in presenza di una giusta vagonata di milioni). Totti, attraverso un intermediario inglese a Londra, ha “offerto” la Roma ai qatarini, garantendo il suo rientro in società".
fantadeliri...