Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252750 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3020 il: 29 Aprile, 2019, 14:43:31 pm »
Basterebbe fare un giochino: vedere come sono cambiate le valutazioni dei giocatori delle due rose pre-gasp/post-gsp e pre-mazzarri/post-mazzarri

Su questo sono d'accordo. Si parla tantissimo di Zapata, ma alla fine lo trovo sempre un ciuccio ignorante, al contrario Belotti è un ciuccio ma con più classe, e tra i due il granata è più forte secondo me. La verità è che Gasperini con un buon materiale umano che rispecchia la sua identità riesce a fare cose pregevoli, e stendiamo un velo pietoso sul confronto con Mazzarri, che comunque considero un discreto allenatore, ma che senza il trio Cavani, Hamsik, Lavezzi, col cazzo che avrebbe vinto una coppa Italia che ora può comunque mostrare nel suo palmares.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3021 il: 29 Aprile, 2019, 14:58:13 pm »
Per il resto ieri sera sono andato a vedere la partita tra OM e Nantes, questa volta in curva. Mi hanno passato semplicemente l'abbonamento di un ragazzo che non veniva, e ai tornelli ''o loro corrispettivi'' non chiedono mai la carta d'identità (per la serie i Francesi sono stronzi e antipatici .... ) Mi trovavo sulla parte alta della curva centrale, quindi di norma abbastanza ''lontano'' e la partita la vedevo come se fossi seduto nei posti occupati dagli ultras al SanPaolo, insomma il loro posto peggiore, rappresenta il nostro migliore  :look: Nonostante anche la ci sia una discreta quantità si sub-umani, ho trovato un ambiente decisamente migliore a quello delle curve. Già vedere i gruppi ultras indossare le magliette della loro squadra, fare coreografie ad ogni cuollo di cazzo e in maniera molto organizzata, andare al di sotto delle curve e poter prendere uno sfaccimma di panino e bibita a 6 euro. Per una partita di merda e nel periodo della delusione contro Garcia e dirigenza (Garcia démission andava alla grande  :look:) c'erano almeno 50.000 tifosi. L'abbonamento in curva in uno stadio nuovo non arriva a 200 euro, e anche le tribune hanno il loro giusto afflusso.

Insomma, la città più disorganizzata della Francia è un altra dimensione, anche se comparata a realtà più marginali italiane e meglio organizzate. E questo a me ha fatto bruciare il culo in una maniera terribile ... 

In una partita di merda con la tifoseria ai ferri corti con la dirigenza,

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3022 il: 29 Aprile, 2019, 16:09:46 pm »
Per il resto ieri sera sono andato a vedere la partita tra OM e Nantes, questa volta in curva. Mi hanno passato semplicemente l'abbonamento di un ragazzo che non veniva, e ai tornelli ''o loro corrispettivi'' non chiedono mai la carta d'identità (per la serie i Francesi sono stronzi e antipatici .... ) Mi trovavo sulla parte alta della curva centrale, quindi di norma abbastanza ''lontano'' e la partita la vedevo come se fossi seduto nei posti occupati dagli ultras al SanPaolo, insomma il loro posto peggiore, rappresenta il nostro migliore  :look: Nonostante anche la ci sia una discreta quantità si sub-umani, ho trovato un ambiente decisamente migliore a quello delle curve. Già vedere i gruppi ultras indossare le magliette della loro squadra, fare coreografie ad ogni cuollo di cazzo e in maniera molto organizzata, andare al di sotto delle curve e poter prendere uno sfaccimma di panino e bibita a 6 euro. Per una partita di merda e nel periodo della delusione contro Garcia e dirigenza (Garcia démission andava alla grande  :look:) c'erano almeno 50.000 tifosi. L'abbonamento in curva in uno stadio nuovo non arriva a 200 euro, e anche le tribune hanno il loro giusto afflusso.

Insomma, la città più disorganizzata della Francia è un altra dimensione, anche se comparata a realtà più marginali italiane e meglio organizzate. E questo a me ha fatto bruciare il culo in una maniera terribile ... 

In una partita di merda con la tifoseria ai ferri corti con la dirigenza,

hai chiavato due mazzate?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3023 il: 29 Aprile, 2019, 16:16:20 pm »
hai chiavato due mazzate ?
Fixed.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 16:19:07 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3024 il: 29 Aprile, 2019, 16:17:49 pm »
Fixed.
Sì,del resto lo sai che lì sfornano baguettes di ogni lunghezza e colore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3025 il: 29 Aprile, 2019, 16:20:48 pm »
Che gente di merda che siete  :sisi:

Comunque più di 3/4 dei giocatori in campo erano di colore  :look:
Ah e qui a Marsiglia ci sono un cuofano di zoccole (inteso come animale). Il fatto è che qui sono coraggiose e sfrontate  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3026 il: 29 Aprile, 2019, 16:29:23 pm »
Che gente di merda che siete  :sisi:

Comunque più di 3/4 dei giocatori in campo erano di colore  :look:
Ah e qui a Marsiglia ci sono un cuofano di zoccole (inteso come animale). Il fatto è che qui sono coraggiose e sfrontate  :look:
Giocatori "di colore". Quanto sei radical chic. Chiamali col loro nome, ossia NEGRI. O meglio ancora NIGGA, che fa più internescional. Les NIGGÀ, visto che stai in Francia.

Comunque ho apprezzato la descrizione che hai fatto, soprattutto all'alba di questo affaire Callejon, che testimonia ancora una volta che qualsiasi idea romantica di calcio è ormai defunta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3027 il: 29 Aprile, 2019, 17:06:25 pm »
Le valutazioni degli organici vanno fatte PRIMA, non DOPO. Zapata è esploso grazie a Gasperini. Come valore di mercato, Belotti valeva come tutti gli attaccanti dell'Atalanta messi insieme.
I vari Hateboer, Castagne ecc non erano nessuno, prima del Gasp. Invece Izzo, Ansaldi ecc erano già giocatori affermati.
È più chiaro così?
Bè allora se vogliamo parlare, Izzo prima di allora era un giocatore "affermato" si ma a livello di lotta per la retrocessione. Belotti aveva una valutazione di mercato nulla, visto l'andazzo dell'anno precedente (i pompaggi mediatici non contano, vale solo la valutazione delle squadre e non c'è stata nessuna offerta di nessuno). Moretti, mestierante da metà classifica.

Giusto Sirigu e Rincon potevano vantare una considerazione precedente.

Djidji, Aina, Lukic, ma chi era sta gente?

Di contro nell'Atalanta c'erano Papu Gomez, Ilicic il poeta del calcio, Zapata che aveva fatto due stagioni in doppia cifra consecutive, De Roon già si era messo in mostra.

Comunque dissento fortemente con questa cosa che le valutazioni vanno fatte prima. È vero che il lavoro dell'allenatore è importante e infatti colloco Gasperini al primo posto degli allenatori "di provincia" che quindi prenderei nel Napoli (che è la più forte delle "provinciali").
Però si può fare una valutazione anche del materiale a carte scoperte, francamente i giocatori del Torino sono delle merde tecnicamente che hanno solo l'organizzazione di squadra e non si sa come faccia il Torino ad avere i punti che ha.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3028 il: 29 Aprile, 2019, 17:13:20 pm »
L'Atalanta sono 3 anni che fa bene, direi che pescano pure bene oltre all'allenatore.

Il Torino comunque ha due giocatori che prendere i subito, cioe'  Ansaldo e Nkoulou che imho sono pure sprecati, il secondo Topo lo prenderebbe subito!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3029 il: 29 Aprile, 2019, 17:15:51 pm »
L'Atalanta sono 3 anni che fa bene, direi che pescano pure bene oltre all'allenatore.

Il Torino comunque ha due giocatori che prendere i subito, cioe'  Ansaldo e Nkoulou che imho sono pure sprecati, il secondo Topo lo prenderebbe subito!
Comunque si chiamm Ansaldi.

A meno che non gli vuoi dare del fabbro :look:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3030 il: 29 Aprile, 2019, 17:24:09 pm »
Comunque si chiamm Ansaldi.

A meno che non gli vuoi dare del fabbro :look:

Tu lo vuoi prendere nel periodo in cui ci sono gli sconti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3031 il: 29 Aprile, 2019, 17:51:39 pm »
Tu lo vuoi prendere nel periodo in cui ci sono gli sconti?
SBAM!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3032 il: 29 Aprile, 2019, 20:02:03 pm »
Ovviamente la Dea di merda sta consegnando su un piatto d' argento la CL e 40 milioni di euro in mano alla Riommerda..
mi chiedo a che cazzo serve venire a cagare il cazzo a noi a Napoli e poi perdere punti con l'Udinegrese di merda

porcopiontek
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #3033 il: 29 Aprile, 2019, 20:02:47 pm »
Ovviamente la Dea di merda sta consegnando su un piatto d' argento la CL e 40 milioni di euro in mano alla Riommerda..
mi chiedo a che cazzo serve venire a cagare il cazzo a noi a Napoli e poi perdere punti con l'Udinegrese di merda

porcopiontek
E dacci il canzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #3034 il: 29 Aprile, 2019, 20:05:20 pm »
il Nostro caro gobbo di merda, ovviamente, inizia a mettere i primavera in campo

io l'ho sempre odiato, deve crepare quella faccia di merda di gobbo genoano-bergamasco del cazzo

Offline torello

• *
« Risposta #3035 il: 29 Aprile, 2019, 20:22:30 pm »
ma Ilicic solo contro di noi??

contro gli altri i primavera?

Offline torello

• *
« Risposta #3036 il: 29 Aprile, 2019, 20:27:46 pm »
no vabbè, non ci credo….

stanno sbagliando a 1 metro dalla linea….

Offline torello

• *
« Risposta #3037 il: 29 Aprile, 2019, 20:41:28 pm »
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...……………...

Offline torello

• *
« Risposta #3038 il: 29 Aprile, 2019, 20:44:56 pm »
edddddddddddddddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ROMAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3039 il: 29 Aprile, 2019, 20:45:26 pm »
Torello, ora direi che va molto meglio!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.