Staff > Archivio

Verdi Simone

<< < (5/57) > >>

musicmad:
wa chist è nu pesc pigliat ca bott over  :maronn:
Se riesci a crescere a livello personale, a livello tecnico non gli manca nulla. Speramm nun se cac sott troppe volte.

MarDico:
Quest'anno, al San Paolo, si struppiò dopo 5 minuti...temo che nn sappia reggere le emozioni questo pisciaiuolo..... comunque benvenuto!

calvin:

--- Citazione da: MarDico - 12 Giugno, 2018, 13:21:03 pm ---Quest'anno, al San Paolo, si struppiò dopo 5 minuti...temo che nn sappia reggere le emozioni questo pisciaiuolo..... comunque benvenuto!

--- Termina citazione ---

Vabbe, ma si stirò il bicipide femorale ed è stato un mese fuori...sta teoria che s'è rotto causa paura è improbabile.

Quello che si può dire è che ha deciso di non  venire a gennaio ed è lecito schifarlo per questo, anche se io credo che la cosa sia passata soprattutto per dialoghi con Sarri e paura di non vedere il campo per un semestre (la storia di resto a bologna perché gli voglio bene non mi convince ed il fatto che solo pochi giorni dopo il suo procuratore quasi disse che sarebbe comunque venuto a giugno, cosa successa, fa capire che non ci fosse una rottura).

Marco78:
Io non l'avrei preso per il rifiuto che ci è costato (forse) il campionato. Comunque ora che è qui gli auguro che faccia la riuscita di Callejon.

kolor:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Giugno, 2018, 10:02:00 am ---Ma serio, molto meglio Oviesse. Comunque che mamozio questo Verdi

--- Citazione da: papasouth - 12 Giugno, 2018, 06:50:12 am ---uanema ci vuole uno stomaco!

uanema e comm state, comunque non per spararmi le pose ma ogni tanto compro pure da Alcott solo che feta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa