Staff > Archivio
Verdi Simone
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 03 Settembre, 2019, 11:32:37 am ---Alfrè oggettivamente con quei 7 attaccanti (Insigne-Mertens-Callejon-Lozano-Younes-Milik-Lorente) quando cazzo giocava Verdi?
Se giochi con 4 attacanti (4-2-3-1) uno tra Fabina e Zilinski gioca in attacco, se giochi con 3 attaccanti nei hai 7 molto più forti di lui...io resto convinto che è stato un grande colpo venderlo.
L'anno scorso, con un Younes rotto e un Lozano di meno e con Mertens che faceva l'altyernativa a Milik questo ha giocato la bellezza di 800 minuti...ho detto tutto.
p.s. i 60 milioni sono contando i prestiti come già incassati, ma se conti i prestiti incassati la'nno propssimo inizi il prossimo mercato con 60 milioni in saccoccia e questa cosa non è male.
--- Termina citazione ---
I prestiti si contano sempre entro l'esercizio finanziario corrente, per questo si chiudono il 30/06. Vanno a bilancio di quest'anno. Infatti vedi che il Napoli a giugno prossimo chiuderà qualche operazione.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 03 Settembre, 2019, 11:35:09 am ---I prestiti si contano sempre entro l'esercizio finanziario corrente, per questo si chiudono il 30/06. Vanno a bilancio di quest'anno. Infatti vedi che il Napoli a giugno prossimo chiuderà qualche operazione.
--- Termina citazione ---
Appunto.
Il Napoli inizia l'anno prossimo con un gruzzolo da spendere importante.
ferro:
Imho nel Torino potrebbe tornare a giocare a buoni livelli perché il problema era soprattutto mentale. Non è possibile che facesse piede e piede, al dila delle disquisizioni tattiche.
Comunque per quello che valeva come esterno di centrocampo tanto vale far ruotare i centrocampisti in quel ruolo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
Verdi: "Quando tornerò al San Paolo sarà un'emozione"
sì si sporcherà la mutanda di marrone
Marco78:
Fortunatamente che si è tolto dalle palle al prezzo al quale lo prendemmo un anno fa: è troppo un soggettone per fare qualcosa di buono in una piazza come la nostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa