Staff > Archivio

Verdi Simone

<< < (6/57) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Giugno, 2018, 09:12:14 am ---Perchè dobbiamo sempre distinguerci in cafonaggine con la foto di corna e cornetti??? Perchè?

--- Termina citazione ---
sono in linea con l'arredamento di quell'ufficio se guardate le altre foto, e in verità io lo trovo abbastanza fico :look:

DioBrando:

--- Citazione da: papasouth - 13 Giugno, 2018, 09:53:57 am ---sono in linea con l'arredamento di quell'ufficio se guardate le altre foto, e in verità io lo trovo abbastanza fico :look:

Se fosse una trattoria...:look:

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Giugno, 2018, 09:55:38 am ---Se fosse una trattoria...:look:

per me a questo gli andresti a contestare pure se si fa il bidet seduto col culo verso fuori o verso il rubinetto

OroColato88:
un acquisto che andava fatto a gennaio non ora. a gennaio rifiutati perché allegri aveva dato il diktat al procuratore che era lo stesso di verdi, lo avrei mandato a fanculo seduta stante per orgoglio.

detto ciò benvenuto e finché indosserai la maglia azzura ti sosterrò, spero che mi farai mangiare tutte le parole che ho appena pronunciato mettendolo nel culo ai biancomerdesi.

calvin:

--- Citazione da: OroColato88 - 13 Giugno, 2018, 10:11:58 am ---un acquisto che andava fatto a gennaio non ora. a gennaio rifiutati perché allegri aveva dato il diktat al procuratore che era lo stesso di verdi, lo avrei mandato a fanculo seduta stante per orgoglio.

Io a questa ricostruzione credo poco, soprattutto perchè già a fine gennaio il procuratore disse che la cosa si sarebbe fatta a giugno (tra le righe ma fu esplicito)...io mo non so se non venne perché temeva di stare fermo 4 mesi prima che Sarri lo usasse, per scelta della società, per scelta sua (certo non legata all'ammore e la riconoscenza per il Bologna), per pressioni della 'ndrangheta (non quella calabrese, quella torinese), per la minacciata secchezza vaginale di quella proasa della puttana della fidanzata o per la manifesta abbondante lubrificazione anale della madonna...però io ad occhio penso che il mancato arrivo di Verdi a gennaio sia stato causato molto più da scelte altrui che del giocatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa