Staff > Archivio
Verdi Simone
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 12 Giugno, 2018, 09:12:14 am ---Perchè dobbiamo sempre distinguerci in cafonaggine con la foto di corna e cornetti??? Perchè?
--- Termina citazione ---
Chiedilo al pagliaccio impomatato.
ferro:
Purtroppo c'è chi apprezza queste scemenze. Stiamo parlando di persone totalmente lobomotizzate dalla retorica calcistica ed oramai qualsiasi cosa mette in mezzo gli juventini. Cioè stanno accis.
Veramente mi è capitato di avere a che fare con gente che adduce i problemi di razzismo alla Juventus, i problemi economici alla Juventus, i problemi del mondo alla Juventus. Tipo i neoborbonici. Giuro , per questa gente sono queste cazzate che determinano la loro identità, i curnicielli e la pizza.
Na vota mi sono trovato a fare un viaggio in macchina con uno di questi tipi, ha iniziato a parlare del canone Rai, una tassa voluta dalla Juventus. E sai perché? Lo sai dove finiscono quei soldi? A Torino!!1!1!@
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: papasouth - 12 Giugno, 2018, 06:50:12 am ---uanema ci vuole uno stomaco!
Ma serio, molto meglio Oviesse. Comunque che mamozio questo Verdi
calvin:
BENVENUTO SIMO L'ADORATORE DEGLI ASINELLI!
Per me è un buon rincalzo su entrambe le fasce, se non ci vendiamo ne Callejon ne Insigne rispetto all'anno scorso abbiamo fatto un bel rinforzo avendo uno che può tranquillamente alternarsi con entrambi (soprattutto con Callejon) evitando di fargli fare mesi e mesi di merda perché sbuattato come una Fiat 127 supersport dopo aver corso la Parigi Dakar
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2018, 10:32:41 am ---BENVENUTO SIMO L'ADORATORE DEGLI ASINELLI!
Per me è un buon rincalzo su entrambe le fasce, se non ci vendiamo ne Callejon ne Insigne rispetto all'anno scorso abbiamo fatto un bel rinforzo avendo uno che può tranquillamente alternarsi con entrambi (soprattutto con Callejon) evitando di fargli fare mesi e mesi di merda perché sbuattato come una Fiat 127 supersport dopo aver corso la Parigi Dakar
:sisi:
Ha talento, vediamo se riesce a fare l'ulteriore step di qualità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa